Originally posted by Andy96
View Post
La mia compagna ha lavorato 4 mesi in triage covid solo perché, causa divergenze di vedute e lockdown, aveva lasciato il vecchio impiego nella sanità privata con p.iva ed era rimasta scoperta lavorativamente.
Essendo in graduatoria, le è anche arrivata l'offerta dello Spallanzani, ma l'ha rifiutata e, come lei, lo hanno fatto in migliaia. Vuoi sapere il motivo? Le GARANZIE!
Il contratto era a 3 mesi con rinnovi subordinati alla durata dell'emergenza sanitaria e scadenza legata alla fine della stessa. Chi è il matto che va a lavorare con queste garanzie?
Per i medici, invece, l'albo e l'associazione di categoria si sono mossi per avere contratti di minimo 1 anno ma spesso sono stati proposti 3 anni sia nei bandi che negli avvisi pubblici.
Lei ha preferito rifiutare il rinnovo nella struttura pubblica dove lavorare come triage covid, perché sapeva che sarebbe finita in reparto covid. Fortunatamente è tornata al suo impiego precedente, con contratto a tempo indeterminato e chiusura della p.iva.
Ti è più chiaro ora?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Comment