Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hotel a LUCI ROSSE a Napoli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hotel a LUCI ROSSE a Napoli

Continua il tour di Luca Abete alla ricerca di hotel a "luci rosse". L'inviato di "Striscia la Notizia", dopo circa un anno dalla scoperta di un albergo che forniva servizi illegali, ne scova uno nuovo. Siamo sempre a Napoli e grazie alle telecamere nascoste, il tg satirico riesce a entrare nella struttura e a recepire indisturbato tutte le informazioni sui servizi "extra" forniti dall'albergo e fissare, addirittura, un appuntamento con una delle prostitute intercettate dall'hotel.

"Io vi do una stanza sul retro così non dovete passare dall'entrata principale - spiega l'albergatore che aggiunge - sono 70 euro per la ragazza e 40 per la stanza". Il giorno dopo, però, Luca Abete fa irruzione nell'hotel per chiedere spiegazioni, ma l'albergatore nega tutto nonostante la presenza della presunta prostituta nella hall dell'hotel in attesa del cliente.
    da tgcom24

• Font Size
    Sono millenni che gli Hotel forniscono la "coperta" a chi ne fa richiesta...

Comment

• Font Size
      Meglio che una sfruttata per la strada... È il mestiere più antico del mondo e non sarà né striscia né i governi a debellarlo... Piuttosto che venga regolarizzato, controllato e sanzionati penalmente gli sfruttatori...

Comment

• Font Size
        Originally posted by roby1088 View Post
        Meglio che una sfruttata per la strada... È il mestiere più antico del mondo e non sarà né striscia né i governi a debellarlo... Piuttosto che venga regolarizzato, controllato e sanzionati penalmente gli sfruttatori...
        che poi non sapendo nulla delsettore....70+40...non è manco tantissimo per una serata

Comment

• Font Size
          Ricordo ancora tipo 18 anni fa o giù di lì....reggio calabria.... trasferta lavorativa... il titolare tra una chiacchera e l'altra la sera successiva mi chiese se volevo compagnia, la classica coperta in camera.... potevo scegliere fra studentesse (o cmq molto giovani), donne età media, donne mature....da far passare poi in fattura come cene e servizi in camera (stireria ecc)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Funik View Post
            Ricordo ancora tipo 18 anni fa o giù di lì....reggio calabria.... trasferta lavorativa... il titolare tra una chiacchera e l'altra la sera successiva mi chiese se volevo compagnia, la classica coperta in camera.... potevo scegliere fra studentesse (o cmq molto giovani), donne età media, donne mature....da far passare poi in fattura come cene e servizi in camera (stireria ecc)
            Ahah, ma infatti, servizi in camera sono una voce importante di ogni trasferta.
            Luciocabrio, 70 ti mandano roba praticamente da strada. Ma già una camera da 40 euro la dice lunga sulla qualità dell'albergo e dei "servizi"
            Questi scoop sull'acqua calda in realtà fanno più ridere di chi li propone

Comment

• Font Size
              Originally posted by springer View Post

Luciocabrio, 70 ti mandano roba praticamente da strada. Ma già una camera da 40 euro la dice lunga sulla qualità dell'albergo e dei "servizi"
              ahahaha abbastanza ...adesso non ricordo esattamente in lire...ma se non sbaglio si partiva dalle 150.000 lire in su.... roba di qualità

a 50/70eu di oggi ti arriva se va bene una nigggeriana ....che vedi anche al buio...con l'alone viola intorno

Comment

• Font Size
                Escritto giusto nell'articolo "tg satirico" ... penso sia piuttostos contato .

Addirittura le puttanne possono beffarsi di chi paga le tasse dicendo in TV , radio e serenamente che "lavorano" quando è ovvio che il loro "lavoro" è in nero , esentasse e quindi con evasione totale .

Poi magari gli stessi che condannano gli evasori sono quelli che vanno a mignotte .

