Originally posted by Larsen_EE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A me me pare una strunzata!
Collapse
X
-
Originally posted by arabykola View Post
Esatto
e se i contagi calano, come stanno calando ora... sarà merito dello spirito santo dai
perchè se calano per merito delle decisioni prese finora ,che eran inutili come nn vedersi a Natale e vigilia ...è chiaro che è lo spirito santo
ben altristi de stokazzo
Comment
-
Só problemi eh, tipo il Natale a casa
peró in effetti i credenti ,come te che vai a messa tutte le domeniche ,vorrebbero un NAtale libero ... contagi crescono e niente squola... scegli un po’
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostSó problemi eh, tipo il Natale a casa
peró in effetti i credenti ,come te che vai a messa tutte le domeniche ,vorrebbero un NAtale libero ... contagi crescono e niente squola... scegli un po’
A proposito, visto che dicono che il vero problema è la scuola , hanno poi potenziato i mezzi pubblici in vista della riapertura del 7 ?
Comment
-
beh il post è sul natale a casa mi pare
Qui da me si, i bus son tutti doppi ora... col rimorchio
da voi no?
ma poi scusa... ti stan sul kazzo i tuoi figli a casa?
annamo bene annamo
Comment
-
È una stronzata nel momento in cui mia sorella non può venire da me a pranzo (quando lo fa tutti gli altri giorni tra l'altro) ma un romano può andare dagli altri 3 milioni di abitanti di Roma.
E' semplicemente RIDICOLO.
E la cosa che fa più paura, è che la libertà personale è in mano a POCHE persone al governo (che manco tengono presente delle indicazioni scientifiche della commissione medica, che si è messa a ridere pure lei quando ha letto questo decreto )
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostMa pure tu vai a correre fuori comune co quel demente de GAllera?
con tanto di screen shot sui social?
bellaggente ciavete li
Vero, abbiamo proprio dei fenomeni e puttroppo non perdono mai un occasione per ricordarcelo...siamo messi malissimo
comunque no, non faccio nulla, seguo le regole
Comment
-
Originally posted by annette View PostÈ una stronzata nel momento in cui mia sorella non può venire da me a pranzo (quando lo fa tutti gli altri giorni tra l'altro) ma un romano può andare dagli altri 3 milioni di abitanti di Roma.
E' semplicemente RIDICOLO.
E la cosa che fa più paura, è che la libertà personale è in mano a POCHE persone al governo (che manco tengono presente delle indicazioni scientifiche della commissione medica, che si è messa a ridere pure lei quando ha letto questo decreto )
su un'area paragonabile a quella metropolitana di torino, nelle campagne dove sto io, ci saranno a dire tanto 15000 abitanti, rispetto a milione e passa di torino e cintura.
come ha fatto notare cirio, io sono bloccato in un comune con 700 residenti, che se avessi il pallino della corsa potrei farlo solo girando intorno alla casa, perche' come ti sposti di 500 metri sei gia' sul territorio di un altro comune (lasciamo perdere che in realta' finisci anche in un'altra provincia, gravissimo secondo il governo!!).
fino a quelli sui colori a zone i decreti me li sono sempre letti tutti, e sono deliranti...
fintanto che ho lavorato, solo per arrivare alla sede, 10 minuti di macchina appena, attraversavo 6 comuni, per poi lavorare a mia volta su altri 4 o 5 comuni diversi... tutto in un'area che, partendo dal centro di una citta' come roma o milano, non saresti manco arrivato in periferia.
in sostanza chi e' in citta' fa il cazzo che gli pare, l'unico problema che ha e' che vuole andare a sciare, chi abita invece nei piccoli comuni di campagna o montagna e' letteralmente chiuso in un cortile.
Comment
-
Da quel che leggo e quel che vedo sto giungendo alla conclusione che troppa democrazia è ingestibile e nociva .
Troppo libero arbitrio di emettere stronzate dalla bocca ed in qualunque modo faccia un governo, ci saranno sempre sistematicamente delle moltitudini di genti scontente .
Pertanto il fatto che limitino le libertà personali, tuttosommato non è nemmeno sbagliato .
Alla fin fine l'essere umano, specialmente Italiani, hanno bisogno di regole ferree e disciplina perchè se lasciati allo sbando non sono comunque mai contenti perchè hanno fisiologicamente necessità di lamentarsi per qualcosa . Tanto vale fornire loro un valido motico per cui lamentarsi e restringere le loro libertà .
Rimane il fatto che se a Natalee non ci saranno militari armati e pronti a far fuoco per le strade , il DPCM servirà a ben poco perchè gli Italiani troveranno il modo per aggirare il DPCM .
Comment
X
Comment