Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ondata femminista sta facendo sparire i supereroi maschi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hai idea di quanto avra' preso per cedere un'ip del genere???
    per la serie "magari non me ne frega piu' nulla, e vivo il resto della mia vita potendomi permettere di comprare una colonia su marte volendo"... ma dopo lo scempio fatto negli ultimi 3 episodi, ed in parte anche in "solo", deve aver sentito un pugno nello stomaco.
    non ho visto la serie mandalorian, ma ne leggo un gran bene, e sono anche contento: pensavo che sw fosse destinato a morire con la serie cinematografica fallimentare.

pero' appunto, hanno tutta la lore che vogliono, hanno una valanga di personaggi a volte anche solo citati, ma importanti, e loro mi concentrano tutto su rey?? ma chi cazzo sei??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      hai idea di quanto avra' preso per cedere un'ip del genere???
      per la serie "magari non me ne frega piu' nulla, e vivo il resto della mia vita potendomi permettere di comprare una colonia su marte volendo"... ma dopo lo scempio fatto negli ultimi 3 episodi, ed in parte anche in "solo", deve aver sentito un pugno nello stomaco.
      non ho visto la serie mandalorian, ma ne leggo un gran bene, e sono anche contento: pensavo che sw fosse destinato a morire con la serie cinematografica fallimentare.

pero' appunto, hanno tutta la lore che vogliono, hanno una valanga di personaggi a volte anche solo citati, ma importanti, e loro mi concentrano tutto su rey?? ma chi ***** sei??
      Lo avranno pagato sicuramente strabene, ma voglio dire, sei george lucas, hai una compagnia la Lucasfilm che ha il tuo nome, davvero sei con le pezze al cul.o da dover vendere il figlio che tu hai creato? Perché di questo si tratta, di un universo, che è diventato cult negli anni, creato dalla sua mente... ti hanno offerto 100 per avere tutto? Bene accettane 70 con nero su bianco nel contratto che il resto della trilogia la scrivi e la dirigi tu lucas... sarò di parte perché adoro questa saga, ma io mi sono sentito tradito, sapevo che la Disney avrebbe combinato cagate colossali, ma non pensavo che si sarebbero impegnati cosi tanto... e io lo spero che george lucas si sia sentito un pugno nello stomaco, perché è quello che abbiamo subito tutti noi appassionati.. e il doppio pugno è che al botteghino ha pure sbancato, fosse stato un flop si poteva sperare che la disney richiamasse george lucas... ma cosi ne dubito fortemente
      La serie The mandalorian se ti riesce guardala perché a mio parere merita davvero tanto, è bella, scorrevole, con una storia interessante e senza forzature, e potenzialmente può approfondire l'universo in maniera favolosa, gli effetti speciali sono davvero eccezionali, insomma ho visto entrambe le 2 stagioni e le consiglio vivamente (mi è piaciuta almeno quanto Rougue One tanto per capirci).

Comment

• Font Size
        guarda che stai parlando di disney... non e' un'azienda che "contratta"... ti compro? fine... senza condizioni, questi sono i soldi.
        ora, e' andata "bene" che la trilogia disney sia sostanzialmente una merda, e visto che capiscono solo la lingua dei soldi, e ne hanno persi (o non ne hanno presi quanti ne volevano), ecco che corrono ai ripari.

mandalorian ci pensero', ma ho due ragioni principali per non guardarla: il personaggio non mi e' mai interessato granche', e conosco gente che ha lavorato alla cgi e francamente non ho capito ancora oggi come sia arrivata a farlo (conoscendo le sue capacita' tecniche e il suo percorso professionale).

Comment

• Font Size
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          guarda che stai parlando di disney... non e' un'azienda che "contratta"... ti compro? fine... senza condizioni, questi sono i soldi.
          ora, e' andata "bene" che la trilogia disney sia sostanzialmente una merda, e visto che capiscono solo la lingua dei soldi, e ne hanno persi (o non ne hanno presi quanti ne volevano), ecco che corrono ai ripari.

mandalorian ci pensero', ma ho due ragioni principali per non guardarla: il personaggio non mi e' mai interessato granche', e conosco gente che ha lavorato alla cgi e francamente non ho capito ancora oggi come sia arrivata a farlo (conoscendo le sue capacita' tecniche e il suo percorso professionale).
          Si stiamo parlando della disney, ma la disney sapeva bene che gallina dalle uova d'oro stava comprando, comunque è andata come è andata, MALE, indietro non si torna ma per me la saga principale inizia con episodio I e termina con episodio VI. Il resto dei capitoli per me può anche bruciare che non mi fa ne caldo ne freddo.
          Per mandalorian, be il personaggio non so se è comparso in qualche serie animata (che non ho visto perché non riesco ad apprezzare Star wars in stile cartone animato) ma altrimenti non è mai comparso in nessun film, perché non è ne Boba Fett e nemmeno il padre Jango.. e in ogni caso.. be pensaci perché potresti avere delle belle sorprese ecco.. non voglio spoilerare nulla

Comment

• Font Size
            Eppure andrà tanta gente a vedere questi "film" con attrici donne impropriamente usate .
            Quindi proseguiranno a deturpare altri film ...

Ps. oltretutto a me pare che si continui a riciclare vecchie idee perchè non esce più niente di nuovo destinato a fare storai

Comment

• Font Size
              tanta si, ma non quanta ne andrebbe se le cose fossero fatte bene... ecco perche' interi franchise, magari gia' in bilico, ricevono il colpo finale da scelte puramente ideologiche.

uno starwars non sara' mai in perdita al botteghino, ma non e' quello l'obiettivo dei "padroni"...

bond era gia' in crisi, perche' il mondo e' cambiato, e oggi e' poco credibile una spia che ne combina di ogni in giro per il mondo, ma era un problema di "attualita'" che non andava ad intaccare la figura del personaggio intorno al quale gira tutto.
              ad oggi quasi sicuramente avrebbe piu' successo un kingsman rispetto ad un bond, al cinema dico, con quelle premesse ovviamente.

sempre che, pur chiamandosi kingsman (e non queenswoman!) non lo impostino al femminile eh...

lele, io di storie ne vedo a pacchi ovunque... migliori di quelle che tirano fuori per il cinema eh... ma non sono (ancora) intaccate dalle stronzate politicalmente corrette: nei videogiochi.
              ci sono capolavori di sceneggiatura virtuali, anni luce migliori di quelli che trovi al cinema, e fanno anche molti piu' soldi del cinema.

per dire, complice lo sconto, mi sto giocando death stranding di kojima... lasciamo perdere l'aspetto grafico e di gameplay (grafica indiscutibile, gameplay che puo' non piacere a tutti), ma la storia, il mondo di gioco creato, la lore... ciaone...

ho rigiocato il primo mafia remake... roba a livello de "il padrino" o "scarface"...

vuoi fantascienza? la triologia di masseffect: pur essendo abbastanza lineare come storia, ha tutto cio' che puo' servire per farne una trilogia cinematografica piu' che credibile.

il recente e, ahime', fallato cyberpunk? ci vorra' un anno prima che diventi giocabile, ma la storia, il mondo, sono li gia' adesso.

vuoi una saga "annuale" da portare al cinema che ti copre tipo 10 anni volendo?
              gli assassin's creed... non il mio gioco preferito, ma di storie e di lore alla quale attingere ne hai anche troppa per 2 o 3 ore di cinema.

Comment

X
              Working...
              X