Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
El figus.. ma io sono povero e devo anche cambiare macchina...
ma pure io sono povero ma mio padre ha dato a mia madre 80 milioni di lire x rimodernare casa e mamma ne ha spesi 150 cos? ne abbiamo 70 di debiti e nessuno lavora ^^
ma pure io sono povero ma mio padre ha dato a mia madre 80 milioni di lire x rimodernare casa e mamma ne ha spesi 150 cos? ne abbiamo 70 di debiti e nessuno lavora ^^
per? a casa fa fresco!
Che figo.. cazz.. appena ho soldi chiedo a tua madre se me li investe che mi pare una persona oculata..
guarda ho tante di quelle barzellette da raccontare sulla ristrutturazione di casa... ma andremmo ot... ti dico solo che dopo 2 anni non c'? ancora 1 porta su un appartamento di 200 metri quadrati.. in bagno c'? 1 tenda...
per? abbiamo 1 tavolo e delle sedie di luigi XVIII nuovi di zecca..
guarda ho tante di quelle barzellette da raccontare sulla ristrutturazione di casa... ma andremmo ot... ti dico solo che dopo 2 anni non c'? ancora 1 porta su un appartamento di 200 metri quadrati.. in bagno c'? 1 tenda...
per? abbiamo 1 tavolo e delle sedie di luigi XVIII nuovi di zecca..
per? x quanto tu ti possa incazzare con mamma..
la mamma ? sempre la mamma e le voglio bene ^^
Questa donna bisogna mandarla a comprare macchine e moto...
Comment