Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maaaa... un vaccino contro l'idiozia lo inventerannto mai ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    maaaa... un vaccino contro l'idiozia lo inventerannto mai ???

    .. a prescindere che considero de luca utile al limite come ispirazione per crozza ...
    ma sto demente è possibile che ogni volta che apre bocca non perde occasione per fare una figura di mer... colossale ??...

    tutti a dire che il vaccino va agli anziani e a chi può fare da testimonial.... e questo ad attaccare de luca perchè se l'è fatto ??...che è l'esempio dell'anziano testimonial.

    https://notizie.virgilio.it/covid-de...ndegno-1453784

    vi prego.. sopprimete de magistris così a livello mondiale ci risparmiamo altre figure come il video per invitare de niro a napoli...

    il pensiero che un imbecille così prima era magistrato mi fa una paura fottuta.... un mononeurone malato di protagonismo che poteva decidere le sorti di chi gli capitava davanti... il problema è che ce ne sono ancora tanti come lui...



  • Font Size
    #2
    Originally posted by ace View Post
    .. a prescindere che considero de luca utile al limite come ispirazione per crozza ...
    ma sto demente è possibile che ogni volta che apre bocca non perde occasione per fare una figura di mer... colossale ??...

    tutti a dire che il vaccino va agli anziani e a chi può fare da testimonial.... e questo ad attaccare de luca perchè se l'è fatto ??...che è l'esempio dell'anziano testimonial.

    https://notizie.virgilio.it/covid-de...ndegno-1453784

    vi prego.. sopprimete de magistris così a livello mondiale ci risparmiamo altre figure come il video per invitare de niro a napoli...

    il pensiero che un imbecille così prima era magistrato mi fa una paura fottuta.... un mononeurone malato di protagonismo che poteva decidere le sorti di chi gli capitava davanti... il problema è che ce ne sono ancora tanti come lui...

    Ma sai quanti dovremmo somministrare il vaccino contro l'idiozia ? Ne abbiamo moltiiiiii in questo paese che oramai si chiama Italietta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non lo faranno mai, dopo a chi la vendi un sacco di roba inutile?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non sono una fan di De Magistris né tanto meno mi interessa da vicino la diatriba che da tempo si porta avanti tra De Luca e De Magistris, ma in questo caso De Magistris non ha tutti i torti, in quanto qui c’è stato un abuso di potere con l’arroganza di chi possiede il potere. Le Istituzioni sono state chiare in merito con un calendario ben preciso sulle categorie prioritarie che devono ricevere il vaccino.

        Le categorie di persone da richiamare al vaccino sono primariamente tutti i sanitari e De Luca non è un sanitario, seguono i residenti delle RSA e De Luca non è il residente di una casa di riposo. A seguire i cittadini con un’età superiore agli 80 anni e De Luca non ha ottant’anni.


        Dunque il soggetto in questione se n’è fregato bellamente di rispettare il suo turno per ricevere il vaccino, saltando le categorie che avevano priorità su di lui. Non è stato detto dalle Istituzioni che i politici hanno priorità sui cittadini, se ci sono delle regole vanno rispettate.

        A chi di voi piace che qualcuno salti la coda alla posta, in banca o negli uffici pubblici? Penso nessuno.

        Se voleva fare il grande uomo che da l’esempio al mondo e agli scettici sul polemizzato vaccino ad Rna messaggero, poteva manifestare la sua disponibilità in quanto figura pubblica a dare l’esempio vaccinale, sarebbero poi state le autorità preposte a decidere se era cosa buona e giusta. Ma decidere autonomamente con sicumera che lui doveva vaccinarsi per primo alla faccia degli altri che hanno priorità e sono in coda, non è un gran bel gesto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma perché campani e napoletani hanno messo il loro territorio nelle mani di questi soggetti?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per lo steso motivo di chi vota Salvini... Renzi.. tanto per citarne 2

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              Ma perché campani e napoletani hanno messo il loro territorio nelle mani di questi soggetti?!
              perchè facilmente..non c'è altro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kuorenero View Post
                Per lo steso motivo di chi vota Salvini... Renzi.. tanto per citarne 2
                pensa ancora a me che voto il Cavaliere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  pensa ancora a me che voto il Cavaliere
                  Cara, ho capito perché voti il Cavaliere: tutti e 2 amate tremendamente la "patatina" 😀😀😀😀😀😀😀😀

                  Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by federicoronzani View Post
                    Cara, ho capito perché voti il Cavaliere: tutti e 2 amate tremendamente la "patatina" 😀😀😀😀😀😀😀😀

                    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
                    ...si vive di ricordi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      Ma perché campani e napoletani hanno messo il loro territorio nelle mani di questi soggetti?!
                      ti devo proprio rispondere ??

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X