Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il Neo di DDG ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il Neo di DDG ...

Accipicchia ... noto spesso e volentieri che alcuni utenti pare ci provino gusto a provocare ... lanciare frecciatine ... quasi volesseo ad ogni costo imbruttire questo bell'ambiente .

Dai ragassi ... prima che poi ci si inkazzi davvero ... chi capisce perfettamente che e' a lui indirizzato il presente ... si dia una registrata .Siamo qui tutti a divertirci ... ci sono amici , simpatie ed antipatie ... ok ... ma non reputo costruttivo per nessuno creare dissidio e brutti sentimenti.

Prendete questo come un invito all apacatezza ... puntiamo a lasciare da parte della tastiera i dissidi ed i piccoli screzi tra noi .

• Font Size
    prendo appunti

Comment

• Font Size
      Lele.. il neo ? quello.. ma anche nelle migliori famiglie ci sono le pecore nere.. ? la vita....

Ogni tanto si tagliano i rami secchi e la pianta cresce forte e sana!

NO PROBLEM...

Comment

• Font Size
        mito, vuoi rovinare una cos? forte amicizia che ci lega da tanto?

Comment

• Font Size
          Stecca.. ma che ***** hai ultimamente? Anche il coniglio era indigesto?

Dai sega.. sta buono...

Coda di paglia?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Stecca.. ma che ***** hai ultimamente? Anche il coniglio era indigesto?

Dai sega.. sta buono...

Coda di paglia?
            sai ? che son stressato col discorso matrimonio, sono combattuto su chi invitare, azz son problemi, tu mangi come un maiale....

Comment

• Font Size
              ....ho il brutto vizio di scrivere cose scomode.... ....per non dire qualcos'altro...

...d'ora in poi cercher? di leggere e basta

Comment

• Font Size
                az....io nn volevo infangare nessuno sia ben chiaro!
                ho riportato la mia esperienza....stavo rispondendo di l? ed era gi? kiuso....

vorr? dire che me ne star? zitto n'altra volta....ma qu? la coda di paglia ce l'ha qualk'un altro mi s?.....

a volte dalle critike si arriva a migliorarsi,in ogni campo (nn solo della ristorazione visto il post di stecca)....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY
                  ....ho il brutto vizio di scrivere cose scomode.... ....per non dire qualcos'altro...

...d'ora in poi cercher? di leggere e basta

Johnny non girare la frittatina ... sempre stato chiarissimo io

Si puo' dire tutto .. ripeto TUTTO ... con le buone maniere , senza fare sarcasmo e senza prender ein giro nessuno tantomeno offenderlo.

Si puo' mandare a cagare una persona col sorriso sulle labbra senza che questa si inkazzi ...

La furbizia e' relativa ...

Comment

• Font Size
                    la critica deve essere costruttiva e veritiera...e sopratutto non pilotata...a scopi polemici e dastabilizanti.....FATTI E CONCRETEZZA NON PANE E PIZZA..

Comment

• Font Size
                      aggiungo la mia dicendo che sarebbe anche utile per chi non sa un cazz di farsi gli affari propri invece di spalleggiare,per poi non aver le palle di rsp se viene beccato in flagrante...

Comment

• Font Size
                        ancora probblemi???

ma lo volete capire o no a darvi una calmata ? andate ? trombate un pocchetino che vi rilassa

il forum deve essere un luogo di rilassamente ? divertimento nn dove andare ad attacare briga con altri e su dai facciamo i bravi
                        Last edited by thor74; 20-07-06, 21:04.

Comment

• Font Size
                          intelligenza dovete solo usare l'intelligenza.............

Comment

• Font Size
                            Originally posted by funai
                            intelligenza dovete solo usare l'intelligenza.............
                            funai purtroppo c'e chi qnd hanno distribuito il buco del culo ha fatto la fila 2 volte

Comment

• Font Size
                              dai raga fa male leggere sempre polemiche per noi affezzionati di DDG chi non ? affezzionato al forum farebbe bene a togliersi dai coglioni senza creare polemiche e senza far infuriare utenti mod e chi piu ne ha ne metta.
                              non so da cosa ? scaturito questo post ma io la penso cosi'

Comment

X
                              Working...
                              X