Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miss Italia 2020: la nuova Miss eletta in streaming è Martina Sambucini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    Ma solo a me sa di nescia?
    (in genovese, è nescio quel che è insipido, riferito a una persona, si intende un soggetto che non trasmette nulla)
    Se le metti la mascherina diventa topa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luchinogt View Post

Condivido in pieno......
      Ah ok, grazie!

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Se le metti la mascherina diventa topa
        Mica vale con la maschera!

Comment

• Font Size
          Mica vale con la maschera!

Perchè no ? Ormai la mascherina la porteremo vita natural durante ... quindi è più alla moda indossarla

L'unico modo per non portare questo strumento di tortura è rimanere a casa .

Quando si potrà tornare a viaggiare sarà un grande peroblema per me ... 7-8 ore di aereo con sto arnese sulla faccia ... muoio prima dell'atterraggio
          Last edited by Lele-R1-Crash; 16-12-20, 07:22.

Comment

• Font Size

Perchè no ? Ormai la mascherina la porteremo vita natural durante ... quindi è più alla moda indossarla

L'unico modo per non portare questo strumento di tortura è rimanere a casa .

Quando si potrà tornare a viaggiare sarà un grande peroblema per me ... 7-8 ore di aereo con sto arnese sulla faccia ... muoio prima dell'atterraggio
            Ma no dai...
            Cmq a me non urta poi più così tanto... Sarà che è inverno e mi fa piacere...

Comment

• Font Size
              Ma no dai...
              Cmq a me non urta poi più così tanto... Sarà che è inverno e mi fa piacere...
              Si penso di essere l'unico colpito da sta tortura della mascherina ... ma io sono repellente a qualunque forma di costrizione (anche in altri ambiti)

Non so dirti quanto dipenda dall'ego o da cos'altro ... ma fai conto che io amo viaggiare cosi coem visitare città con spot durante l'anno . Preferisco rinunciare a questo piuttosto che farmela con la tortura costante della mascherina .

Voi normali mi pare di capire che siete già nell'ottica "mascherina for life" ... e se non posso contare su una massa che si ribella, devo mettermi il cuore in pace che il governo la manterrà obbligatoria per sempre . Inoltre c'è un grande business dietro quindi, a maggior ragione, le mascherine non le leveranno mai più

E questo è un problema enorme per me ... immagina quante mascherine disperse in spiaggia , nei sentieri in montagna , nei campi di picnic ... ovunque l'uomo incivile avrà uno strumento in più per degradare il pianeta . Mozzichi e mascherine ... na merda
              Last edited by Lele-R1-Crash; 16-12-20, 07:46.

Comment

• Font Size

Si penso di essere l'unico colpito da sta tortura della mascherina ... ma io sono repellente a qualunque forma di costrizione (anche in altri ambiti)

Non so dirti quanto dipenda dall'ego o da cos'altro ... ma fai conto che io amo viaggiare cosi coem visitare città con spot durante l'anno . Preferisco rinunciare a questo piuttosto che farmela con la tortura costante della mascherina .
                No dai, io questa estate ho viaggiato per piacere (seppur poco) e non ho vissuto la mascherina in maniera così drammatica... Quando mi sono abbronzata il viso a strisce, però, mi son girate un po' le pelotas

Comment

• Font Size
                  No dai, io questa estate ho viaggiato per piacere (seppur poco) e non ho vissuto la mascherina in maniera così drammatica... Quando mi sono abbronzata il viso a strisce, però, mi son girate un po' le pelotas

Ti invidio .

Comment

• Font Size

Voi normali mi pare di capire che siete già nell'ottica "mascherina for life" ... e se non posso contare su una massa che si ribella, devo mettermi il cuore in pace che il governo la manterrà obbligatoria per sempre . Inoltre c'è un grande business dietro quindi, a maggior ragione, le mascherine non le leveranno mai più

E questo è un problema enorme per me ... immagina quante mascherine disperse in spiaggia , nei sentieri in montagna , nei campi di picnic ... ovunque l'uomo incivile avrà uno strumento in più per degradare il pianeta . Mozzichi e mascherine ... na merda
                    io ho fatto caso che,non essendo abituato a portarla, quando la metto al supermercato vado più in confusione...mi pare di sentire meno (forse gli elastici vanno a chiudere un po' le orecchie e si vede pure meno (esempio quando cammino non sempre vedo dove metto i piedi)
                    o probabilmente mi arriva poco ossigeno al cervello già bacato di suo e per questo vado in confusione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

io ho fatto caso che,non essendo abituato a portarla, quando la metto al supermercato vado più in confusione...mi pare di sentire meno (forse gli elastici vanno a chiudere un po' le orecchie e si vede pure meno (esempio quando cammino non sempre vedo dove metto i piedi)
                      o probabilmente mi arriva poco ossigeno al cervello già bacato di suo e per questo vado in confusione
                      Dai dillo... quando fai manovra con l'alfa abbassi la radio vero?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Dai dillo... quando fai manovra con l'alfa abbassi la radio vero?
                        purtroppo si...
                        E a volte do pure qualche colpetto di gas in garage (ma pure con la moto)

poi chiacchieri tu che c'avei la macchina da rally? non dirmi che non ti gasava il sound

Comment

• Font Size

Ti invidio .
                          Eh, di stare a casa non avevo proprio voglia!

Comment

• Font Size
                            A me va bene
                            Questa è la vera bellezza

Comment

• Font Size
                              Eh, di stare a casa non avevo proprio voglia!
                              No ti invidio che riesci a portare la mascherina

Seppur per lavoro anche io mi son mosso ad Agosto

Comment

• Font Size

No ti invidio che riesci a portare la mascherina

Seppur per lavoro anche io mi son mosso ad Agosto
                                Io non potrei stare a casa sempre... Non ce la fo!

Comment

X
                                Working...
                                X