Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricevere un pagamento tramite postepay è sicuro al 100%

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ricevere un pagamento tramite postepay è sicuro al 100%

Come da titolo..se vendo su facebook qualcosa e mi vogliono pagare con postepay...è sicuro?
    visto che devo dare codice carta e codice fiscale a uno sconosciuto? Non sono più aggiornato come una volta...magari ti ciulano i dati carta ecc ecc

• Font Size
    A me gli unici soldi che mi han fregato... con carte elettroniche.. sono stati quelli con postepay.. bonifico... che non si sbaglia mai....

Difatti mi avevano ciulato dati carta... e fatto spese da 30-40 euro cadauna finchè mi avevano piallato i 3-400 che avevo
    fatto denuncia... richiesta alle poste... ciao...

Comment

• Font Size
      Quando ricevi è sicuro.. è quando compri che non hai strumenti per tutelarti se nom spediscono o il prodotto non è conforme alla descrizione, in questo l'unico strumento che offre questi servizi è payp

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        A me gli unici soldi che mi han fregato... con carte elettroniche.. sono stati quelli con postepay.. bonifico... che non si sbaglia mai....

Difatti mi avevano ciulato dati carta... e fatto spese da 30-40 euro cadauna finchè mi avevano piallato i 3-400 che avevo
        fatto denuncia... richiesta alle poste... ciao...
        come han fatto a ciularti i dati della carta?
        Bonifico il potenziale acquirente m'ha detodi no che postepay è più veloce (lui ha un po' timore che sia io a volerlo truffare)

pensavo di fare paypal pagamento amici\parenti consì non ci pago commissioni e non mi può fregare (tipo l'oggetto non è arrivato)
        no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Racing_34 View Post
          Quando ricevi è sicuro.. è quando compri che non hai strumenti per tutelarti se nom spediscono o il prodotto non è conforme alla descrizione, in questo l'unico strumento che offre questi servizi è payp

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
          beh sicuro sicuro?
          dai sempre i tuoi dati della carta in giro (anche se senza data scadenza e ccv) e soprattutto vogliono pur eil codice fiscale....
          furto d'identità o robe varie...

Comment

X
          Working...
          X