Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se hai un telefono android: hai presente i tre puntini in alto a destra? Premi li, vai a CRONOLOGIA, e cancelli tutti i dati di navigazione..... Dopo devi rifare l'accesso al forum, ma ti compare il logo natalizio
Se hai un telefono android: hai presente i tre puntini in alto a destra? Premi li, vai a CRONOLOGIA, e cancelli tutti i dati di navigazione..... Dopo devi rifare l'accesso al forum, ma ti compare il logo natalizio
occhi e occhiali andati ! devo cambiare mestiere !!
Ma andati dove sti occhi?
almeno fossero capitati dalle parti mie
cmq era il fantasmino del coronavirus sotto la scritta forum dal 2001, se non lo vedi leggi la spiegazione di gabe75 qualche post sopra
cmq era il fantasmino del coronavirus sotto la scritta forum dal 2001, se non lo vedi leggi la spiegazione di gabe75 qualche post sopra
Comment