Visto che ormai ci siamo, il vaccino è pronto. Vediamo quanti hanno la reale intenzione di vaccinarsi, le chiacchere stanno a zero.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus - chi si vaccina? Sondaggione!
Collapse
X
-
Coronavirus - chi si vaccina? Sondaggione!
41Si mi vaccino39.02%16No non mi vaccino9.76%4Solo se mi obbligano12.20%5Neanche se mi obbligano12.20%5Aspetto di vedere prima gli altri26.83%11 -
se metteranno delle limitazioni a chi non si vaccina, e visto che non lo vogliono fare obbligatorio mi pare il minimo, lo faro'... diversamente, non credo.
tanto ormai sono un antisociale totale, quindi frega cazzi di un virus che "vive" nella massa di gente...
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2009
- 587
- 45
- Maschio
- 6
- omegna
- impiegato del volante
- Triumph Speed Triple 1050 2011
- Send PM
Io lo farò, la mia compagna lavora in ospedale , e dal test sierologico ,è risultato che aveva già avuto contatti con qualcuno infetto.... nella mia ditta ,ci sono positivi , nelle ditte dove vado in consegna idem
Confido nella medicina
- Likes 1
Comment
-
-
Io ho votato "aspetto di vedere gli altri" , perché non sono contraria ai vaccini, ma è vero anche che questo vaccino utilizza una tecnologia mai sperimentata prima sull'uomo ed è ancora in fase sperimentale con autorizzazione straordinaria di poter saltare le normali fasi di approvazione, in quanto di urgente necessità. Ad ora, non ha ancora ricevuto l'autorizzazione e la certificazione dall'Ema ( Agenzia europea per i medicinali) che ha definito "percentuali da bar" quelle diffuse e dichiarate dalle aziende sull'efficacia, non avendo ancora ricevuto i dati.
Dovranno essere molto seri e convincenti con i dati riguardanti l'efficacia e la sicurezza del vaccino, perché il popolo non è sempre bue, e passare dal "aspetto di vedere gli altri" all'ammutinamento con "neanche se mi obbligano" è un attimo
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Semiramide View PostIo ho votato "aspetto di vedere gli altri" , perché non sono contraria ai vaccini, ma è vero anche che questo vaccino utilizza una tecnologia mai sperimentata prima sull'uomo ed è ancora in fase sperimentale con autorizzazione straordinaria di poter saltare le normali fasi di approvazione, in quanto di urgente necessità. Ad ora, non ha ancora ricevuto l'autorizzazione e la certificazione dall'Ema ( Agenzia europea per i medicinali) che ha definito "percentuali da bar" quelle diffuse e dichiarate dalle aziende sull'efficacia, non avendo ancora ricevuto i dati.
Dovranno essere molto seri e convincenti con i dati riguardanti l'efficacia e la sicurezza del vaccino, perché il popolo non è sempre bue, e passare dal "aspetto di vedere gli altri" all'ammutinamento con "neanche se mi obbligano" è un attimo
Per non parlare che per vederne gli effetti, servono anni.
Sul popolo bue, ti sbagli.
La gente farebbe carte false per tornare alla vita di prima, anche vaccinarsi per una malattia con mortalità dello zero virgola zero zero X.
Malattia arrivata dall'altra parte del mondo e che nessun politico (tranne uno) osa criticare. Anzi...Last edited by Andy96; 03-12-20, 20:24.
Comment
X
Comment