Comment

• Font Size

ah ecco,mi pareva infatti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Escritto giusto nell'articolo "tg satirico" ... penso sia piuttostos contato .

Addirittura le puttanne possono beffarsi di chi paga le tasse dicendo in TV , radio e serenamente che "lavorano" quando è ovvio che il loro "lavoro" è in nero , esentasse e quindi con evasione totale .

Poi magari gli stessi che condannano gli evasori sono quelli che vanno a mignotte .
                    Gli stessi che condannano gli evasori sono quelli che si fanno fare il lavoretto al nero in casa così si risparmiano l'iva e c'hanno pure lo sconticino.
                    Dai su. Che c'entrerà l'evasione con le mignotte, boh . Si sa che non pagano le tasse, colpa di chi, loro?
                    Colpa di chi glielo permette, allo stesso modo dell'idraulico, dell'elettricista, ecc ecc
                    Che, se ti salta l'impianto allora non li chiami? E non mi dire che i lavoretti a casa te li fai fatturare tutti, dai.
                    Mó uno non deve andare a zoccole perché non pagano le tasse, capito raga.
                    Andateci solo in Olanda allora, che li qualcuna (poche) le paga e c'avete la coscienza a posto
                    Ma per favore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Sono millenni che gli Hotel forniscono la "coperta" a chi ne fa richiesta...
                      striscia scopre sempre acqua calda...per i bokkaloni nostrani

Comment

• Font Size
                        Oddiomio che scandalo....e soprattutto che scoop!!!

Comment

• Font Size

Gli stessi che condannano gli evasori sono quelli che si fanno fare il lavoretto al nero in casa così si risparmiano l'iva e c'hanno pure lo sconticino.
                          Dai su. Che c'entrerà l'evasione con le mignotte, boh . Si sa che non pagano le tasse, colpa di chi, loro?
                          Colpa di chi glielo permette, allo stesso modo dell'idraulico, dell'elettricista, ecc ecc
                          Che, se ti salta l'impianto allora non li chiami? E non mi dire che i lavoretti a casa te li fai fatturare tutti, dai.
                          Mó uno non deve andare a zoccole perché non pagano le tasse, capito raga.
                          Andateci solo in Olanda allora, che li qualcuna (poche) le paga e c'avete la coscienza a posto
                          Ma per favore
                          We mi sa che non hai mica capito .
                          Le puttannne fanno benone a beffarsi dello stato visto che quell'idiota di Lina Merlin non ci arrivava con la crapa a capire che sarebbero aumentate le prostitute e con la sua legge avrebbe alimentato traffico di donne per immensa gioia delle mafie ... certo che di politici idioti l'Italia ne ha avuti tanti tanti .

Io sono contento se le puttannne moderne si prendono gioco dello stato dicendo in radio , in TV e cmq con libertà assoluta che loro lavorano in nero con lauti guadagni (quelle sgamate si fanno uan gran bella vita a quanto so ... un mio amico mi parla delle cifre che spende per una bella serata a Milano dove , tra l'altro, lei ha scoperto di venire da Bergamo e farsi trovare a Milano per trascorrere una bella serata con lui ...)
                          Non è umiliante per nessuno dei due , lei si fa una bella serata , prende un bel pò di grana . Lui in cambio si prende una serata in compagnia , chiaccherano di argomenti interessanti a lui dove lei è preparata , poi passano all'azione ed è uno scambio più che equo . Lei vuole soldi , lui vuole il suo corpo ed il suo tempo . E' una normalissima compravendita .

Lei non paga le tasse ? E fa benone . Basta che è sufficientemente furba da non intestarsi niene cosi ha una potenza suprema contro lo stato Italiano .

Ad ogni modo anche l'Idraulico et company : io le colpe le riverserei sulle tasse folli che lo stato applica a quelle partite iva ... se le tasse fossero davvero solo al 40/45% ... beh sono alte ma penso che per non aver fastidio le pagherebbero tutti gli idraulici .

Comment

X
                          Working...
                          X