Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miss DDG 2006: Regolamento & premi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per chi vuole, mi mandi le foto a info@daidegas.it oggetto MISS DDG 2006 specificando il vostro nick name....

Il 1 agosto apro io il post direttamente...

Comment

• Font Size
      Bella idea...
      Ok....partecipo ank'io....

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Per chi vuole, mi mandi le foto a info@daidegas.it oggetto MISS DDG 2006 specificando il vostro nick name....

Il 1 agosto apro io il post direttamente...
        ok perfetto...

Comment

• Font Size
          ragazzi ma la lady e la luckygi???? dove sn??

Comment

• Font Size
            benny.. avvisale.. manda PM a manetta..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              benny.. avvisale.. manda PM a manetta..
              ok ora mando pm...!!!

Comment

• Font Size
                ciao

ragazzi e gentili fanciulle

scusate tanto ma a volte TIRARE DIRITTO vuol dire anche andare contro corrente e non bisogna per questo tirarsi indietro, anche a costo di essere antipatico e rompere le uova nel paniere.

Ho gi? espresso + volte la mia contrariet? a questo tipo di competizioni sia maschili che femminili anche se qui ? sicuramente una cosa goliardica, simpatice e fatta per scherzo

Di conseguenza,
                dall'Aventino dove ho intenzione di ritirarmi, mi godr? sicuramente le foto delle gentili fanciulle apprezzandone nuovamente l'avvenenza ma mi asterr? da giudizi su queste ultime, tenendomi per me la/le preferenza/e (o al limite esprimendole in maniera riservata e privata all'interessata/interessate)

grazie per l'attenzione

ettore
                Last edited by ett69; 20-07-06, 15:29.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ett69
                  ciao

ragazzi e gentili fanciulle

scusate tanto ma a volte TIRARE DIRITTO vuol dire anche andare contro corrente e non bisogna per questo tirarsi indietro, anche a costo di essere antipatico e rompere le uova nel paniere.

Ho gi? espresso + volte la mia contrariet? a questo tipo di competizioni sia maschili che femminili anche se qui ? sicuramente una cosa goliardica, simpatice e fatta per scherzo

Di conseguenza,
                  dall'Aventino dove ho intenzione di ritirarmi, mi godr? sicuramente le foto delle gentili fanciulle apprezzandone nuovamente l'avvenenza ma mi asterr? da giudizi su queste ultime, tenendomi per me la/le preferenza/e (o al limite esprimendole in maniera riservata e privata all'interessata/interessate)

grazie per l'attenzione

ettore
                  ovviamente si rispetta la volont? di tutti... per? se mi permetti non vedo cosa ci sia di male

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pimky
                    ovviamente si rispetta la volont? di tutti... per? se mi permetti non vedo cosa ci sia di male

ciao

cara PIMKY (Barbara)

grazie per il rispetto

di male non c'? niente;
                    la mia contrariet? nasce da una mia convinzione; non mi piace che veniate pubblicamente valutate e classificate come se foste oggetti all'asta perch? ? come ledere la vostra dignit? di persone. Magari sbaglio xch? vedo molto entusiasmo anche da parte di voi ragazze verso questa iniziativa, capisco che ? una cosa goliardica e simpatica ma sono intransigente e preferisco non scendere a patti con me stesso su poche ma chiare cose che ho in testa. Voter? dentro di me e dir? in maniera privata alla diretta interessata la mia preferenza, cos? non sar? una classificazione come oggetto ma un riconoscimento diretto alla gentile fanciulla del mio apprezzamento per la sua bellezza.

ettore
                    Last edited by ett69; 20-07-06, 16:08.

Comment

• Font Size
                      ... ... ... ... ... ....BOH?

Comment

• Font Size
                        x Ponte: Tranquillo FRA..andiamo sul sobrio per fortuna :P ehehe

Evviva anche ale1000!!!! Bravo Lonlo!! Ciao BELLA!!!

x ETT: Hai il mio rispetto per quanto riguarda la scelta,ma infatti l'ho specificato all'inizio enon mi stanco di ripeterlo che deve essere una cosa tranquilla e simpatica solo per il gusto di scherzare,francamente parlando personalmente non m'interessa essere giudicata dal forum,accade tutti i giorni nelle discussioni e ben venga,lo chiamo confrontarsi,sotto quest'aspetto ETT,lo faccio solo per divertirmi e potete anche non crederci a me dei premi non me ne frega n? mazza! Sinceramente la cosa che mi piacerebbe alla fine di tutto questo ? proprio la realizzazione di un calendario con MISS e MRS DDG,come parlava la Luppy nella sezione Rosa,immaginate che idea carina? Tematica con moto ovviamente..

A me piace collaborare in cose dove alla fine partecipano pi? o meno tutti e mi pare di capire che un post simile ha risvegliato anche donzelle e ometti che non ho mai visto scrivere un post Questo vuol dire che allora il popolo di DDG ? vasto!!! E non ci sono fantasmi!

E quindi partecipate numerose!!

Comment

• Font Size
                          Io valuter? personalmente, ma non mi sento di votare nessuna...

In bocca al lupo a tutte quante!!!

Comment

• Font Size
                            io non partecipo

Comment

• Font Size
                              Preferirei postarle nel topic apposito al momento dell'apertura le foto..invece di inviarle a DDG...la cosa si sta ufficializzando troppo secondo me.

Comment

• Font Size
                                mah.... a mia porosa non piacciono queste competizioni...
                                a me si, finche son le morose degli altri

Comment

X
                                Working...
                                X