Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La borsa da oltre 100mila euro di Chiara Ferragni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Eccoci . Lei ha talento quanto pare e non vedo modo alcuno per sminuire tale talento , tale dedizione e tale successo da lei raggiunto .

Ognuno di noi ha diverse carte da giocare ed è implicito che qualunque successo lo si raggiunge collaborando con altri individui . Ma cogliere l'occasione e non perdere i treni che passano non è cosa da tutti .
    Io questa signora Ferragni non la conoscevo perchè non ero ferrato del lavoro di Influencer . Pensate che credevo fosse una conduttrice televisiva
    Mi sono informato e riconosco che c'è solo da togliersi il cappello di fronte questa donna fuoriclasse .

Se il suo Ex l'ha "aiutata" a partire è merito anche di lei che ha colto il treno di quell'opportunità . Poi io non so quante altre Ferragni abbia costruito questo suo ex, ma sicuramente se lo ha proposto a lei è perchè sapeva lei avrebbe avuto successo e quindi ha riconosciuto in lei la dedizione che avrebbe messo nel lavoro .
    la gente sminuisce quando si prova invidia

Comment

• Font Size
      Originally posted by JB hsm View Post

la gente sminuisce quando si prova invidia
      Io non ho invidia . Io ammiro chiunque raggiunga un successo inseguito con dedizione .

Sia che il successo appartenga all'ambito sentimentale , professionale , culturale o qualunque altro ambito .
      Detesto le vite sprecate nel vivere senza obiettivi , nell'ozio , nell'essere in balia degli eventi ... ecco per me non è accettabile nel nostro mondo .

Comment

• Font Size

Io non ho invidia . Io ammiro chiunque raggiunga un successo inseguito con dedizione .

Sia che il successo appartenga all'ambito sentimentale , professionale , culturale o qualunque altro ambito .
        Detesto le vite sprecate nel vivere senza obiettivi , nell'ozio , nell'essere in balia degli eventi ... ecco per me non è accettabile nel nostro mondo .
        Certo sono assolutamente d'accordo con te.

Comment

• Font Size

Non sono ferrato in materia di influencer , ma che sia partito dal suo ex o meno, non intacca minimamente la sua bravura .
          Prima dite che ci sono 15 dipendenti , poi dici che la sua immagine l'ha costruita il suo ex ... va bene tutte le attenuanti che cercate, ma l'imrpenditrice è lei ed i plausi vanno meritatamente a lei . Il resto è contorno .

E poi ... il suo ex quante altre ne ha create di prodigi come questa signora Ferragni ?
          Ma non sto dicendo che non ha meriti. Sto dicendo che è un caso particolare e sicuramente il suo successo non dipende solo e soltanto da lei ma da tante persone che le stanno dietro e le sono state dietro. La seguo perchè mi affascina. Non mi frega nulla di borsette da 40/50k onestamente ma la "conosco" da quando pubblicò una foto su netlog dentro una vasca da bagno riempita di insalata. Era tamarra come una appena uscita dai sobborghi. Ora è una delle donne più chic del pianeta. Mi affascina il suo muovere le masse

Comment

• Font Size

Non sono ferrato in materia di influencer , ma che sia partito dal suo ex o meno, non intacca minimamente la sua bravura .
            Prima dite che ci sono 15 dipendenti , poi dici che la sua immagine l'ha costruita il suo ex ... va bene tutte le attenuanti che cercate, ma l'imrpenditrice è lei ed i plausi vanno meritatamente a lei . Il resto è contorno .

E poi ... il suo ex quante altre ne ha create di prodigi come questa signora Ferragni ?
            Non ha creato altri prodigi perchè non penso gli convenga buttare sul mercato una concorrenza visto che detiene una gran parte dell'azienda della Ferragni. Ha deciso di andarsene un paio di anni fa e lei è diventata ceo si se stessa solo in quel momento. Beh ovviamente dopo 15anni e l'impero già bello che consolidato. Lui si sarà rotto le palle delle borsette e di stare nell'ombra... ma ad oggi è direttore creativo di una marea di aziende e start up in tutto il mondo... ancora sicuri che la buom Chiaretta sia il vero genio?

