Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inganna 13mila persone con PS5 che non possedeva, truffa da 800mila euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Cazz... poteva vendere anche il vaccino della Pfeizer già che ci stava...
    Eh, ma dal carcere forse sta già organizzando la cosa, chissà

Comment

• Font Size
      Originally posted by springer View Post

Eh, ma dal carcere forse sta già organizzando la cosa, chissà
      Mah.. ho come idea che questo farà un pò di beneficienza qua e là... e i bocci del nord ricchi con la PS5 immaginaria se la prenderanno in quel posto e via... basta che se ne comprino un'altra e via....

Comment

• Font Size

Eh ma sai... uno ha voglia.... vede recensioni positive.. vede una partita iva.....
        Eh però è un articolo andato a ruba ancora prima di esser messo sul mercato... E tu, guarda che cul0 che hai, lo trovi, a palate e pure scontato? E daiiiii.....

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fiamma4 View Post
          Eh però è un articolo andato a ruba ancora prima di esser messo sul mercato... E tu, guarda che cul0 che hai, lo trovi, a palate e pure scontato? E daiiiii.....

No aspetta.. lui ha detto che ne aveva 500.. non 13mila.... ma poteva anche dire 50.. e succedeva la stessa cosa...

Vabbè magari non tutti quelli che comprano la PS5 son scienziati o virologi... tanti saran ragazzetti o ragazzetti di 40 anni magari coi soldi dei genitori...

Fiamma fatti un giro su ebay e guarda le offerte.... su PS5 all'asta... poi però bisogna anche vedere cosa arriva.... ok i feedbacks ma...

0 feedback negli ultimi 12 mesi.. quindi non sai manco se quell'unico che ha sia negativo o positivo... da BARI.. per dire..
          Last edited by mito22; 17-12-20, 10:19.

Comment

• Font Size

No aspetta.. lui ha detto che ne aveva 500.. non 13mila.... ma poteva anche dire 50.. e succedeva la stessa cosa...

Vabbè magari non tutti quelli che comprano la PS5 son scienziati o virologi... tanti saran ragazzetti o ragazzetti di 40 anni magari coi soldi dei genitori...

Fiamma fatti un giro su ebay e guarda le offerte.... su PS5 all'asta... poi però bisogna anche vedere cosa arriva.... ok i feedbacks ma...

0 feedback negli ultimi 12 mesi.. quindi non sai manco se quell'unico che ha sia negativo o positivo... da BARI.. per dire..
            e che apetti qui...non l'ha ip resa ancora?dai che giochiamo insieme!
            solo oltre 200€ più delprezzo di listino!

Comment

• Font Size
              Originally posted by JB hsm View Post
              La vera piaga sono i siti che vendono recensioni false io nel dubbio acquisto o su Amazon o su siti che accettano Paypal, basterebbe adottare queste due regole per stare al riparo da qualsiasi inculata ​​​​​​
              13mila fessi... incredibile... anzi credibilissimo visto il paese dove viviamo..
              secondo me la piaga peggiore sono le persone veramente ignoranti che ancora ci cascano... c'è un prodotto veramente introvabile... solo un sito vedi che ne ha tanti disponibili e qui già ti deve venire per forza un dubbio se un negozio pugliese li ha e il resto del mondo no in più li vende a sottocosto... beh, sarò cattivo ma ti meriti di venire fregato eddai su.

Comment

• Font Size
                Originally posted by freddy.bike View Post

secondo me la piaga peggiore sono le persone veramente ignoranti che ancora ci cascano... c'è un prodotto veramente introvabile... solo un sito vedi che ne ha tanti disponibili e qui già ti deve venire per forza un dubbio se un negozio pugliese li ha e il resto del mondo no in più li vende a sottocosto... beh, sarò cattivo ma ti meriti di venire fregato eddai su.

Per carità ma le persone ignoranti alla peggio danneggiano solo loro stessi, i siti che vengono recensioni false secondo me andrebbero messi al bando, perché danneggiano anche siti internet magari onesti, ma che ancora non sono conosciuti. Io da buon diffidente potrei non comprare da loro perché penso che le recensioni positive che hanno sono false quando invece non lo sono. E questo non è a mio parere giusto..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JB hsm View Post

Per carità ma le persone ignoranti alla peggio danneggiano solo loro stessi, i siti che vengono recensioni false secondo me andrebbero messi al bando, perché danneggiano anche siti internet magari onesti, ma che ancora non sono conosciuti. Io da buon diffidente potrei non comprare da loro perché penso che le recensioni positive che hanno sono false quando invece non lo sono. E questo non è a mio parere giusto..
                  certo, hai ragione ma purtroppo è pieno di fake, ormai è possibile comprare follower, recensioni, commentatori, profili,etc... ma ovviamente finchè la gente li comprerà esisteranno... e qui si torna all'ignoranza sempre perchè se io sono una persona intelligente riesco a fare business in modo onesto grazie a studio e professionalità, se sono il solito ignorantotto mi compro 10000 follower indiani su instragram e divento influencer... cosa inutile in quanto dietro i numeri c'è tutto un ecostistema ma se sei ignorante non lo sai... si torna sempre li ;-)

Comment

• Font Size

Per la serie "poteva essere ovunque e invece...."!
                    Cmq sí, avevo capito che fossero 500, ma, santo cielo, non puzza un po' che la cerchi, la trovi, la consigli e la ritrovi? Boh, gli articoli in super sconto su eBay vanno a ruba nel giro di pochi minuti!
                    Sarà che io di solito cerco, controllo, aspetto di trovare una buona offerta e poi compro, specialmente se si tratta di cifre che iniziano a diventare importanti...

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      mai giocato ai videogiochi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        male
                        servono a divertirsie svagarsi.
                        Ci sono anch econ le moto fatti bene

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post

male
                          servono a divertirsie svagarsi.
                          Ci sono anch econ le moto fatti bene

Le moto son la cosa più difficile da rendere (come guida) con un videogioco.. e poi.. la CBR davanti alla RF? Daghe.. E la R1 98 pare abbia una forca da 2 metri..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            manco SOLITARIO in ufficio? Daghe...

Comment

• Font Size

Le moto son la cosa più difficile da rendere (come guida) con un videogioco.. e poi.. la CBR davanti alla RF? Daghe.. E la R1 98 pare abbia una forca da 2 metri..
                              quella è un immagine cosi a cacchio che ancora non avevano rilasciato il gioco.
                              e poi le partenze sono casuali quindi la moto più scarsa può essere primaalla partenza (salvo poi essere superata)
                              I modelli son fatti bene...non fare il cagacazzi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post

quella è un immagine cosi a cacchio che ancora non avevano rilasciato il gioco.
                                e poi le partenze sono casuali quindi la moto più scarsa può essere primaalla partenza (salvo poi essere superata)
                                I modelli son fatti bene...non fare il cagacazzi
                                Mah.. a me i videogiochi di moto non piacciono.. hanno una fisica sempre di merda.....

Quelli di auto sono 18 pianeti avanti come realismo e come controller...

Comment

X
                                Working...
                                X