Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stecca, mica vendi il BMW...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stecca, mica vendi il BMW...

    ... e prendi un'Alfa?

    Leggendo qualche post ultimamente ti stai Johnnyzzando un sacco...

    Dottore, lo stiamo perdendo...

  • Font Size
    #2
    mito, e pensa che anche tu vuoi prendere un bmw.... ti starai mica STECCHIZZANDO....

    dottore dottore, mito si sta riprendendo...... heheheehe

    Comment


    • Font Size
      #3
      Stecca... avendo soldi.. altro che prendere.. sempre piaciuto BMW.. ma sono macchina che non tutti si possono permettere, manco usate...

      Va che in famiglia siamo BMWisti.. 3 serie 3, 2 serie 5, 2 M3, 2 serie 7.. mio padre se le ? fatte un p? tutte.. gran macchine.. belle....

      Comment


      • Font Size
        #4


        ....marco a me gli occhi ...l'elisa l'ho gia ipnotizzata

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by JOHNNY


          ....marco a me gli occhi ...l'elisa l'ho gia ipnotizzata
          cazz, lei si l'hai johnnyzzata....

          ma io con la macchina dei tamarri mai, piuttosto mi prendo una mini e la tappo a manetta!!!!

          mito, caxx.... tu c'hai il grano, non come me che mi son fatto un culo tanto per un caxx di serie 3, ora macchina degil indiani....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Stecca... si.. un sacco di grano... Golf GTI 2002 con 170mila km.... un sacco.. appena passo da Vicenza un sacco lo lascio anche a te...

            Pi? che altro per poco che sia.. il mio me lo sono guadagnato tutto io.. dai che tra una vita e mezza metto via l'anticipo anche io per una baracca in campagna... fai anche due vite mi sa..

            Ah,ah.. grano..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stecca975
              cazz, lei si l'hai johnnyzzata....

              ma io con la macchina dei tamarri mai, piuttosto mi prendo una mini e la tappo a manetta!!!!
              no che dopo ti airquakeizzi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22
                Stecca... si.. un sacco di grano... Golf GTI 2002 con 170mila km.... un sacco.. appena passo da Vicenza un sacco lo lascio anche a te...

                Pi? che altro per poco che sia.. il mio me lo sono guadagnato tutto io.. dai che tra una vita e mezza metto via l'anticipo anche io per una baracca in campagna... fai anche due vite mi sa..

                Ah,ah.. grano..

                ...tei davide ...abbiamo capito che ti sei guadagnato tutto col sudore della tua fronte... ...ma non fargliene na colpa a quelli che sono stati pi? fortunati di te

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22
                  Stecca... si.. un sacco di grano... Golf GTI 2002 con 170mila km.... un sacco.. appena passo da Vicenza un sacco lo lascio anche a te...

                  Pi? che altro per poco che sia.. il mio me lo sono guadagnato tutto io.. dai che tra una vita e mezza metto via l'anticipo anche io per una baracca in campagna... fai anche due vite mi sa..

                  Ah,ah.. grano..
                  se vendi la 7 vedrai che un anticipo gi? lo hai, io non tengo moto gi? da una settimana, sai?
                  piste non ne vedo da 2 anni.... faccio vita di clausura apposta, che magari un futuro puo servire...
                  UNA MATTINA MI SON SVEGLIATO E MI SON DETTO.... DA OGGI DIVENTO GRANDE , pensa che bravo che sono

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Qualcuno vuole la mia 156 ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by stecca975
                      UNA MATTINA MI SON SVEGLIATO E MI SON DETTO.... DA OGGI DIVENTO GRANDE

                      Permettimi di farti notare che questa frase contiene un ironia che non mi piace assolutamente !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nicoss
                        no che dopo ti airquakeizzi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash
                          Qualcuno vuole la mia 156 ?
                          non vale.... se devi prendere un bmw ok, senn? niente
                          la bmw ? la macchina di quelli col grano, altro che ranzani

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash
                            Qualcuno vuole la mia 156 ?

                            Come fermacarte?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash
                              Permettimi di farti notare che questa frase contiene un ironia che non mi piace assolutamente !
                              stili di vita lele.... non ho mai detto che per me sei un bambino, e non lo penso lontanamente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X