Comment

• Font Size
              Originally posted by MikyRacing View Post
              ancora sicuri che la buom Chiaretta sia il vero genio?
              Senza ombra di dubbio .

Inoltre per giudicare occorre prima arrivare allo stesso livello. Poi si ha consapevolezza per avere un parere più fondato .
              Se io andassi a criticare un mio amico fisico nucleare sarei un pò inopportuno . Alla stessa maniera che un impiegato statale giudicasse il lavoro di gestione di un'azienda . Oppure come se un single giudicasse l'allevamento di figli di una coppia ...

Io non parlo di "genialità" ma si meriti .

Le altre persone sono contorni ed avranno i loro meriti e/o soddisfazioni .

Potrei farti almeno due esempi in un caso di un uomo e nell'altro caso di una donna che hanno avuto successo nella vita grazie ai rispettivi compagni. Il merito di questi compagni è quelli di averlo/a sostenuto/a durante il viaggio ... non è un merito da poco.
              Nel caso di sta Ferragni dici che l'ha sostenuta aiutandola ad avviare la cosa .

Non va mai sottovalutato nessun tipo di aiuto ma nemmeno bisogna lesinare sulle lodi a chi ce la fà (c'era pure una canzone mi pare ... uno su mille ce la fà)
              Last edited by Lele-R1-Crash; 15-12-20, 16:39.

Comment

• Font Size

Senza ombra di dubbio .

Inoltre per giudicare occorre prima arrivare allo stesso livello. Poi si ha consapevolezza per avere un parere più fondato .
                Se io andassi a criticare un mio amico fisico nucleare sarei un pò inopportuno . Alla stessa maniera che un impiegato statale giudicasse il lavoro di gestione di un'azienda . Oppure come se un single giudicasse l'allevamento di figli di una coppia ...

Io non parlo di "genialità" ma si meriti .

Le altre persone sono contorni ed avranno i loro meriti e/o soddisfazioni .

Potrei farti almeno due esempi in un caso di un uomo e nell'altro caso di una donna che hanno avuto successo nella vita grazie ai rispettivi compagni. Il merito di questi compagni è quelli di averlo/a sostenuto/a durante il viaggio ... non è un merito da poco.
                Nel caso di sta Ferragni dici che l'ha sostenuta aiutandola ad avviare la cosa .

Non va mai sottovalutato nessun tipo di aiuto ma nemmeno bisogna lesinare sulle lodi a chi ce la fà (c'era pure una canzone mi pare ... uno su mille ce la fà)
                Scusa ma perchè leggi critica nei miei commenti? Racconto cose che sono DATI OGGETTIVI non mie supposizioni. E poi se ti sto dicendo che la seguo perchè mi affascina cosa dovrei criticare o invidiare? A volte mi sembra che rispondi solo per dare contro. Non ho scritto da nessuna parte che non le riconosco meriti. Sto dicendo che non può venire il primo che capita a postare borsette e diventare la nuova Ferragni perchè il suo lavoro non consiste solo in questo. Non si è fatta da sola ed è evidente a chiunque che la segue dall'era dei tempi se oggi è dove sta è perchè dietro ha avuto Pozzoli. Lei stessa è la prima che lo dice! Quindi le altre persono non sono "contorni" sono MERITO dei suoi svariati milioni di euro. Il suo compagno non l'ha semplicemente "sostenuta" le ha creato contenuti gli ha aperto il primo blog che ha avuto un successo planetare. Instagram e tutto il resto viene dopo 10 anni di lavoro gestiti da questo signore.

