Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus - chi si vaccina? Sondaggione!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Io l'ho sempre detto che anche dovessi farne tre di vaccini ed anche ci fosse rischio di morte considerevole , pur di togliere mascherina li farei tutti i vaccini !

Però s emi dicono fai vaccino e tieni mascherina ... ehmmm ... allora devo pensarci .

forse te l'eri perso.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post

forse te l'eri perso.
      Ma dai, è un dettaglio da nulla, vedi che anche in tv non ne parla nessuno

Comment

• Font Size
        Una domanda ai complottisti del grande reset : ma anche fosse vero sto reset, abbiamo forse alternative ?
        Anche se sto vaccino creerà dei disagi o delle morti... tanto vale godersi la vita finchè possibile .
        Invece di rovinarvi il presente immaginando un pessimo futuro, io suggerisco di vivere al massimo possibile questo presente che abbiamo ed al futuro ci si penserà man mano che si rivelerà.

Che senso ha farsi cattivo sangue e passare il tempo incattivendosi col sistema per combattere qualcosa di cui manco si ha certezza e conoscenza ?
        Godetevi la vita e state rilassati assaporando il presente certo . Del futuro ne parleremo man mano avverrà .
        Come cosa fanno? Vanno in piazza a protestar... ah no... nemmeno quello... solo kazzate scrivono

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post

forse te l'eri perso.
          No non me l'ero perso . Però siccome le carte si rimescolano con facilità, la speranza è sempre l'ultima a morire .

Ad ogni modo io non sono tra i vaccinabili nell'immediato quindi non mi pongo il problema.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauri954 View Post

Ma dai, è un dettaglio da nulla, vedi che anche in tv non ne parla nessuno
            Non fare dell'ironia sul mio scrivere . E' abbastanza ovvio che il vaccino non tolga la mascherina ma per me l'incubo di trascorrere il resto della vita con la mascherina è davvero drammatico .
            Significa non viaggiare più , non uscire di casa se non per lavoro ... è un dramma davvero per me .

Detto questo, seguo le regole del paese ove vivo e non è mia intenzione trasgredire .

Comment

• Font Size
              Si anche loro le seguono

peró fa figo scrivere che nn le seguono, che arriverà il reset che annienterà tutti ... dopo averci inculato... fa figo scriverlo

Comment

• Font Size
                Originally posted by moreno.44 View Post
                nb sono convinto che se ti faranno togliere la mascherina sarà probabilmente questa estate e in pochi altri casi ma per il resto ho paura che la dovrai portare per un bel pò ancora...spero di sbagliarmi...
                Secondo me sarà per sempre .

Comment

• Font Size
                  Non è che fa figo. C'è un sito ufficiale e consultabile da tutti.

Quando lo scriveranno sul Fatto, allora te ne renderai conto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JB hsm View Post

Ma infatti non fanno nulla non vedi? Scrivono incazzati su DDG

Comunque la madre di un mio amico, che è medico (Lei), ha fatto il vaccino contro il covid, e niente, non le sono ancora spuntate un paio di braccia dal culo, e sta na meraviglia

Porta pazienza ancora fino all'estate. Poi vedrai che la mascherina che detesti tanto te la potrai dimenticare
                    Nel breve termine è risultato affidabile e sicuro

Comment

• Font Size

Non fare dell'ironia sul mio scrivere . E' abbastanza ovvio che il vaccino non tolga la mascherina ma per me l'incubo di trascorrere il resto della vita con la mascherina è davvero drammatico .
                      Significa non viaggiare più , non uscire di casa se non per lavoro ... è un dramma davvero per me .

Detto questo, seguo le regole del paese ove vivo e non è mia intenzione trasgredire .
                      Non è ironia , è la verità....hai notato che non ne parlano mai ?

Comment

• Font Size

Non è ironia , è la verità....hai notato che non ne parlano mai ?
                        E difatti è l'unico motivo per cui metto in discussione il fare o meno il vaccino .

Ad ogni modo più che vaccino, lo stato dovrebbe monitorare con ESTREMA attenzione i milioni di spostamenti non necessari . Io vedo che anche solo dal punto di vista lavorativo la gente inventa degli spostamenti senza motivo o comunque che sarebbero evitabili ... poi ci si lamenta quando ci si ammala

In questi mese ce l'ho a morte con coloro che si spostano utilizzando il lavoro come scusa ... ma cazzo se ti chiedono di evitare gli spostamenti perchè li fai quando con una telefonata e due foto whats'app avresti lo stesso risultato ? Ok che non ti pagano la trasferta , ma poro caxxo di un mondo malato !!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

Nel breve termine è risultato affidabile e sicuro
                          E fino a prova contraria lo è anche a lungo.

Comment

• Font Size

E difatti è l'unico motivo per cui metto in discussione il fare o meno il vaccino .

Ad ogni modo più che vaccino, lo stato dovrebbe monitorare con ESTREMA attenzione i milioni di spostamenti non necessari . Io vedo che anche solo dal punto di vista lavorativo la gente inventa degli spostamenti senza motivo o comunque che sarebbero evitabili ... poi ci si lamenta quando ci si ammala

In questi mese ce l'ho a morte con coloro che si spostano utilizzando il lavoro come scusa ... ma ***** se ti chiedono di evitare gli spostamenti perchè li fai quando con una telefonata e due foto whats'app avresti lo stesso risultato ? Ok che non ti pagano la trasferta , ma poro caxxo di un mondo malato !!!!!!!!!!!!!!!!
                            E questo è il motivo per il quale non ne parlano.
                            Sugli spostamenti non saprei, ma non credo sia quello il problema principale, certo che se ti sposti per andare nei negozi a fare shopping. Del resto oltre a non fare i controlli hanno incentivato i comportamenti a rischio fermandone altri che non lo erano.Purtroppo non ce la fanno, non lo fanno apposta..

Comment

• Font Size

E questo è il motivo per il quale non ne parlano.
                              Sugli spostamenti non saprei, ma non credo sia quello il problema principale, certo che se ti sposti per andare nei negozi a fare shopping. Del resto oltre a non fare i controlli hanno incentivato i comportamenti a rischio fermandone altri che non lo erano.Purtroppo non ce la fanno, non lo fanno apposta..
                              Senti , se tu devi venire da me a controllare una progettazione ... invece di farti 300 Km, fermarti a dormire e ripartire, SECONDO ME è più semplcie che io ti mando una mail o un wetransfer con la progettazione da controlalre .
                              Se tu devi controllare stato avanzamento lavori , SECONDO ME è più semplcie che mi chiedi e ti mando delle fotografie .

Non ci sono motivazioni fondate per fare spostamenti simili ...

Poi ci si lamenta che la pandemia non finisc mai ... e te credo ! Se ogni scusa è buona per muoversi è normale che sto maledetto virus continui a circolare !

Io più che al governo , le colpe le attribuisco al popolo .
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 28-12-20, 15:02.

Comment

• Font Size

Beh sempre per parlare di vivere meglio il presente, nel momento in cui c'è un vaccino e qualcuno ha fatto da cavia, mi pare abbastanza opportuno vaccinarsi per poter vivere meglio , volare ecc ecc .
                                Ok. Se faccio il vaccino e fra un po' di anni mi succede qualcosa di irreparabile fisicamente...saprò con chi prenderla...i nomi di chi prende le decisioni ci sono
                                presente i kamikaze....ecco....

Comment

X
                                Working...
                                X