Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ondata femminista sta facendo sparire i supereroi maschi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Quindi tu giudichi quella donna come troia perchè ha scelto quel costume ? Pertanto tutte le femmine che vanno ai cosplay o fanno le ombrelline o le modelle all'eicma o via dicendo , tu le giudichi come troie ?
    Assolutamente no. Ma si prestano a un giochino che piace solo a noi maschietti, secondo te una donna è felice di stare praticamente nuda in mezzo ad una selva di animali, che fa commenti, e che della moto esposta non frega nulla? Ma quando vai all’EICMA non ascolti i commenti, tu in quel momento non pensi? Io si, come credo la maggior parte di noi, ma sono anche consapevole che siano pensieri un po’ squallidi.

Ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by ACE65 View Post

Nonostante in questo momento io non stia lavorando non ho una grande voglia di andare a cercare foto di eroine di videogiochi sul web, anche tu non stai lavorando? Quando sono al lavoro sono sempre circondato da donne, e che donne, ma fortunatamente hanno gli stessi incarichi di noi maschietti e per fortuna anche lo stesso trattamento economico, e dato che anche tu con buona probabilità sarai uscito da una donna, o ti hanno fatto in provetta? Una donna deve avere qualche diritto in più visto che ad oggi è l’unica in grado di creare una vita.
      Ciao
      No io sto lavorando...sto aspettando che la stampante finisca di stampare un milione di pagine. (e lo faccio io non lo faccio fare alle donne dell'ufficio,anche perchè vista la loro esperienza il più scarso dell'ufficio sono io,ultimo arrivato )
      quando uno non sa più che dire si tira fuori il lavoro?
      Ripeto cerca pure i personaggi che sembrano troie (per me frase motlo offensiva verso le donne e chi adora quei look) fra i giochi più famosi o dei grandi studio.
      Ovvio ci sono anche giochini tipo manga o robe varie. quella è una ncchia fatta apposta. o la roba giapponese.
      Ma la tendenzagenerale è chiara ed è quella che ti ho mostrato sopra.
      Ripeto dove vivi tu? perchè da me la situaione è nettamente differete.
      Altra cosa. Leggere bene prima di sparare a zero. Non ho detto che certe concessioni\diritti\ecc non debbano essere conferiti alle donne.
      Dico solo che OGGETTIVAMENTE ci sono limitazioni che possono portare un datore di lavoro a preferire un uomo rispetto a una donna
      Mi pare di parlare coi comunisti di una volta

Comment

• Font Size

Assolutamente no. Ma si prestano a un giochino che piace solo a noi maschietti, secondo te una donna è felice di stare praticamente nuda in mezzo ad una selva di animali, che fa commenti, e che della moto esposta non frega nulla? Ma quando vai all’EICMA non ascolti i commenti, tu in quel momento non pensi? Io si, come credo la maggior parte di noi, ma sono anche consapevole che siano pensieri un po’ squallidi.

Ciao
        Pensa che se l'uomo fosse meno carnale (a parte che ho sentito con le orecchi ecerti commenti delle donne in discoteca\addii al nubilato ecc da far accapponare la pelle) quelle che citi tu non guadagnerebbero un caxxo.
        Nessuno le ha obbligate a fare quel lavoro.Non c'è il pappone dell'eicma che le costringe a fare le foto e farsi toccare.
        Allora critichiamo pure le supergnocche che vanno con gli uomini ricchi vecchi e brutti no? Chi le obbliga?

ripeto c'è spazio per entrambi i sessi.
        Ma non si può pretendere di rendere uguali due segni opposti che pure in natura sono ampiamente diversi.
        Mo che facciamo?
        Mandiamo le cagnoline femmine a corteggiare i maschi del quartiere quando è il periodo?
        Perchè pure in natura funziona così...
        Deriviamo dalle cimmie.
        C'è chi è rimasto scimmia....e chi si è evoluto. ma la base quella è

Comment

• Font Size
          guardate che parita' non vuol dire assegnare vantaggi per "diritto di nascita".

quanto al "film fatti male", no, film con l'unico punto del fare "un film di donne per le donne".
          mi piacerebbe sapere poi per quale mistero di "parita'", uno jedi deve spaccarsi il culo per anni di addestramento, mentre una donna "con la forza" vola nel vuoto, combatte con sith senza manco aver mai visto un tempio jedi... e questo perche' dovevano per forza buttar dentro la stronzata femminazi.
          il ghostbuster inguardabile e' stato fatto solo per compiacere le femminazi, e grazie a dio e' stato un flop (oltre ad essere un film di merda).
          idem la serie ultima di startrek, pregna di puttanate politicalmente corrette...

