Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Senso di RESPONSABILITA' e ITALIANI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post

Sei un complottista
    sono solo uno che cerca di rimanere informato... che non si ferma ai titoli dei giornali .. e che è abituato a guardare le cose oltre le apparenze per non ritrovarsi a 90 con le mutande calate..

e spesso purtroppo ci becco.. anche se ne farei volentieri a meno

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post

sono solo uno che cerca di rimanere informato... che non si ferma ai titoli dei giornali .. e che è abituato a guardare le cose oltre le apparenze per non ritrovarsi a 90 con le mutande calate..

e spesso purtroppo ci becco.. anche se ne farei volentieri a meno
      Lo so, ma qui ti direbbero così
      L'hcq costa pochissimo e l'ha assunta a metà febbraio, pure il nostro utente Bruno Rabolini che lavora a Bergamo nel reparto covid.
      Last edited by Andy96; 15-12-20, 13:26.

Comment

• Font Size
        io vorrei pero' capire come, un partito votato da nessuno, perche' non esisteva, come italiaviva, puo' premettersi di determinare la tenuta di un governo ampiamente sfiduciato dal paese intero.
        mattarella ovviamente, vista l'eta' che ha, va avanti a pennichelle... non vede, non sente, non parla.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          io vorrei pero' capire come, un partito votato da nessuno, perche' non esisteva, come italiaviva, puo' premettersi di determinare la tenuta di un governo ampiamente sfiduciato dal paese intero.
          mattarella ovviamente, vista l'eta' che ha, va avanti a pennichelle... non vede, non sente, non parla.
          E se parla, saluta la trilaterale

Comment

• Font Size
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            Perchè anche andando a votare non cambierebbe nulla .
            Pertanto Mattarella preferisce risparmiare soldi evitando le elezioni .

Larsen ... fattene una ragione che l'Italiano medio vota e voterà sempre PD .

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Perchè anche andando a votare non cambierebbe nulla .
              Pertanto Mattarella preferisce risparmiare soldi evitando le elezioni .

Larsen ... fattene una ragione che l'Italiano medio vota e voterà sempre PD .
              Scusa lele, ma perché dici questo. Dalle ultime elezioni sono usciti 2 chiari vincitori, lega e m5s che hanno governato insieme per 1 anno. Poi sappiamo tutti com'è andata a finire.

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                dalle ultime elezioni sono uscite chiare l'idea degli italiani...

CHIUNQUE è in politica da anni fa schifo...

hanno votato i grillini perchè sono entrati in politica con tempismo perfetto.... troppo sotto alle elezioni per poter venire catalogati/giudicati.... in quel momento il messaggio dato dal voto è stato "meglio rischiare con gli ultimi arrivati.. tanto tutti gli altri fanno schifo"... allo stesso modo la lega si è avantaggiata per anni andando a rimarcare quanto merde fossero tutti gli altri... se l'era giocata bene fino a quando hanno cercato di capitalizzare un anno e mezzo fa.. al culmine della campagna...e forzazre nuove elezioni e gli è stato impedito dall'iciucio tra il M5S che nel frattempo era crollato e aveva capito che in caso di elezioni sarebbe scomparso.... e un PD che fin a due giorni prima litigava con se stesso perchè è l'unica cosa che sanno fare.... entrambi non avevano nessun interesse a nuove elezioni... che l'interesse l'avesse il poplo italiano che da anni è rappresentato da gente che OGGI non prenderebbe neanche mezzo voto e ci è impedito di dimostrarlo... non frega nulla a nessuno.

nel frattempo anche la lega ha finito da tempo gli argomenti anche lontanamente plausibili e sta sparando cazzate come non ci fosse un domani.... le alte percentuali teoriche che hanno ancora oggi nel caso dimostra quanto peggio possano essere gli altri..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  dalle ultime elezioni sono uscite chiare l'idea degli italiani...

CHIUNQUE è in politica da anni fa schifo...

hanno votato i grillini perchè sono entrati in politica con tempismo perfetto.... troppo sotto alle elezioni per poter venire catalogati/giudicati.... in quel momento il messaggio dato dal voto è stato "meglio rischiare con gli ultimi arrivati.. tanto tutti gli altri fanno schifo"... allo stesso modo la lega si è avantaggiata per anni andando a rimarcare quanto merde fossero tutti gli altri... se l'era giocata bene fino a quando hanno cercato di capitalizzare un anno e mezzo fa.. al culmine della campagna...e forzazre nuove elezioni e gli è stato impedito dall'iciucio tra il M5S che nel frattempo era crollato e aveva capito che in caso di elezioni sarebbe scomparso.... e un PD che fin a due giorni prima litigava con se stesso perchè è l'unica cosa che sanno fare.... entrambi non avevano nessun interesse a nuove elezioni... che l'interesse l'avesse il poplo italiano che da anni è rappresentato da gente che OGGI non prenderebbe neanche mezzo voto e ci è impedito di dimostrarlo... non frega nulla a nessuno.

nel frattempo anche la lega ha finito da tempo gli argomenti anche lontanamente plausibili e sta sparando cazzate come non ci fosse un domani.... le alte percentuali teoriche che hanno ancora oggi nel caso dimostra quanto peggio possano essere gli altri..
                  Concordo abbastanza con tutto quello che hai scritto ace. L'inciucio tra PD e m5s c'è stato vero, ma è tutto perfettamente legale e nella nostra costituzione. Probabilmente se fossimo andati ad elezioni ora avremmo un governo di destra puro, ma la lega si è fatta un autogol clamoroso che ha dell'incredibile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tome83 View Post
                    Scusa lele, ma perché dici questo. Dalle ultime elezioni sono usciti 2 chiari vincitori, lega e m5s che hanno governato insieme per 1 anno. Poi sappiamo tutti com'è andata a finire.

Appunto ... anche se vince qualcun'altro, poi il PD torna sempre in cadrega .

Almeno risparmiamogli la fatica .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tome83 View Post
                      Probabilmente se fossimo andati ad elezioni ora avremmo un governo di destra puro, ma la lega si è fatta un autogol clamoroso che ha dell'incredibile
                      Concordo .
                      E quel Salvini non merita nemmeno un voto visto l'autogoal .

Comment

• Font Size
                        Io vedo un sacco di gente in ogni dove ma almeno tutti indossano la mascherina... ma tanto cosa ci si aspetta? Esco io e il vicino di casa no? Usciamo a giorni alterni in base alle lettere dei cognomi?
                        Tutti hanno la stessa voglia di libertà se ci liberano ovvio che tutti escono... non so dal governo cosa si aspettavano di diverso

Comment

X
                        Working...
                        X