Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io zero spaccato! Sto spendendo i miei risparmi per me stessa quindi basta e avanza
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Io lo stesso ahahah mi sono comprata qualche cd e ho messo da parte dei soldi per un corso di inglese, e per il corso di moto voglio comprare il sapone di Aleppo alla mia mamma però quindi sei euro
Visto l'anno.. visto le limitiazioni anche tra parenti...
Quanto spenderete quest'anno?
Io mi sa veramente POCO POCO POCO... ma tipo meno di 100 euro in tutto....
Voi?
Io quest'anno non sto sentendo molto lo spirito natalizio a dire il vero...
Faccio solo il regalo ai miei cari più stretti ma spenderò veramente poco , punterò su cose utili comunque !!
Che culo! Scusa ma alla tua età mi viene da dirti così... P.s.: forse la faccina più adatta sarebbe quella che su WhatsApp ha la lacrimetta laterale ma qui non c'è...
Io mi sa che come detto non vado oltre i 60-70 ah,ah..
Io alla fine la realtà è che non lo so. In sostanza io non faccio un kaiser (forse uno, sforzandomi ma ancora non sono sicuro) poi ad un certo punto mia moglie mi dice: mi devi dare X, che sarebbe la metà della spesa dei regali. Ed in effetti poi almeno una trentina di pacchi compaiono, che lei ha comprato ed io devo andare a prendere tra macchina sua, ufficio, ecc...e portarli a casa sotto l'albero di notte...
Comment