Originally posted by JB hsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus - chi si vaccina? Sondaggione!
Collapse
X
-
-
Originally posted by Andy96 View Post
Noi abbiamo la medicina , ospedali ecc ecc ... con questi strumenti forziamo la vita umana ma è ovvio che in ogni azione ci sono controindicazioni .
P.s. ricordatevi che biologicamente parlando la stragrande maggioranza di noi è in un'età ormai inutile per la prosecuzione della specie ... biologicamente un essere umano dopo i 30 anni è inutile .
E' brutto a dirsi ... vero ... ma è cosi .
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Bravissimo !
Se io ho un attivita mia e non voglio "i non vaccinati" ... epporcodiunmondoinfame avrò ben la libertà di non volerli nel mio negozio ? Oppure i novax devono aver il diritto di IMPORMI il loro ingresso nel mio negozio ?
Secondo me è più fuori di testa Moreno a voler imporre i non vaccinati al negozio ... però sono opinioni : secondo lui sono io che sono fuori di testa perchè non accetto il suo novax nel mio negozio mentre secondo me è fuori di testa lui a voler imporre qualcosa al mio negozio dove IO pago IMU e tasse varie .
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
Pagherai anche imu e tasse varie , ma dovrai comunque sottostare alle regole e leggi che il nostro governo ci da.Se decideranno che dovrai fare entrare i no vax , così farai.
Mi chiedevo, ma in discoteca, è legale non fare entrare chi non è vestito secondo i canoni del gestore? L'esempio è simile.
Comment
-
-
Originally posted by mauri954 View Post
alcuni locali lo fanno, se non sei vestito in un certo modo non ti fanno entrare.
Se non faccio nulla contro la legge (tipo entrare mascherato come stiamo facendo da mesi), dovrei poter entrare in qualsiasi luogo pubblico. No?
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Sarebbe interessante avere un parere legale.
Se non faccio nulla contro la legge (tipo entrare mascherato come stiamo facendo da mesi), dovrei poter entrare in qualsiasi luogo pubblico. No?
Comment
-
La legge parla chiaro... ma ovviamente bisogna saper leggere
al massimo se nn si sa leggere si può provare per capire cosa succede
sempre se uno anche se nn sa leggere, ma capisce qualcosa... se uno invece uno nn sa leggere e non capisce niente ...lo chiede nei social
Comment
-
La selezione all’ingresso delle discoteche è sempre più frequente per motivi di sicurezza. Ma l’abito o l’aspetto fisico sono motivi sufficienti per impedire a qualcuno di divertirsi?
Vabbè, ecco. Chiedevo qui perché mi è venuto in mente mentre scrivevo e non ho cercato.
In teoria puoi pure uscire senza pagare
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Posthttps://www.google.com/amp/s/www.lal...llingresso/amp
Vabbè, ecco. Chiedevo qui perché mi è venuto in mente mentre scrivevo e non ho cercato.
In teoria puoi pure uscire senza pagare
Comment
-
ma esatto, trovo corretto lasciare libertà di credo e scelta ai novax ma allo stesso tempo deve essere permesso a titolari di aziende o locali di poter mettere fuori questo cartello... la libertà devono averla tutti e come si dice.. le scelte hanno le conseguenza, ognuno sceglie e ne accetta la conseguenze... no?
NV.jpg
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postma esatto, trovo corretto lasciare libertà di credo e scelta ai novax ma allo stesso tempo deve essere permesso a titolari di aziende o locali di poter mettere fuori questo cartello... la libertà devono averla tutti e come si dice.. le scelte hanno le conseguenza, ognuno sceglie e ne accetta la conseguenze... no?
NV.jpg
Comment
X
Comment