Comment

• Font Size

Scusa ma perchè leggi critica nei miei commenti? Racconto cose che sono DATI OGGETTIVI non mie supposizioni. E poi se ti sto dicendo che la seguo perchè mi affascina cosa dovrei criticare o invidiare? A volte mi sembra che rispondi solo per dare contro. Non ho scritto da nessuna parte che non le riconosco meriti. Sto dicendo che non può venire il primo che capita a postare borsette e diventare la nuova Ferragni perchè il suo lavoro non consiste solo in questo. Non si è fatta da sola ed è evidente a chiunque che la segue dall'era dei tempi se oggi è dove sta è perchè dietro ha avuto Pozzoli. Lei stessa è la prima che lo dice! Quindi le altre persono non sono "contorni" sono MERITO dei suoi svariati milioni di euro. Il suo compagno non l'ha semplicemente "sostenuta" le ha creato contenuti gli ha aperto il primo blog che ha avuto un successo planetare. Instagram e tutto il resto viene dopo 10 anni di lavoro gestiti da questo signore.
                  Mikiracing se trasparisce questo messaggio significa che non ho scritto con sufficiente accuratezza .
                  Io rispondevo in generale . Ho probabilmente quotato te per avere un continuo del discorrere .
                  Ad ogni modo potrei portarti diversi esempi di persone che hanno avuto buone carte da giocare e si sono evolute moltissimo . Cosi come conosco (e penso conoscerai anche tu) moltissime persone che hanno avuto ottime chances ma non le hanno colte o non hanno avuto determinazione nel coltivarle e non sono giunte a niente .

Sta signora Ferragni avrà ovviamente avuto delle opportunità ma il suo merito è stato quello di metterle a frutto e trarne l'insegnamento e l'intraprendenza necessaria per raggiungere quel che rappresenta ora . Chi sta dietro non lo conosco ma non attribuisco il merito per il successo di questa signora . Il merito di chi sta dietro è il merito professionale nell'aver saputo individuare e valorizzare il talento altrui (Ferragni) .

La Pozzoli che citi non le sarebbe stata dietro se lei non avesse avuto le capacità per mandare a buon frutto il sostegno .

Io si , rimango dell'idea che chi sta dietro è un contorno . Se vogliamo diciamo che è un supporto bilaterale ovvero quel che ho appena scritto .

Ad ogni modo vedo che sei ferratissima su questa signora Ferragni mentre io so poco o nulla quindi prendi il mio parlare come un pò "in generale" .

Se vogliamo accennare in ambito imprenditoriale avrei più e più esempi di persone che si sono ritrovate nei panni della signora Ferragni eppure hanno fatto cilecca ... pure in ambito motoristico
                  Ho altresì casi in cui le persone "dietro" sapevano di aver ragione nel valorizzare soggetti e questi soggetti hanno avuto frutti buoni .

Serve l'uno e serve l'altro . (ed è un argomento che mi piace)

Comment

• Font Size
                    Mi vengono in mente due a caso che hanno avuto una spalla non indifferente, Jeff bezos il proprietario di Amazon (L’uomo più ricco del pianeta) che é stato sostenuto dalla moglie per anni quando ha fondato Amazon, e steve jobs di Apple che senza steve wozniak forse non avrebbe fondato la apple. Tutte le persone che hanno avuto successo ci sono arrivate anche grazie al sostegno e l’aiuto degli altri, ma ciò non significa che il loro successo sia dovuto esclusivamente a loro, l’aiuto bisogna anche cercarlo, bisogna sapere cosa chiedere, e circondarsi di persone che abbiano le capacita di aiutarti, e già solo la capacità di circondarsi di persone in gamba è un talento non da poco.

Comment

• Font Size

Mikiracing se trasparisce questo messaggio significa che non ho scritto con sufficiente accuratezza .
                      Io rispondevo in generale . Ho probabilmente quotato te per avere un continuo del discorrere .
                      Ad ogni modo potrei portarti diversi esempi di persone che hanno avuto buone carte da giocare e si sono evolute moltissimo . Cosi come conosco (e penso conoscerai anche tu) moltissime persone che hanno avuto ottime chances ma non le hanno colte o non hanno avuto determinazione nel coltivarle e non sono giunte a niente .

Sta signora Ferragni avrà ovviamente avuto delle opportunità ma il suo merito è stato quello di metterle a frutto e trarne l'insegnamento e l'intraprendenza necessaria per raggiungere quel che rappresenta ora . Chi sta dietro non lo conosco ma non attribuisco il merito per il successo di questa signora . Il merito di chi sta dietro è il merito professionale nell'aver saputo individuare e valorizzare il talento altrui (Ferragni) .

La Pozzoli che citi non le sarebbe stata dietro se lei non avesse avuto le capacità per mandare a buon frutto il sostegno .

Io si , rimango dell'idea che chi sta dietro è un contorno . Se vogliamo diciamo che è un supporto bilaterale ovvero quel che ho appena scritto .

