Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La modella sexy di Playboy cerca fidanzato ma lo vuole solo vaccinato contro il Covid

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La modella sexy di Playboy cerca fidanzato ma lo vuole solo vaccinato contro il Covid

La modella e influencer Iasmin Santos ha le idee chiare su chi debba essere il suo prossimo fidanzato: deve essere vaccinato contro il coronavirus! Iasmin ha 27 anni e ha molta paura del Covid, visto che già in precedenza chiedeva ai suoi “match” su Tinder di fare un test prima di farsi…tamponare.

“Pensavo che sarebbe stata una quarantena rapida, ma è durata più di quanto immaginassi, ha colto tutti di sorpresa", ha detto Iasmin. “Voglio un uomo che ha già avuto il vaccino contro il coronavirus, questo è il mio primo requisito nella domanda. Ho molte aspettative per quel giorno in cui incontrerò qualcuno, voglio anche che sia un uomo speciale.

Iasmin è stata Playmate di Playboy ed è piuttosto nota sia per i suoi scatti e anche per i suoi 50 interventi di chirurgia plastica. Ha speso circa 100.000 sterline nel corso degli anni per modificare il suo aspetto.

Fortunatamente per lei, meno per gli italiani, Iasmin vive a Londra, dove la campagna di vaccinazione è già partita.

notizia da: dagonews.it

• Font Size
    Per par condicio, vorrei i tamponi contro malattie veneree e visita medica x stima del chilometraggio anatomico

Cmq...scaltra....monetizza col clamore mediatico legato al coviddi ..chiamala stupida

Comment

• Font Size
      Non sanno più cosa fare, se non pagare sta gente per propagandare il vaccino.

Comment

• Font Size
        E che diamine CINQUANTA operazioni non è possibile, sono troppe per darsi una aggiustatina, no??
        Non è che tra le 50 s'è fatta cavare pure er cazzo???
        Era un coniglietto ahahaha

Comment

• Font Size
          Originally posted by Simona199 View Post
          E che diamine CINQUANTA operazioni non è possibile, sono troppe per darsi una aggiustatina, no??
          Non è che tra le 50 s'è fatta cavare pure er *****???
          Ahahahahahahahahahahah simo mi sa che ci hai visto lungo

Comment

• Font Size
            In effetti hai ragione Simona.... 50 operazioni sono un po' tante.... dopo essersi rifatta naso, seno, glutei, zigomi, labbra...e botox... magari anche un paio di volte perché non era contenta del risultato...ce ne vuole comunque per arrivare a 50.... quindi è facile che nell'elenco ci sia stato anche qualche intervento di rifacimento delle parti intime

Comment

• Font Size
              Eh ma infatti 50 operazioni non sono un'aggiustatina; sono una trasformazione che manco Goldrake (quando si trasformava in un razzo missile con circuiti di 1.000 valvole). In ogni caso almeno un orifizio originale (anzi due) di sicuro c'è. Oddio, magari giusto un po' rialesato...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MikyRacing View Post

Ahahahahahahahahahahah simo mi sa che ci hai visto lungo
                Speriamo non troppo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Semiramide View Post

In effetti hai ragione Simona.... 50 operazioni sono un po' tante.... dopo essersi rifatta naso, seno, glutei, zigomi, labbra...e botox... magari anche un paio di volte perché non era contenta del risultato...ce ne vuole comunque per arrivare a 50.... quindi è facile che nell'elenco ci sia stato anche qualche intervento di rifacimento delle parti intime
                  Beh ma quelle fanno di tutto. Magari poi contano ogni singolo intervento. Tipo botox tre volte all'anno sono già 15 in 5 anni. Poi sbancamento dell'ano in varie tonalità.per essere soddisfatta...dal dal 9001 in giù...oppure intonano il colore alle mutandine per le occasioni importanti. Vai a sapere te...

​​​​​​

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Funik View Post
                    Per par condicio, vorrei i tamponi contro malattie veneree e visita medica x stima del chilometraggio anatomico

Cmq...scaltra....monetizza col clamore mediatico legato al coviddi ..chiamala stupida
                    Giusto una stima però eh, perché tanto lì è rifatto tutto, pari al nuovo...difficile fare stime.

Tocca provare per capire...almeno si testa l'esperienza...

Comment

• Font Size
                      mi linciate se dico che mi sembra brutta?
                      Se è così supertruccata immagino struccata....
                      poi i seni di plastica anche no, mille volte meglio una prima o seconda, ma reale dai.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freddy.bike View Post
                        mi linciate se dico che mi sembra brutta?
                        Se è così supertruccata immagino struccata....
                        poi i seni di plastica anche no, mille volte meglio una prima o seconda, ma reale dai.
                        Io dal cellulare manco la vedo quasi...vedo solo le tette e che è tutta lucida...diciamo che vado sulla fiducia...

Per le tette..boh, dipende, va a gusti

Comment

• Font Size
                          50 operazioni son tante... Ok le minne,e labbra, il push up alle ciapét, gli zigomi e il naso, ma poi?!?!
                          A pensar male si fa peccato, ma spesso si ha ragione

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giova3419 View Post

Eh ma infatti 50 operazioni non sono un'aggiustatina; sono una trasformazione che manco Goldrake (quando si trasformava in un razzo missile con circuiti di 1.000 valvole). In ogni caso almeno un orifizio originale (anzi due) di sicuro c'è. Oddio, magari giusto un po' rialesato...
                            Ahahahahaha poco poco un filo filo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giova3419 View Post

Beh ma quelle fanno di tutto. Magari poi contano ogni singolo intervento. Tipo botox tre volte all'anno sono già 15 in 5 anni. Poi sbancamento dell'ano in varie tonalità.per essere soddisfatta...dal dal 9001 in giù...oppure intonano il colore alle mutandine per le occasioni importanti. Vai a sapere te...

​​​​​​
                              Considerato l'ingente numero di operazioni e considerata l'inclusione nel suddetto elenco dello sbiancamento anale, immagino che il presente consesso non abbia nulla da ridire se nell'elenco si vada ad includere anche la labioplastica

Comment

X
                              Working...
                              X