Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oroscopo di oggi venerdi 21 luglio 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Gemelli
    Oggi sarete capaci di mettere finalmente la parola fine a proposito di una vicenda annosa, che non si risolve da un sacco di tempo. Siete aiutati, in questo, dal bellissimo aspetto che la Luna forma sia con il vostro segno che con l'amico Saturno. La determinazione per mettere a posto i problemi non vi manca. Ne' vi fa difetto l'astuzia. Con il sesso opposto, apparirete affidabili come non mai!


    Bla bla bla bla bla bla bla

    Comment


    • Font Size
      #17
      Acquario
      Nelle prime ore della mattinata, non sara' facile avvicinarsi a voi. A causa dell'aspetto fra la Luna e Saturno, disarmonico, vi chiuderete in voi stessi e pretenderete che nessuno disturbi le vostre elucubrazioni. e cosa sono? senza contare che avevo letto eiaculazioni Con il passare delle ore, tornerete a mostrarvi aperti e comunicativi. Se avete qualcosa di serio da dire a una persona che vi piace, fatelo nel pomeriggio. Se anticipate, potreste fare una frittata!

      Mi ? venuta fame leggendo frittata

      Comment


      • Font Size
        #18
        Capricorno
        Vi aspetta un fine settimana molto interessante. Fate in modo di passarlo con le persone giuste! Marte sara' favorevole con il vostro segno e vi donera' un modo di fare adorabile. Dovete passare, dunque, i prossimi giorni con il partner o con una persona che vi piacerebbe avere accanto! La sua considerazione di voi aumentera' e la persona si attacchera' ancora di piu' alla vostra persona!

        Mica male....infatti da stasera non sono pi? sola!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by primulablu
          Mica male....infatti da stasera non sono pi? sola!!!!!!!
          e lo scrivi cos???? se poi legge leo??

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ladyduke
            e lo scrivi cos???? se poi legge leo??

            Ehhhhh ciccia...ma secondo te?



            E' assolutamente lui il mio accompagnatore stasera!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Acquario
              Nelle prime ore della mattinata, non sara' facile avvicinarsi a voi.ma se oggi ero cosi allegro A causa dell'aspetto fra la Luna e Saturno, disarmonico, vi chiuderete in voi stessi e pretenderete che nessuno disturbi le vostre elucubrazioni elucubrazioni...cosa diavolo sinifica????. Con il passare delle ore, tornerete a mostrarvi aperti e comunicativi. Se avete qualcosa di serio da dire a una persona che vi piace, fatelo nel pomeriggio. Se anticipate, potreste fare una frittata!sara????

              Comment


              • Font Size
                #22
                Funai ma dove trovi quest'oroscopo???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by primulablu
                  Funai ma dove trovi quest'oroscopo???
                  lo fa lui dopo un attento studio delle stelle
                  Last edited by thor74; 21-07-06, 14:21.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by thor74
                    lo fa lui dopo un attento studio delle stelle
                    Quindi guarda accuratamente dal balcone!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X