Ad ogni modo vedo che sei ferratissima su questa signora Ferragni mentre io so poco o nulla quindi prendi il mio parlare come un pò "in generale" .

Se vogliamo accennare in ambito imprenditoriale avrei più e più esempi di persone che si sono ritrovate nei panni della signora Ferragni eppure hanno fatto cilecca ... pure in ambito motoristico
                      Ho altresì casi in cui le persone "dietro" sapevano di aver ragione nel valorizzare soggetti e questi soggetti hanno avuto frutti buoni .

Serve l'uno e serve l'altro . (ed è un argomento che mi piace)
                      Ho capito il tuo discorso. Ma voglio dire la signora in questiome non salva vite umane. È bella fotogenica affabile e sa stare in mezzo alla gente. È la ragazza acqua e sapone che si sposa bene con l'immagine delle aziende che rappresenta. Questo è di certo un merito e lo porta avanti con successo. Ma il signore che ho menzionato io ha messo altro che secondo me vale di più. Studi cervello intuizioni lavoro pratico. Io vedo il loro successo di squadra 60% lui e 40% lei. Se lei non avesse avuto lui continuava a postare foto su netlog facendosi chiamare diavoletta88. Se lui non avesse avuto lei ne avrebbe trovata un' altra. Io la vedo cosi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JB hsm View Post
                        e circondarsi di persone che abbiano le capacita di aiutarti, e già solo la capacità di circondarsi di persone in gamba è un talento non da poco.
                        Questo lo confermo in prima persona .

Comment

• Font Size

Ho capito il tuo discorso. Ma voglio dire la signora in questiome non salva vite umane. È bella fotogenica affabile e sa stare in mezzo alla gente. È la ragazza acqua e sapone che si sposa bene l'immagine delle aziende che rappresenta. Questo è di certo un merito e lo porta avanti con successo. Ma il signore che cito io ha messo altro che secondo me vale di più. Studi cervello intuizioni lavoro pratico. Io vedo il loro successo di squadra 60% lui e 40% lei. Se lei non avesse avuto lui continuava a postare foto su netlog facendosi chiamare diavoletta88. Se lui non avesse avuto lei ne avrebbe trovata un altra. Io la vedo cosi
                          Sono punti di vista che scaturiscono dalle nostre esperienze di vita . Non è giusto il mio , probabilmente non è giusto il tuo ma allo stesso tempo sono giusti entrambi

P.s. sai quanta gente ha talento ma, semplicemente, non è capace di venderlo ?

Comment

• Font Size

Vero . E non penso nemmeno sia solo questo dell'ettogrammo in più o in meno . Anche perchè quando una donna si crea una certa classe di vita , ne consegue portamento che va dalla camminata al modo di interloquire cosi come mille altre sfaccettature le vengono naturali .
                            Chiaro che l'immagine è tutto in questo mondo e questo vale per la Ferragni ma anche per tutti quanti noi pur se in maniera differente .

Se tu domani aprissi un topic dicendo che sei appassionata di filosofia ti banneremmo per eccesso di spam
                            Oppure se Simona199 mettesse sue foto osé su DDG lasciando intendere di essere "preda facile" , chiameremmo TSO

Anche solo scrivendo in un forum ognuno di noi trasmette un'immagine della propria personalità o di come ha preferito plasmarsi nel tempo di vita .

Concordo se mi dite che è triste il fatto di dare cosi tanto peso alle apparenze ... è l'aspetto brutto di questo mondo .
                            Ehm, sono laureata in Filosofia, sapevi?!

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fiamma4 View Post
                              Ehm, sono laureata in Filosofia, sapevi?!
                              Secondo me mi stai perculando ... e ci sta perchè mi sei simpatica . Comunque non mi davi quell'impressione .

Ed ad ogni modo una conoscenza nel campo della filosofia porta un mondo di vantaggi nella vita al di là dell'ambito lavorativo .

Comment

• Font Size

Secondo me mi stai perculando ... e ci sta perchè mi sei simpatica . Comunque non mi davi quell'impressione .

Ed ad ogni modo una conoscenza nel campo della filosofia porta un mondo di vantaggi nella vita al di là dell'ambito lavorativo .
                                Doppia laurea più master

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X