se dai del testa di cazzo ad un gay, sei omofobo
          se dai del testa di cazzo ad un colorato, sei razzista
          se dai del testa di cazzo ad una donna, sei maschilista....
          non vi sorge il dubbio che l'appellativo sia piu' che giustificato e assolutamente scollegato dalla natura di chi lo riceve?

pieno di donne in politica tanto per fare numero, perche' hanno le quote rosa... e la parita' dove sta? essere di un certo sesso ti fa guadagnare punti?
          perche' poi dovrebbero andare in pensione prima degli uomini, quando statisticamente vivono di piu', e normalmente fanno lavori meno usuranti (mai visto una donna muratore per dire).

Comment

• Font Size
            Originally posted by Larsen_EE View Post

quanto al "film fatti male", no, film con l'unico punto del fare "un film di donne per le donne".
            mi piacerebbe sapere poi per quale mistero di "parita'", uno jedi deve spaccarsi il culo per anni di addestramento, mentre una donna "con la forza" vola nel vuoto, combatte con sith senza manco aver mai visto un tempio jedi... e questo perche' dovevano per forza buttar dentro la stronzata femminazi.
            il ghostbuster inguardabile e' stato fatto solo per compiacere le femminazi, e grazie a dio e' stato un flop (oltre ad essere un film di merda).
            idem la serie ultima di startrek, pregna di puttanate politicalmente corrette...

se dai del testa di ***** ad un gay, sei omofobo
            se dai del testa di ***** ad un colorato, sei razzista
            se dai del testa di ***** ad una donna, sei maschilista....
            non vi sorge il dubbio che l'appellativo sia piu' che giustificato e assolutamente scollegato dalla natura di chi lo riceve?

pieno di donne in politica tanto per fare numero, perche' hanno le quote rosa... e la parita' dove sta? essere di un certo sesso ti fa guadagnare punti?
            perche' poi dovrebbero andare in pensione prima degli uomini, quando statisticamente vivono di piu', e normalmente fanno lavori meno usuranti (mai visto una donna muratore per dire).
            ahahahah
            Sempre detto qua dentro che faccio\farò
            battute sui gay
            sui negri\cinesi\indiani\terroni\polentoni e via dicendo
            Sulle donne
            E su me stesso.
            Il giornoi che non sarà più possibile non mi vedrete più (ne qui ne dove ci saranno limitazioni).Ma penso che il mondo si sfasci prima e ci romperemo il ciufolo di questo buonismo\moralismo (che dall'altra parte non c'è). Guardate se gli american niger se ne fregano dei "bianchi"

Perchè questa è la vera parità..poter pigliare per il culo tutti allo stesso livello
            Per la cosa sulla pensione...mai capita pure io...e mai vista una donna muratore.
            Io penso che ci debba essere il rispetto....e pur eil rispetto per le differenze che ci contraddistinguono.

Comment

• Font Size

se dai del testa di ***** ad un gay, sei omofobo
              se dai del testa di ***** ad un colorato, sei razzista
              se dai del testa di ***** ad una donna, sei maschilista....

A molte donne (quelle a mio parere più idiote, che in genere sono femministe) sfugge che il mondo attuale trova le sue fondamenta in secoli (per non dire millenni) di guerre e disgrazie che hanno visto sempre l'uomo andarci di mezzo combattendo in prima linea, perché al fronte mica ci andavano le donne. Quindi quello che si è creato fino ad ora non è che è stato calato da nostro signore gesu cristo, no l'uomo se lo è guadagnato rimettendoci vita e salute.
              Ora c'è una maggiore sensibilità, e ci può stare per carità, ma i diritti, le posizioni che contano, bisogna guadagnarseli per meriti, non perché una legge stabilisce che un tot numero di posizioni (dirigenziali o meno) debbano essere assegnati ad un soggetto che ha l'unico "merito" di avere la passerà al posto dell'uccello, senza che vi siano altri meriti inerenti ciò che si andrebbe a fare.
              Vuoi qualcosa? Bene, dimostra di meritarlo. E per quel che è la mia esperienza, di donne assolutamente capaci, competenti e meritevoli ce ne sono eccome, e non hanno nulla da invidiare all'uomo, e non perdono tempo tra i cortei e manifestazioni femministe, perché hanno da lavorare sodo

