Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus - chi si vaccina? Sondaggione!
Collapse
X
-
- Likes 1
-
https://quifinanza.it/innovazione/va...perche/441259/
Ecco una new, se si può chiamare così.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Posthttps://quifinanza.it/innovazione/va...perche/441259/
Senza di quello non potrai vivere in società.
I complottari da strapazzo di YouTube lo dicono da marzo. Dettagli.
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Posthttps://quifinanza.it/innovazione/va...perche/441259/
Se uno non vuole vaccinarsi deve essere LIBERO di farlo .
La sua libertà pero finisce dove inizia quella altrui . Pertanto la sua scelta di non vaccinarsi non deve interferire con la scelta altrui .
Indi per cui io non so se mi vaccinerò ma sicuramente è giusto che chi non è vaccinato non abbia contatti con chi lo è .
Occorre IMPORRE coerenza in questo mondo perchè sto vedendo che troppa libertà è controproducente ... in questi anni sto maturando questa idea .Last edited by Lele-R1-Crash; 12-12-20, 07:58.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
A me questo pare corretto : 'Oms verso l'ipotesi di una sorta di certificato vaccinale. Vaccinarsi contro il Covid non sarà obbligatorio, ma senza si rischia l'esclusione sociale, dagli aerei ai bar ai cinema e ristoranti.
La sua libertà pero finisce dove inizia quella altrui . Pertanto la sua scelta di non vaccinarsi non deve interferire con la scelta altrui .
Indi per cui io non so se mi vaccinerò ma sicuramente è giusto che chi non è vaccinato non abbia contatti con chi lo è .
Occorre IMPORRE coerenza in questo mondo perchè sto vedendo che troppa libertà è controproducente ... in questi anni sto maturando questa idea .
Ma dico io se tu non ti senti sicuro vaccinati pure così se incontri me che non lo sono sei tranquillo e non ci frantumi i maroni..perché vuoi impormi indirettamente di farlo? Altrimenti ti vieto questo e quello? E che libertà è?
Il vaccino serve proprio per quello in teoria..una parte lo fa e l'altra no e si raggiunge l'immunità di gregge..premesso sempre che questo vaccino serva davvero..ma questa è un altra storia..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
A me questo pare corretto : 'Oms verso l'ipotesi di una sorta di certificato vaccinale. Vaccinarsi contro il Covid non sarà obbligatorio, ma senza si rischia l'esclusione sociale, dagli aerei ai bar ai cinema e ristoranti.
Occorre IMPORRE coerenza in questo mondo perchè sto vedendo che troppa libertà è controproducente ... in questi anni sto maturando questa idea .
Siamo tutti liberi di non vaccinarci, così come una compagnia aerea é libera di non accettare passeggeri non vaccinati, così come un esercizio commerciale è libero di non accettare clienti non vaccinati. Chi non é d’accordo é libero di non vaccinarsi ed è libero di accettare di vivere in un mondo dove non esiste il singolo individuo ma la collettività che si da delle regole ed é altresì libero di andarsene in un paese dove il bene comune non è preso in considerazione, sempre che esista
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View PostVoi siete fuori di testa...vi portano esattamente dove vogliono loro...
Ma dico io se tu non ti senti sicuro vaccinati pure così se incontri me che non lo sono sei tranquillo e non ci frantumi i maroni..perché vuoi impormi indirettamente di farlo? Altrimenti ti vieto questo e quello? E che libertà è?
Il vaccino serve proprio per quello in teoria..una parte lo fa e l'altra no e si raggiunge l'immunità di gregge..premesso sempre che questo vaccino serva davvero..ma questa è un altra storia..
per tacere del fatto che se tutti la pensassero come te e nessuno si vaccinasse l’immunità di gregge te la puoi solo che sognare... ma è bello godere dei benefici dell immunità di gregge (basta lockdown e limitazioni) quando sono gli altri a vaccinarsi Vero? Il classico e becer Free rider
Comment
-
-
Originally posted by moreno.44 View PostVoi siete fuori di testa...vi portano esattamente dove vogliono loro...
Sei davvero sicuro che sia io il fuori di testa ?
Mi sto rendendo conto che troppa libertà sta diventando nociva ...
Decenni fa c'erano vaccini obbligatori , la gente li faceva e non c'erano tutte ste menate complottiste di oggi ... poi "loro" ... "loro chi" ? Nomi e cognomi li sa fare qualcuno o è solo il complottismo solito ?
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
parole sacrosante, ma qui su ddg abbiamo un sacco di anarchici col culo degli altri che possono parlare perché protetti dal mondo democratico occidentale.
Siamo tutti liberi di non vaccinarci, così come una compagnia aerea é libera di non accettare passeggeri non vaccinati, così come un esercizio commerciale è libero di non accettare clienti non vaccinati. Chi non é d’accordo é libero di non vaccinarsi ed è libero di accettare di vivere in un mondo dove non esiste il singolo individuo ma la collettività che si da delle regole ed é altresì libero di andarsene in un paese dove il bene comune non è preso in considerazione, sempre che esista
Se io ho un attivita mia e non voglio "i non vaccinati" ... epporcodiunmondoinfame avrò ben la libertà di non volerli nel mio negozio ? Oppure i novax devono aver il diritto di IMPORMI il loro ingresso nel mio negozio ?
Secondo me è più fuori di testa Moreno a voler imporre i non vaccinati al negozio ... però sono opinioni : secondo lui sono io che sono fuori di testa perchè non accetto il suo novax nel mio negozio mentre secondo me è fuori di testa lui a voler imporre qualcosa al mio negozio dove IO pago IMU e tasse varie .
Comment
X
Comment