Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La forte nevicata che sta interessando la Liguria ha creato disagi e code sulla A7, tra Busalla e Genova Bolzaneto. Alcuni Tir e auto sono bloccati e le squadre della Protezione civile, intervenute sul posto, hanno portato coperte, bevande calde e cibo agli automobilisti e ai camionisti in difficoltà.
anche qui ad Asti ha fioccato bene questa mattina ma non ha fatto casini anche perchè per fortuna ha poi smesso all'ora di pranzo e per i prossimi giorni non danno più neve.
Per la legge di stica e meco esssendoci le piste da sci chiuse sarà sicuramente un inverno nevoso a me non piace la neve eh nel caso non si fosse capito
Io dovrei partire lunedì per un paio di giorni in montagna di relax e mettono neve a manetta qui da me. Già l'anno scorso ho fatto un weekend in montagna a sciare e ho beccato una nevicata da paura tanto che ho dovuto mettere le catene.
qui ha nevischiato tutto il giorno, ma non e' rimasto granche' sulle strade.
forse giusto stamattina prima delle 11 era meglio evitare di muoversi in macchina.
E' stata riaperta l'autostrada A7 Genova-Milano, rimasta chiusa venerdì a causa della neve, con camionisti e automobilisti bloccati dal pomeriggio. Il traffico è tornato regolare in carreggiata nord alle 6.30 e in sud verso Genova alle 7. "Intorno alle 3 l'ultimo mezzo ha lasciato l'autostrada. Dal tardo pomeriggio erano rimasti circa 50 tir e 13 auto che un poco alla volta venivano fatti uscire", spiega l'assessore regionale Giacomo Giampedrone.
Comment