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

No io sto lavorando...sto aspettando che la stampante finisca di stampare un milione di pagine. (e lo faccio io non lo faccio fare alle donne dell'ufficio,anche perchè vista la loro esperienza il più scarso dell'ufficio sono io,ultimo arrivato )
                quando uno non sa più che dire si tira fuori il lavoro?
                Ripeto cerca pure i personaggi che sembrano troie (per me frase motlo offensiva verso le donne e chi adora quei look) fra i giochi più famosi o dei grandi studio.
                Ovvio ci sono anche giochini tipo manga o robe varie. quella è una ncchia fatta apposta. o la roba giapponese.
                Ma la tendenzagenerale è chiara ed è quella che ti ho mostrato sopra.
                Ripeto dove vivi tu? perchè da me la situaione è nettamente differete.
                Altra cosa. Leggere bene prima di sparare a zero. Non ho detto che certe concessioni\diritti\ecc non debbano essere conferiti alle donne.
                Dico solo che OGGETTIVAMENTE ci sono limitazioni che possono portare un datore di lavoro a preferire un uomo rispetto a una donna
                Mi pare di parlare coi comunisti di una volta
                Hai parlato tu per primo di lavoro, rileggiti il tuo primo post.
                Adesso tiri fuori il dove si vive, non c’è problema in centro a Milano, nella zona della Moda.
                Ti ricordo anche che qui mi hai pure dato del comunista, non dimenticarlo nelle prossimi commenti.
                Last edited by ACE65; 17-12-20, 11:41.

Comment

• Font Size
                  le femminazi ti diranno che sono le donne che soffrono quando gli uomini muoiono in guerra... poverine... che pena.

a me non frega un cazzo se hai la patata o la salsiccia se ci devo lavorare insieme, ma non tollero che, per "diritto di nascita", uno debba applicare doppi standard: sei una cretina/o? te lo dico... senza che poi mi denunci per sessismo, mobbing o sarcazzo.

non parliamo poi della quantita' di uomini letteralmente vessati da donne che piacciono tanto alle femminazi: si parla tanto di femminicidi e minchiate simili, quando nella coppia spesso e volentieri la maggior parte delle violenze e' da parte della donna verso l'uomo.
                  psicologiche, certo, ma non per questo meno distruttive.

parliamo poi delle "tutele per legge"?
                  se una t'accusa di molestia sessuale, che sia vero o meno, tu finisci davanti ad un giudice... e vieni cmq bollato come "maniaco", anche se e' tutto inventato (a parte che oggi spaccano il cazzo anche se uno si siede a gambe aperte: provate voi ad avere "roba" in mezzo alle gambe, magari d'estate, e stare a gambe unite da brave signorine).
                  una donna ruba? magari e' madre... attenuanti a strafottere...
                  una donna uccide? maddai, l'avra' fatto per difesa poverina... attenuanti a strafottere.

queste devastate mentali pensano ancora di essere all'epoca in cui, se una donna sapeva leggere, la bruciavano sul rogo come strega...
                  "eh, ma le donne non potevano studiare"... il cazzo... le donne non volevano studiare... mia nonna era ragioniera per esempio, una delle poche donne diplomate nella sua epoca... non c'era alcun limite allo studio per le donne, semplicemente "avevano altro da fare".

oggi, se vuoi avere "successo" in qualsiasi campo, senza saper fare assolutamente nulla, ti basta essere una donna, dichiararti lesbica, meglio se nera, e l'apoteosi (roba da presidenza dell'onu) arriva se sei anche ebrea... ecchecazzo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

Pensa che se l'uomo fosse meno carnale (a parte che ho sentito con le orecchi ecerti commenti delle donne in discoteca\addii al nubilato ecc da far accapponare la pelle) quelle che citi tu non guadagnerebbero un caxxo.
                    Nessuno le ha obbligate a fare quel lavoro.Non c'è il pappone dell'eicma che le costringe a fare le foto e farsi toccare.
                    Allora critichiamo pure le supergnocche che vanno con gli uomini ricchi vecchi e brutti no? Chi le obbliga?

ripeto c'è spazio per entrambi i sessi.
                    Ma non si può pretendere di rendere uguali due segni opposti che pure in natura sono ampiamente diversi.
                    Mo che facciamo?
                    Mandiamo le cagnoline femmine a corteggiare i maschi del quartiere quando è il periodo?
                    Perchè pure in natura funziona così...
                    Deriviamo dalle cimmie.
                    C'è chi è rimasto scimmia....e chi si è evoluto. ma la base quella è
                    Scusa ma chi ha detto che dobbiamo essere uguali? Avere gli stessi diritti non è sinonimo, per fortuna, di essere uguali. Nessuno le obbliga? Ma cosa scrivi? Sono messe lì solo ed esclusivamente come oggetti, lo riesci a capire? Cosa c’è di gratificante di essere paragonata a una marmitta? Perché le pagano?

