Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e doveri !!!
scherzi a parte , mi ritengo davvero fortunato, non ricordo una mattina in cui ho pensato : "che palle devo andare a lavorare" amo il mio lavoro!! anche se negli ultimi anni è diventato tutto più difficile....
e doveri !!!
scherzi a parte , mi ritengo davvero fortunato, non ricordo una mattina in cui ho pensato : "che palle devo andare a lavorare" amo il mio lavoro!! anche se negli ultimi anni è diventato tutto più difficile....
Comunque sei fortunato perché ami il tuo lavoro di questi tempi è sempre più difficile sentire qualcuno che è contento del suo lavoro
Qualche giorno fa... un amico (era ORDEP o pier92 sul forum ma non lo trovo).. mi scrive e mi fa ...
Ma tu non avevi un giubbino blu Dainese K anni fa (tipo 20).... si.. perchè?
Perchè non so come ... ma me lo sono trovato in garage..... (boh.. in effetti non me lo ero più trovato ma avendo fatto 29 traslochi ecc ecc...)
E va che sorpresa invece...
Questo è un bel ricordo da tenersi stretto.... a meno che non arriva qualcuno che offre una bel gruzzoletto per avere il capo vintage e allora il discorso cambia
Comment