Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per la valutazione maschile fate come volete,
il concetto ? lo stesso che ho ampiamente espresso per la valutazione femminile ma con molte aggravanti;
la prima che mi viene in mente ? che a noi nelle foreste del nord piemonte la bellezza maschile ci ? sconosciuta;
il nostro ceppo celtico/gallico/salasso ci ha fornito connotati un po' rudi
non siamo belli, diciamo che possiamo piacere (alle donne esclusivamente)
Poich? avevo per l'appunto paventato le mie paure sappiate che non mi avrete mai..
eh no sei te che m'hai fatto venire l'idea!!!!
siccome qui i maschietti chiedono sempre le numerose foto delle ragazze... mi son detta... ma cavolo... e le ragazze xch? non possono vedere le numerose foto dei ragazzi??
a me non interessa... ho gi? il mio omone e quando vedo lui... non ho okki per altri...
Per? chiss?... magari si formano nuove coppiette...
Comment