Ciao

Comment

• Font Size
                      Scusa ma chi ha detto che dobbiamo essere uguali? Avere gli stessi diritti non è sinonimo, per fortuna, di essere uguali. Nessuno le obbliga? Ma cosa scrivi? Sono messe lì solo ed esclusivamente come oggetti, lo riesci a capire? Cosa c’è di gratificante di essere paragonata a una marmitta? Perché le pagano?

Ciao
                      guarda che ci pagano i conti, ci si comprano case e macchine, ci mantengono la famiglia a fare le "ragazze immagine" eh...

fai tanto il progressista, ma sei piu' "indietro" di me...

come le ombrelline, altra coglionata assurda quella di toglierle dalle competizioni...

poi pero' fanno ancora i vari concorsi per miss... ecco, quelli li considero degradanti ed umilianti... eppero' c'e' chi ci costruisce su carriere: prova a dire a ste "belline", no ragazze, mi spiace, fine dei concorsi per miss perche' sono degradanti ed umilianti.

quando gli conviene ti rispondono che "una donna dev'essere libera di fare quello che vuole"... quando fai presente che spesso e volentieri gli uomini fanno quello che devono, e non quello che vogliono, apriti cielo.

Comment

• Font Size

guarda che ci pagano i conti, ci si comprano case e macchine, ci mantengono la famiglia a fare le "ragazze immagine" eh...

fai tanto il progressista, ma sei piu' "indietro" di me...

come le ombrelline, altra coglionata assurda quella di toglierle dalle competizioni...

poi pero' fanno ancora i vari concorsi per miss... ecco, quelli li considero degradanti ed umilianti... eppero' c'e' chi ci costruisce su carriere: prova a dire a ste "belline", no ragazze, mi spiace, fine dei concorsi per miss perche' sono degradanti ed umilianti.

quando gli conviene ti rispondono che "una donna dev'essere libera di fare quello che vuole"... quando fai presente che spesso e volentieri gli uomini fanno quello che devono, e non quello che vogliono, apriti cielo.
                        Ci mancherebbe altro che non riescano a pagarsi i conti e comprarsi casa o macchine, e scusa “più indietro di te”?

Ciao

Comment

• Font Size
                          nel senso che nessuno le costringe a fare le ragazze immagine.
                          e' un lavoro...

Comment

• Font Size

Ciao
                            Beh ... se la donna si presta a ste cose son affari suoi . Ci sono mille altri lavori da fare che stare mezza biotta in una fiera di sfigati che da decenni non vedono come è fatta una donna svestita .

A mio modo di vedere oggigiorno le donne hanno tante opportunità per fare strada e se una sceglie di sbiottarsi in una fiera è perchè non ne trova o non ne vuole trovare altre .

Io all'EICMA ho smesso proprio di andarci perchè di moto è rimasto poco o nulla ...

Comment

• Font Size
                              nel senso che nessuno le costringe a fare le ragazze immagine.
                              e' un lavoro...
                              Esatto . Se scelgono quello è perchè piace loro (ho conosciuto anche ragazze cui piace essere esibizioniste) o perchè è la strada più "immediata" da percorrere .

Altre lo vedono come un prezzo da pagare per andare oltre ... ma di norma queste non vanno mai tanto oltre .

Comment

• Font Size
                                Nessuno le obbliga? Ma cosa scrivi? Sono messe lì solo ed esclusivamente come oggetti, lo riesci a capire? Cosa c’è di gratificante di essere paragonata a una marmitta? Perché le pagano?
                                Esattamente . Vengono esibite come oggetti per uomini sfigati che devono vedere la fanciulla fianco alla moto altrimenti la moto non lo attira ...

Ma queste ragazze non sono obbligate , non sono rapite per posare mezze nude in uno stand . Di norma , che io sappia, lo fanno di professione .

Comment

X
                                Working...
                                X