Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roma, nuova rissa tra minori a Villa Borghese

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Roma, nuova rissa tra minori a Villa Borghese


    Nuova rissa al centro di Roma. E' accaduto a villa Borghese, nei pressi di piazza di Siena. Due gruppi di giovani si sono fronteggiati e picchiati. Al vaglio degli investigatori la posizione di 10 ragazzi. A intervenire la polizia durante i servizi di vigilanza predisposti in centro. Già sabato 5 dicembre al Pincio, sempre nell'area di villa Borghese, c'era stata un'altra rissa in cui sono stati coinvolti molti minorenni.



    I 10 coinvolti, fermati dagli agenti, sono stati identificati e riaffidati ai genitori: sembra che si tratti di minorenni. Sono stati sequestrati alcuni cellulari. La polizia sta facendo accertamenti per chiarire se ci sia un collegamento con la mega-rissa del Pincio e se i giovani si fossero dati appuntamento. Da una prima ricostruzione, non si esclude che tutto sia nato da una lite tra due ragazzini. Le forze dell'ordine che sorvegliano la zona sono intervenute tempestivamente e sembra che non ci siano feriti.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    e no con il covid non si può bisogna mantenere le distanze, ci vogliono bastoni di almeno un metro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ci fosse un mio eventuale figlio la in mezzo senza giustificato motivo...la rissa la becca pure a casa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Ci fosse un mio eventuale figlio la in mezzo senza giustificato motivo...la rissa la becca pure a casa
        I tempi son cambiati...

        Fossi stato io.. che ci passavo anche per SBAGLIO e mi tiravan dentro.... avrei preferito andare in coma che chiamare i miei tipo in commissariato....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cla69 View Post
          e no con il covid non si può bisogna mantenere le distanze, ci vogliono bastoni di almeno un metro
          Ma anche un bell'idrante di acqua ghiacciata.. solo che poi i genitori di 'sti delinquenti.. che in gran parte saranno ROMA 'BENE'.. poi fan cause a manetta

          Comment


          • Font Size
            #6
            d'altro canto lo sappiamo tutti che come minori non riceveranno nessuna punizione...

            io proporrei di lasciarli li a menarsi finche non diventano maggiorenni... e poi li metti al gabbio...... chi sopravvive...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fortuna che non ho figli va

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ace View Post
                d'altro canto lo sappiamo tutti che come minori non riceveranno nessuna punizione...

                io proporrei di lasciarli li a menarsi finche non diventano maggiorenni... e poi li metti al gabbio...... chi sopravvive...
                a sto punto organizzare pur escommesse clandestine per vedere se hai puntato bene

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  Ci fosse un mio eventuale figlio la in mezzo senza giustificato motivo...la rissa la becca pure a casa
                  Guarda, a me giá solo a leggere stà roba viene voglia di dargliele secche al mio... così, che magari funga da deterrente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    interessante....
                    sono dinamiche che ci sono sempre state (e ci saranno sempre!?) chi abita o ha abitato nelle grandi città lo sa, lì e piu diffuso,
                    alla base di tutto c'è un forte disagio sociale e non centra piu di molto la ricchezza:
                    da una parte famiglie benestanti che se ne strafregano dei figli,
                    dall'altra situazioni familiari di povertà con tutto ciò che ne consegue....
                    la cosa nuova è che manca come dire la "motivazione"....
                    ai miei tempi ci si menava tra fazioni politiche diverse, o le varie tifoserie,
                    ora è quasi un passatempo che passa dai social e arriva nelle piazze,
                    come dire nulla di nuovo le discoteche sono chiuse e quindi si menano lì

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      Guarda, a me giá solo a leggere stà roba viene voglia di dargliele secche al mio... così, che magari funga da deterrente
                      Mamma dell'anno 2020

                      E non dico per scherzo (ti ho letto più volte e trovo sia giusto il tuo modo di ragionare)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Mamma dell'anno 2020

                        E non dico per scherzo (ti ho letto più volte e trovo sia giusto il tuo modo di ragionare)
                        Grazie lucio
                        Io da ragazzina ero tremenda e qualche schiaffone e calcio in culo dai miei genitori l'ho preso ... credo che mi siano serviti più di tante parole

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Tutti santarelli da pischelletti oh....ce stanno più santi qua dentro che sul calendario.

                          O siete nati già co' le capocce da *enni (mettetecelo voi il numero davanti)....o dite un mucchio de cazzate.

                          Qui 'na volta le risse tra ragazzi dei vari quartieri capitavano......e io me ce buttavo sempre....avoja.

                          Me so' stradivertito.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X