Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stecca... si.. un sacco di grano... Golf GTI 2002 con 170mila km.... un sacco.. appena passo da Vicenza un sacco lo lascio anche a te...
Pi? che altro per poco che sia.. il mio me lo sono guadagnato tutto io.. dai che tra una vita e mezza metto via l'anticipo anche io per una baracca in campagna... fai anche due vite mi sa..
Stecca... si.. un sacco di grano... Golf GTI 2002 con 170mila km.... un sacco.. appena passo da Vicenza un sacco lo lascio anche a te...
Pi? che altro per poco che sia.. il mio me lo sono guadagnato tutto io.. dai che tra una vita e mezza metto via l'anticipo anche io per una baracca in campagna... fai anche due vite mi sa..
Ah,ah.. grano..
...tei davide ...abbiamo capito che ti sei guadagnato tutto col sudore della tua fronte... ...ma non fargliene na colpa a quelli che sono stati pi? fortunati di te
Ah,ah.. grano..
se vendi la 7 vedrai che un anticipo gi? lo hai, io non tengo moto gi? da una settimana, sai?
piste non ne vedo da 2 anni.... faccio vita di clausura apposta, che magari un futuro puo servire...
UNA MATTINA MI SON SVEGLIATO E MI SON DETTO.... DA OGGI DIVENTO GRANDE , pensa che bravo che sono
Comment