Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La borsa da oltre 100mila euro di Chiara Ferragni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh alla fin fine la roba è gratis, lei fa da testimonial e la pagano pure un fracco.
    Essere sanamente invidiosi non è peccato

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Avranno anche la terza media ma quanto pare lei è in gamba perchè sa mostrarsi , sa apparire e soprattutto sa gestire tutte le problematiche legate al suo business . Anche solo contabilmente non deve essere uno scherzo .

Più che furba io la definirei in gamba oltre la media . Tu saresti in grado di fare quello che fa lei ? Contabilmente , commercialmente e, soprattutto, pubblicamente ? Immagina le problematiche che incontra nell'essere sempre al centro dell'attenzione !
      Credo che lei faccia meno di niente oltre metterci la faccia visto che ha 15 dipendenti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fiamma4 View Post
        Beh alla fin fine la roba è gratis, lei fa da testimonial e la pagano pure un fracco.
        Essere sanamente invidiosi non è peccato

eh ... occorre esserne capaci di ottenere quello che ottiene lei . E' come piloti , calciatori o altri sportivi piuttosto che attori : li pagano, ma non è da tutti saper fare quel che fanno loro .

Nulla piove dal cielo ... al limite gocce d'acqua, ma per fare il bagno bisogna raccoglierle in una vasca

Comment

• Font Size
          Originally posted by MikyRacing View Post

Credo che lei faccia meno di niente oltre metterci la faccia visto che ha 15 dipendenti...
          Non penso proprio che dall'oggi al domani lei senza fare niente si sia creata un nome . Io penso si sia dovuta far conoscere e sapersi mettere in evidenza alle persone corrette .
          La sua immagine penso se la sia costruita lei e non quelle 15 persone dipendenti da lei .

Sbaglio forse ?

Comment

• Font Size

eh ... occorre esserne capaci di ottenere quello che ottiene lei . E' come piloti , calciatori o altri sportivi piuttosto che attori : li pagano, ma non è da tutti saper fare quel che fanno loro .

Nulla piove dal cielo ... al limite gocce d'acqua, ma per fare il bagno bisogna raccoglierle in una vasca
            Ma infatti! Bisogna anche mettersi in mostra ogni santo secondo, essere irreprensibili, mai un pelo fuori posto, mai mezzo hg in più o in meno... È un bello stress, ma si tratta di lavoro full time

Comment

• Font Size

Come lo fa lei è di certo un lavoro a 360gradi però bisogna ammettere che lei ha avuto capacità di credere in qualcosa tanti anni fa che ha funzionato, tanto di cappello ma ci vuole anche una dose di fortuna. 15 anni fa insieme al suo ex neo laureato in finanza e marketing management ha capito che internet e il marketing via web avrebbe sfondato e si sono creati un lavoro da 0. Quello che io reputo "discutibile" è l'emulazione di questa "figura professionale". Tipo se chiedi alle ragazzine:"cosa vuoi fare da grande?" Ti rispondono "L'influencer come la Ferragni" ecco brividi. Sarebbe meglio rispondessero "studiare affinchè io possa avere un'intuizione funzionante e prevedere i cambiamenti generazionali per far si che il mio guadagno sia stellare!"
              La fortuna arriva ma bisogna saperla cogliere . Io faccio sempre l'esempio del treno : ci sono treni che passano una volta nella vita e bisogna saperlo riconoscere e prendere al volo .
              Tempo fa parlavo con un amico di un amico in comune che ha avuto fortuna economica ... Il mio interlocutore si lamentava che l'altro faticava poco e diveniva ricco mentre lui si spaccava il fondoschiena senza racimolare i quattrini . Ho fatto notare che entrambi avevano opportunità di fare la stessa strada ... quel che ora è benestante arriva da una famiglia modesta e senza un genitore . L'altro almeno aveva i due genitori ed economicamente stava anche meglio . Però se ci si trova tutti i fine settimana al bar, si sta "godendo la vita" ma il prezzo da pagare è che chi è chiuso in casa a studiare o a pensare come risparmiare o a come muoversi con i clienti ... ha più opportunità di avere poi successo lavorativo .

Quello che lei ha capito 15 anni fa avrebbero potutto capirlo molti altri ... ma lei è stata più brava . E' in gamba e basta .

Se un ragazzo mi dicesse "da grande voglio fare coem la ferragni" , gli risponderei chiedendogli se davvero si sente all'altezza di essere cosi in gamba oppure se si sta sopravvalutando .

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fiamma4 View Post
                Ma infatti! Bisogna anche mettersi in mostra ogni santo secondo, essere irreprensibili, mai un pelo fuori posto, mai mezzo hg in più o in meno... È un bello stress, ma si tratta di lavoro full time
                Vero . E non penso nemmeno sia solo questo dell'ettogrammo in più o in meno . Anche perchè quando una donna si crea una certa classe di vita , ne consegue portamento che va dalla camminata al modo di interloquire cosi come mille altre sfaccettature le vengono naturali .
                Chiaro che l'immagine è tutto in questo mondo e questo vale per la Ferragni ma anche per tutti quanti noi pur se in maniera differente .

