Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus - chi si vaccina? Sondaggione!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post

e pure questo cosa c'entra con quello che sto dicendo?? boh...
    Per far sì di unire più gente possibile tra "simili" come dici.

Perché vaccinato e non vaccinato, sono diversi. Hai ragione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by olivier View Post

Non è proprio così. Anche una persona già vaccinata può prendersi il Covid. Si parla di protezione pari a circa il 90/95% che è ottimo, ma resta sempre un 5/10% di possibilità di prenderselo. La certezza di non beccarsi il Covid si avrà solo quando il Covid non circolerà più e per raggiungere questo obbiettivo dobbiamo essere tutti vaccinati.
      Una persona già vaccinata nel caso si ammali dovrebbe avere una malattia molto più debole e gestibile.
      Può usare la distanza. Se proprio non si fida.

Ma boh, fino a qualche tempo fa, la gente si ammassava ovunque senza problemi, scopava occasionalmente ecc.
      Mo adesso, tutti a minimo due metri.

Comment

• Font Size

Non è proprio così. Anche una persona già vaccinata può prendersi il Covid. Si parla di protezione pari a circa il 90/95% che è ottimo, ma resta sempre un 5/10% di possibilità di prenderselo. La certezza di non beccarsi il Covid si avrà solo quando il Covid non circolerà più e per raggiungere questo obbiettivo dobbiamo essere tutti vaccinati.
        Una persona già vaccinata nel caso si ammali dovrebbe avere una malattia molto più debole e gestibile.
        Si ma allora nn esce nessuno, visto che anche gli altri vaccini hanno copertura simile

dai va là

da zero vaccinati a quasi tutti con la copertura vicina al
        90% non ha alcun senso preoccuparsi

Comment

• Font Size
          Originally posted by moreno.44 View Post
          Voi siete fuori di testa...vi portano esattamente dove vogliono loro...

Ma dico io se tu non ti senti sicuro vaccinati pure così se incontri me che non lo sono sei tranquillo e non ci frantumi i maroni..perché vuoi impormi indirettamente di farlo? Altrimenti ti vieto questo e quello? E che libertà è?

Il vaccino serve proprio per quello in teoria..una parte lo fa e l'altra no e si raggiunge l'immunità di gregge..premesso sempre che questo vaccino serva davvero..ma questa è un altra storia..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
          Se io da vaccinato incontro un cojone no vax infetto rischio comunque di ammalarmi visto che nella migliore delle ipotesi il vaccino mi protegge nel 95% dei casi.

I cojoni novax si ammaleranno difficilmente perchè il resto della popolazione si vaccinerà e il virus pian piano sparirà.

I cojoni novax (da bravi cojoni) potranno dire che hanno fatto bene a non vaccinarsi perchè il virus è scomparso da solo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post

Si ma allora nn esce nessuno, visto che anche gli altri vaccini hanno copertura simile

dai va là

da zero vaccinati a quasi tutti con la copertura vicina al
            90% non ha alcun senso preoccuparsi
            Esatto! Se la stragrande maggioranza delle persone si vaccina anche la protezione al 90% è sufficiente.

Comment

• Font Size
              Chiederemo a Bourla come mai ha venduto il 62 percento delle sue azioni, il giorno dopo aver presentato il vaccino

D'altronde lo fece anche Steve Jobs dopo aver presentato il primo iPhone

Comment

• Font Size
                Di lavoro svuota i cestini della carta...e vuol parlare di azioni , azionisti ecc ecc...

Comment

• Font Size
                  Eh già, solo un intelligente venderebbe le azioni dopo aver presentato il prodotto del decennio.

Comment

• Font Size
                    Mmm mmmhh... allora se ti intendi di mercato azionario perché fai il powero imbecille? Copertura?

Comment

• Font Size

Se io da vaccinato incontro un cojone no vax infetto rischio comunque di ammalarmi visto che nella migliore delle ipotesi il vaccino mi protegge nel 95% dei casi.

I cojoni novax si ammaleranno difficilmente perchè il resto della popolazione si vaccinerà e il virus pian piano sparirà.

I cojoni novax (da bravi cojoni) potranno dire che hanno fatto bene a non vaccinarsi perchè il virus è scomparso da solo.
                      Continuo a non capire xché bisogna giudicare una persona che la pensa diversamente da un altro su un vaccino un coglione...ripeto se ti vuoi vaccinare libero di farlo e di proteggerti..i non vaccinati se lo passeranno tra loro e moriranno x le strade..il vaccinato è tranquillo e non deve temere nulla...se non il vaccino in sé..ma questa è un'altra storia..

Comment

• Font Size
                        Il vaccino, sofisticatissimo, pare vada conservato a -80 gradi. Ma in Italia il commissario arcuri della ceppa di minkia annuncia che lo inietteranno alla gente sotto dei gazebo a forma di fiore. Ma che diavolo di paese di clown siamo diventati?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Mmm mmmhh... allora se ti intendi di mercato azionario perché fai il powero imbecille? Copertura?
                          Esatto.
                          Ah ma scusa, le case farmaceutiche lo fanno per il nostro bene
                          È giusto che chi ha comprato le azioni, possa arricchirsi al posto del bourla
                          Last edited by Andy96; 13-12-20, 20:20.

Comment

• Font Size
                            Science,  27 novembre 2020: vol. 370, numero 6520, pagg. 1022 DOI: 10.1126 / science.370.6520.1022 IN PROFONDITÀ COVID-19 Il pubblico deve essere preparato agli effetti collaterali del vaccino Meredith Wadman Visualizza […]

Science e gli effetti collaterali dei vaccini covid...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AG_KTM View Post
                              Il vaccino, sofisticatissimo, pare vada conservato a -80 gradi. Ma in Italia il commissario arcuri della ceppa di minkia annuncia che lo inietteranno alla gente sotto dei gazebo a forma di fiore. Ma che diavolo di paese di clown siamo diventati?
                              Può stare gli ultimi 3gg a temperatura ambiente o comunque in frighi normali.

Comment

• Font Size
                                Mi è giunta voce da un mio amico infermiere che in germania, non so se solo gli operatori sanitari o tutti, non ci sarà alcun obbligo del vaccino anti covid, ma qualora uno dovesse ammalarsi di covid, le spese di ospedalizzazione saranno interamente a suo carico, e calcolando che 1 giorno in terapia intensiva costa 6mila euro (e quando ci finisci in genere almeno 1 settimana te la fai), ho come l'impressione che i cari antivax quando guarderanno il loro bel portafoglio magicamente ricominceranno a credere nella scienza
                                Ahhhh che belle le proteste e l'anticonformismo col culo degli altri, alla fine gira che ti rigira viene fuori quanto valgono questi soggetti

Comment

X
                                Working...
                                X