Originally posted by Aldo748
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dave, ti ricordi il tuo giubbino Dainese K?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Grande.. quindi vivi proprio di moto! Stavo per chiederti se il negozio è tuo ma poi pensi che sono della finanza ah,ah..
in effetti mangio pane e moto da un po di anniLast edited by Aldo748; 12-12-20, 11:05.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ah,ah.. hai acquisito diritti ormai!
scherzi a parte , mi ritengo davvero fortunato, non ricordo una mattina in cui ho pensato : "che palle devo andare a lavorare" amo il mio lavoro!! anche se negli ultimi anni è diventato tutto più difficile....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Aldo748 View Post
e doveri !!!
scherzi a parte , mi ritengo davvero fortunato, non ricordo una mattina in cui ho pensato : "che palle devo andare a lavorare" amo il mio lavoro!! anche se negli ultimi anni è diventato tutto più difficile....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostQualche giorno fa... un amico (era ORDEP o pier92 sul forum ma non lo trovo).. mi scrive e mi fa ...
Ma tu non avevi un giubbino blu Dainese K anni fa (tipo 20).... si.. perchè?
Perchè non so come ... ma me lo sono trovato in garage..... (boh.. in effetti non me lo ero più trovato ma avendo fatto 29 traslochi ecc ecc...)
E va che sorpresa invece...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostQualche giorno fa... un amico (era ORDEP o pier92 sul forum ma non lo trovo).. mi scrive e mi fa ...
Perchè non so come ... ma me lo sono trovato in garage..... (boh.. in effetti non me lo ero più trovato ma avendo fatto 29 traslochi ecc ecc...)
- Likes 1
Comment
-
- Likes 1
Comment
X
Comment