Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un terremoto di magnitudo 6.3 è stato registrato in Croazia e avvertito in Italia, lungo la costa Adriatica da Trieste all'Abruzzo. Lo riferisce l'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia. L'epicentro è stato individuato a pochi chilometri da Zagabria. Il sisma è stato avvertito anche in tutto il Nord Italia e in città come Milano, Bologna, Padova e Verona.
A bolzano io non ho sentito nulla, ma abito al primo piano, un paio di persone che abitano al 6o e 7o piano hanno detto che si muovevano i lampadari, per una trentina di secondi..
Stando ai media locali, a Petrinja tra gli edifici crollati vi sarebbero il locale ospedale un asilo, dove sarebbe morto uno dei bambini ospitati. Non si ha notizia per ora di altre eventuali vittime. La popolazione impaurita si e' riversata sulle strade e in luoghi all'aperto.
Stando ai media locali, a Petrinja tra gli edifici crollati vi sarebbero il locale ospedale un asilo, dove sarebbe morto uno dei bambini ospitati. Non si ha notizia per ora di altre eventuali vittime. La popolazione impaurita si e' riversata sulle strade e in luoghi all'aperto.
Da me non si è sentito nulla... ma è abbastanza raro un terremoto che si rispetti a Milano considerato che siamo in pianura padana.... ho sentito che in Croazia ha fatto parecchi danni.... giusto per concludere in bellezza il 2020 bisestile....al tg non avevo sentito che c'era stata una scossa anche in trentino però.....
Comment