Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lotteria Italia crollo di vendita dei biglietti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lotteria Italia crollo di vendita dei biglietti

    Anche la Lotteria Italia risente della crisi legata al Covid. Per l'edizione 2020 sono stati acquistati appena 4,7 milioni di biglietti, con un calo del 30% rispetto all'anno scorso. Stando ai dati forniti dall'agenzia Agipronews, si tratterebbe di un crollo storico che non si registrava da 40 anni, con un incasso pari a circa 23,5 milioni di euro. Nel 2019 i biglietti venduti erano stati 6,7 milioni, per un incasso di 34 milioni di euro.


    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Emmenomale che almeno qui gli Italiani riescono a sottrarre un pò di denaro alle sanguisughe !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io non ho mai comprato un biglietto di nessuna lotteria, non mi è mai venuto proprio in mente ...
      Probabilmente la lotteria è vista come una roba obsoleta perchè al massimo sprechi il costo del biglietto (quanti euro?? dieci? cinque?)
      Oramai come sappiamo sono invece di moda tutte stè minchiate dei gratta e vinci così la gente può buttare nel cesso un tot di soldi ogni momento in cui gli danno fastidio nel portafoglio... e avanti coi carri

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche io non so come funzionano sti giochini ma non mi è mai balenato per l'anticamera del cervello di giocarci .
        Penso le motivazioni siano due :
        1) sono incapace di trovare un motivo per cui una persona debba spendere soldi per un gioco d'azzardo privo di alcuna enfasi .
        2) la sola idea di vincere qualcosa grazie a soldi miei già tassati e ritassati , per poi vedermi tassare la vincita ... penso mi farebbe morire di crepacuore .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se volete vomitare https://www.pagaremenotasse.com/come...sulla-fortuna/

          Comment


          • Font Size
            #6
            quindi ci sono più probabilità di vincita?

            io ne compro sempre uno a mia mamma, come tradizione vuole all'autogrill, consapevole che è solo una tradizione di famiglia...e senza enfasi, poi oh se vinco 1 milione e me lo tassano dandomene solo 400.000 ben venga... mica ci sputo sopra visto è tutto aggratis, sinceramente mi ruga di più vedere le trattenute ogni mese visto che quei soldi invece me li sono sudati... quindi accetto qualsiasi tassazione sarà che son povero di nascita e mai visto molti soldi sul conto che anche un 50.000 è per me sinonimo di ricchezza...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anche se i tabaccai erano aperti la gente non aveva voglia di uscire per andare a comprare il biglietto della lotteria.... preferiva non perdere neppure un minuto d'aria al parco per rendere più leggera la galera

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bene! Che sia la volta buona che vinco io?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Bene! Che sia la volta buona che vinco io?
                  a leggere in giro ce la giochiamo io e te visto non li compra nessuni, se vuoi facciamo un accordo e dividiamo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by freddy.bike View Post

                    a leggere in giro ce la giochiamo io e te visto non li compra nessuni, se vuoi facciamo un accordo e dividiamo
                    Andata!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by freddy.bike View Post

                      a leggere in giro ce la giochiamo io e te visto non li compra nessuni, se vuoi facciamo un accordo e dividiamo
                      Io penso sia come il grande fratello che non guardava nessuno ma tutti sapevano cosa fosse ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Vomitare? Non esagere! Il 12% sulle vincite superiori ai 500 euro. C'è di peggio!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Beh comunque è sufficiente non giocare ste cose per risolvere il problema alla radice

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X