Originally posted by Funik
View Post
Spero sia un errore di "stampa", un refuso di Pfizer.... perchè se no la domanda sorge spontanea.. "A cosa stra-kazzo serve sto "vaccino"?! di fatto non è un "vaccino"....
Per attenuare sintomi&co abbiamo già diverse terapie attualmente efficaci e funzionanti ad oggi.
Sul link di BioBlu l'intervista al microbiologo Sucharit Bhakdi è abbastanza inquietante. Ho cercato un po' chi fosse questo scellerato, ma la carriera medica e ruoli ricoperti sono notevoli... non è uno degli insettivologi o veterinari de noantri (come la Dott. Capua &CO) diventato virologo della TV all'improvviso.
Riassumo i punti sollevati dal dott. Sucharit per comodità:
1) Primo: già solo il vaccino stesso ha effetti collaterali che sono davvero pesanti. Alla sperimentazione c’erano persone giovani e sane e la metà di loroha avuto febbre, brividi, dolori muscolari, dolori articolari, mal di testa e si è ammalata. Se andremo a inoculare tale vaccino a persone anziane con malattie pregresse, non voglio neanche sapere cosa potrà succedere
Considerazione mia: se fosse vero sarebbe molto grave....considerato che i primi beneficiari di questo"vaccino" Pfizer dovrebbero essere gli anziani.
2)Secondo pericolo: questo vaccino ha diverse componenti che possono causare reazioni allergiche molto gravi.
Considerazione mia: questo già più o meno può capitare con altri vaccini. qui non si sa quanto gravi possono essere le reazioni, visto che è un vaccino diverso da quelli classici proteici.
3)Curiosamente, questo vaccino può far sì che, un‘eventuale successiva infezione con questo o con altri virus influenzali potrebbe avere un decorso “esplosivo”. Nei test sugli animali per il vaccino contro il Sars-Cov 1, questo aggravamento immuno-dipendente di una malattia è stato mostrato. Gli animali che venivano vaccinati sono quasi morti. Questo pericolo è immenso poiché una volta che le iniettano il vaccino nel braccio, esso si espanderà in tutto il corpo in pochi minuti e penetrerà anche in cellule che normalmente non verrebbero attaccate dal virus. Dopodiché avviene la produzione delle proteine del virus nelle sue stesse cellule, le sue cellule saranno le fabbriche.
Considerazione mia: sarebbe da verificare se è successo davvero così e se i vaccini cov-1 e cov-2 sono paragonabili....
4)Il quarto rischio è costituito da malattie autoimmuni e collateralmente ci sono effettivi rischi di disturbi che possono teoricamente portare a morte del feto e a sterilità femminile.
Sono cose queste che in linea teorica sono già state messe su carta: sul foglio illustrativo del vaccino di Biontech c’è scritto che le donne incinte non devono assumere il vaccino perché non si può escludere che sorgano problemi e che se una giovane donna si vaccina, non deve iniziare una gravidanza per due mesi. Ciò è già scritto sul foglietto, ma non è stato mai esaminato e avrebbero dovuto esaminarlo da tempo”.
Considerazione mia: non so per gli altri vaccini cosa c'è scritto sul bugiardino....ma di casi di donne gravide che sono state vaccinate durante la gravidanza ne ho sentite e lette, diverse avevano avuto problemi al nascituro, alcune demenza, altre malfomazioni. Quindi...non mi stupisce che anche questo vaccino possa avere questi effetti.
Comment