Se tu domani aprissi un topic dicendo che sei appassionata di filosofia ti banneremmo per eccesso di spam
                Oppure se Simona199 mettesse sue foto osé su DDG lasciando intendere di essere "preda facile" , chiameremmo TSO

Anche solo scrivendo in un forum ognuno di noi trasmette un'immagine della propria personalità o di come ha preferito plasmarsi nel tempo di vita .

Concordo se mi dite che è triste il fatto di dare cosi tanto peso alle apparenze ... è l'aspetto brutto di questo mondo .

Comment

• Font Size
                  Ragazzi ho deciso: divento influencer sui motori.

Dalle moto alle macchine all'abbigliamento "tecnico"
                  Se mi date le moto da testare posso fare qualche scatto Hot pure io

Comment

• Font Size

Non penso proprio che dall'oggi al domani lei senza fare niente si sia creata un nome . Io penso si sia dovuta far conoscere e sapersi mettere in evidenza alle persone corrette .
                    La sua immagine penso se la sia costruita lei e non quelle 15 persone dipendenti da lei .

Sbaglio forse ?
                    L'ha costruita il suo ex fidanzato Riccardo Pozzoli vero genio del marketing e dell'informatica che gli ha aperto il primo blog e gestito l'impero fino a un paio d'anni fa... lei sicuramente brava a metterci la faccia a farsi amare dalle aziende che la pagano milioni e a mantenere unita la baracca..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmodannato View Post

Cosa non ti è chiaro della frase:"...che si è trovata nel momento giusto..." Ha lasciato l'Università e ha tentato di entrare nel giro della moda, gli è andata bene, diversamente dalle sorelle...Poi uno può avere una sua opinione o deve applaudire per forza solo perché lo fa la massa...?
                      Ma che ne sai se si è trovata nel momento giusto, lo pensi te, non è che nel giro della moda ci entri tirando i dadi e sperando di fare 6 (per non parlare dei discorsi dell'avere la fi.ga ed essere benestante che forse ti sei dimenticato di aver scritto ) E forse non ti è chiaro quello che ho detto, ma tra applaudirla e sminuirla (lei o chiunque sia riuscito a farcela) ci passa un mondo. Poi per carità tieniti pure la tua opinione, io mi tengo la mia

Comment

• Font Size

L'ha costruita il suo ex fidanzato Riccardo Pozzoli vero genio del marketing e dell'informatica che gli ha aperto il primo blog e gestito l'impero fino a un paio d'anni fa... lei sicuramente brava a metterci la faccia a farsi amare dalle aziende che la pagano milioni e a mantenere unita la baracca..
                        Originally posted by JB hsm View Post

Ma che ne sai se si è trovata nel momento giusto, lo pensi te, non è che nel giro della moda ci entri tirando i dadi e sperando di fare 6 (per non parlare dei discorsi dell'avere la fi.ga ed essere benestante che forse ti sei dimenticato di aver scritto ) E forse non ti è chiaro quello che ho detto, ma tra applaudirla e sminuirla (lei o chiunque sia riuscito a farcela) ci passa un mondo. Poi per carità tieniti pure la tua opinione, io mi tengo la mia
                        Stammi bene eh...

Comment

• Font Size

Non sono ferrato in materia di influencer , ma che sia partito dal suo ex o meno, non intacca minimamente la sua bravura .
                          Prima dite che ci sono 15 dipendenti , poi dici che la sua immagine l'ha costruita il suo ex ... va bene tutte le attenuanti che cercate, ma l'imrpenditrice è lei ed i plausi vanno meritatamente a lei . Il resto è contorno .

E poi ... il suo ex quante altre ne ha create di prodigi come questa signora Ferragni ?
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 15-12-20, 14:02.

Comment

• Font Size
                            Non si attira la massa se non si buca lo schermo e non si sa comunicare.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andy96 View Post
                              Non si attira la massa se non si buca lo schermo e non si sa comunicare.
                              Eccoci . Lei ha talento quanto pare e non vedo modo alcuno per sminuire tale talento , tale dedizione e tale successo da lei raggiunto .

Ognuno di noi ha diverse carte da giocare ed è implicito che qualunque successo lo si raggiunge collaborando con altri individui . Ma cogliere l'occasione e non perdere i treni che passano non è cosa da tutti .
                              Io questa signora Ferragni non la conoscevo perchè non ero ferrato del lavoro di Influencer . Pensate che credevo fosse una conduttrice televisiva
                              Mi sono informato e riconosco che c'è solo da togliersi il cappello di fronte questa donna fuoriclasse .

Se il suo Ex l'ha "aiutata" a partire è merito anche di lei che ha colto il treno di quell'opportunità . Poi io non so quante altre Ferragni abbia costruito questo suo ex, ma sicuramente se lo ha proposto a lei è perchè sapeva lei avrebbe avuto successo e quindi ha riconosciuto in lei la dedizione che avrebbe messo nel lavoro .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmodannato View Post

Stammi bene eh...
                                Dormirò beatamente come sempre

Comment

X
                                Working...
                                X