Originally posted by JB hsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus - chi si vaccina? Sondaggione!
Collapse
X
-
Originally posted by eddyrocket View PostPerché servirà per immunizzare la popolazione così da rendere minimo o nei migliori casi nullo il propagarsi del contagio!
Mortalità bassa si, ma la contagiosità è altissima! Io fossi in te, visto che sei in ottime condizioni fisiche, lo farei eccome.
Poi scusami il regime alimentare sano e l'attività fisica cosa c'entrano con il virus?
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
Dovrebbe servire a te per capire perché invece altre persone non ritengano necessario dover sottoporsi al vaccino per il covid
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Ma che ci siano altre persone che non lo ritengono necessario l'ho capito benissimo, che lo ritenga una scemenza pensare cosi anche. Poi siamo in un mondo libero eh. Basta poi non lagnarsi che chiudono tutto perché ci sono troppi contagi e gli ospedali scoppiamo. Perché le soluzioni sono queste, lockdown o vaccino, prendere o lasciare
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,024
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
Dubito le soluzioni siano solo quelle 2 da te elencate... però ok, ognuno ha la sua opinione
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Ma che ci siano altre persone che non lo ritengono necessario l'ho capito benissimo, che lo ritenga una scemenza pensare cosi anche. Poi siamo in un mondo libero eh. Basta poi non lagnarsi che chiudono tutto perché ci sono troppi contagi e gli ospedali scoppiamo. Perché le soluzioni sono queste, lockdown o vaccino, prendere o lasciare
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,024
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
In ogni caso pare che molti sian convinti che questo vaccino modificherà il dna dei vaccinati
come fosse un problema a giudicare da chi si preoccupa di ció: vuoi che diventino pure peggio di come sono ora ?
Comment
X
Comment