Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus - chi si vaccina? Sondaggione!
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostUna domanda ai complottisti del grande reset : ma anche fosse vero sto reset, abbiamo forse alternative ?
Anche se sto vaccino creerà dei disagi o delle morti... tanto vale godersi la vita finchè possibile .
Invece di rovinarvi il presente immaginando un pessimo futuro, io suggerisco di vivere al massimo possibile questo presente che abbiamo ed al futuro ci si penserà man mano che si rivelerà.
Che senso ha farsi cattivo sangue e passare il tempo incattivendosi col sistema per combattere qualcosa di cui manco si ha certezza e conoscenza ?
Godetevi la vita e state rilassati assaporando il presente certo . Del futuro ne parleremo man mano avverrà .
Comment
-
-
Originally posted by mauri954 View Post
Ma dai, è un dettaglio da nulla, vedi che anche in tv non ne parla nessuno
Significa non viaggiare più , non uscire di casa se non per lavoro ... è un dramma davvero per me .
Detto questo, seguo le regole del paese ove vivo e non è mia intenzione trasgredire .
Comment
-
-
Originally posted by JB hsm View Post
Ma infatti non fanno nulla non vedi? Scrivono incazzati su DDG
Comunque la madre di un mio amico, che è medico (Lei), ha fatto il vaccino contro il covid, e niente, non le sono ancora spuntate un paio di braccia dal culo, e sta na meraviglia
Porta pazienza ancora fino all'estate. Poi vedrai che la mascherina che detesti tanto te la potrai dimenticare
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Non fare dell'ironia sul mio scrivere . E' abbastanza ovvio che il vaccino non tolga la mascherina ma per me l'incubo di trascorrere il resto della vita con la mascherina è davvero drammatico .
Significa non viaggiare più , non uscire di casa se non per lavoro ... è un dramma davvero per me .
Detto questo, seguo le regole del paese ove vivo e non è mia intenzione trasgredire .
Comment
-
Non è ironia , è la verità....hai notato che non ne parlano mai ?
Ad ogni modo più che vaccino, lo stato dovrebbe monitorare con ESTREMA attenzione i milioni di spostamenti non necessari . Io vedo che anche solo dal punto di vista lavorativo la gente inventa degli spostamenti senza motivo o comunque che sarebbero evitabili ... poi ci si lamenta quando ci si ammala
In questi mese ce l'ho a morte con coloro che si spostano utilizzando il lavoro come scusa ... ma cazzo se ti chiedono di evitare gli spostamenti perchè li fai quando con una telefonata e due foto whats'app avresti lo stesso risultato ? Ok che non ti pagano la trasferta , ma poro caxxo di un mondo malato !!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
E difatti è l'unico motivo per cui metto in discussione il fare o meno il vaccino .
Ad ogni modo più che vaccino, lo stato dovrebbe monitorare con ESTREMA attenzione i milioni di spostamenti non necessari . Io vedo che anche solo dal punto di vista lavorativo la gente inventa degli spostamenti senza motivo o comunque che sarebbero evitabili ... poi ci si lamenta quando ci si ammala
In questi mese ce l'ho a morte con coloro che si spostano utilizzando il lavoro come scusa ... ma ***** se ti chiedono di evitare gli spostamenti perchè li fai quando con una telefonata e due foto whats'app avresti lo stesso risultato ? Ok che non ti pagano la trasferta , ma poro caxxo di un mondo malato !!!!!!!!!!!!!!!!
Sugli spostamenti non saprei, ma non credo sia quello il problema principale, certo che se ti sposti per andare nei negozi a fare shopping. Del resto oltre a non fare i controlli hanno incentivato i comportamenti a rischio fermandone altri che non lo erano.Purtroppo non ce la fanno, non lo fanno apposta..
Comment
-
E questo è il motivo per il quale non ne parlano.
Sugli spostamenti non saprei, ma non credo sia quello il problema principale, certo che se ti sposti per andare nei negozi a fare shopping. Del resto oltre a non fare i controlli hanno incentivato i comportamenti a rischio fermandone altri che non lo erano.Purtroppo non ce la fanno, non lo fanno apposta..
Se tu devi controllare stato avanzamento lavori , SECONDO ME è più semplcie che mi chiedi e ti mando delle fotografie .
Non ci sono motivazioni fondate per fare spostamenti simili ...
Poi ci si lamenta che la pandemia non finisc mai ... e te credo ! Se ogni scusa è buona per muoversi è normale che sto maledetto virus continui a circolare !
Io più che al governo , le colpe le attribuisco al popolo .Last edited by Lele-R1-Crash; 28-12-20, 15:02.
Comment
-
Beh sempre per parlare di vivere meglio il presente, nel momento in cui c'è un vaccino e qualcuno ha fatto da cavia, mi pare abbastanza opportuno vaccinarsi per poter vivere meglio , volare ecc ecc .
presente i kamikaze....ecco....
Comment
X
Comment