Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Maddeche'... non c'e' l'ho la maglietta....
Qua' c'e' di tutto tranne le moto...sono in piena crisi di astinenza!!!!
Per consolarmi mi sono preso anche la play con motoGP4 e GT4 ma niente da fare...quando torno butto le chiavi della macchina e giro solo in moto..............................
Tutto OK...........chiaramente, mi mancate na cifra....ma a parte quersto va bene. Settimana prossima faccio un altra settimana a Bangkok e poi me ne torno a casa.......
MAH...cinesi sono androchie dentro...se non paghi nun c'e' trippa pe' gatti!
Le Thailandesi un po' meglio...ma anche li vige la legge "pagare per......."
PS: preferisco le Thai , provare per credere...............
Stavo giusto dicendo al cuoco ieri sera...ne sono passate 4..."se le metto tutte e quattro insieme ne faccio una......."
Chiaro che ci sono anche delle bellissime ragazze...ma in genere si ricade sul fenomeno diffusissimo della "prostituzione" o per lo meno si e' molto vicino...
Del tipo, ti svegli la mattina e questa ti chiede i soldi.......
Comment