Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corona Virus BEI CAZZI capitolo VII
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by mito22 View PostPer contrastare la pandemia di coronavirus, "molte attività dovranno essere precluse a chi non è vaccinato: ristorante, cinema, stadio, aereo". A dirlo è il direttore scientifico dell'Istituto Spallanzani di Roma, Giuseppe Ippolito. "Le misure potranno essere adottate quando il vaccino sarà disponibile per tutti, altrimenti sarebbero un fattore discriminante", precisa. "Ho fiducia che gli italiani abbiano capito l'importanza del vaccino".
1- Se mi infetto e guarisco vuol dire che il mio fisico ha sviluppato gli anticorpi … dovrei essere al sicuro MA ci hanno detto che non lo siamo (una balla pazzesca)
2- Se faccio il Vaccino lui "insegna al mio fisico a sviluppare gli anticorpi" … ovviamente dovrei essere al sicuro MA non possono rimangiarsi la Balla di cui sopra … certo che cosa caxxo lo faccio a fare il Vaccino se non sono al sicuro ?
il Covidiota ci dirà che quando saremo tutti Vaccinati non potremo più contagiarci e quindi solo allora saremo al sicuro … ma ci sono le Varianti e quindi cmq non saremo mai al sicuro … ma però intanto passano altri 6 mesi, così dall'Influenza Primaverile tornerà quella Autunnale … e via signore e signori un altro gettone un altro giro …
OH ma sapete prendere in mano un libro o fare una ricerca sul web? Gli Anticorpi combattono le malattie, quando li hai li hai … se ti riammali è un'altra malattia … quindi chi si è Vaccinato potrebbe riammalarsi perché non ha creato gli Anticorpi (mi spiace per lui) ma chi è Guarito gli Anticorpi li ha e li passa con o senza Covid a chi gli sta vicino … la famosa IMMUNITA' di GREGGE … scegliete ciò che vi pare Vaccino, stare in Casa, Mascherarvi o fate tutto il contrario … la scelta deve essere NOSTRA !!!
Comment
-
Originally posted by Balu1987 View Post
Quando urlano al lokdown duro (che ormai è diventato una specie di mantra), basterebbe chiedere al professore di turno (Burioni, Crisanti, Ricciardi o altri fenomeni da lookdown duro...), paghi tu il conto?
Vedi che poi la voglia di lockdown passa subito
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Questo ha le idee ben chiare
1- Se mi infetto e guarisco vuol dire che il mio fisico ha sviluppato gli anticorpi … dovrei essere al sicuro MA ci hanno detto che non lo siamo (una balla pazzesca)
2- Se faccio il Vaccino lui "insegna al mio fisico a sviluppare gli anticorpi" … ovviamente dovrei essere al sicuro MA non possono rimangiarsi la Balla di cui sopra … certo che cosa caxxo lo faccio a fare il Vaccino se non sono al sicuro ?
il Covidiota ci dirà che quando saremo tutti Vaccinati non potremo più contagiarci e quindi solo allora saremo al sicuro … ma ci sono le Varianti e quindi cmq non saremo mai al sicuro … ma però intanto passano altri 6 mesi, così dall'Influenza Primaverile tornerà quella Autunnale … e via signore e signori un altro gettone un altro giro …
OH ma sapete prendere in mano un libro o fare una ricerca sul web? Gli Anticorpi combattono le malattie, quando li hai li hai … se ti riammali è un'altra malattia … quindi chi si è Vaccinato potrebbe riammalarsi perché non ha creato gli Anticorpi (mi spiace per lui) ma chi è Guarito gli Anticorpi li ha e li passa con o senza Covid a chi gli sta vicino … la famosa IMMUNITA' di GREGGE … scegliete ciò che vi pare Vaccino, stare in Casa, Mascherarvi o fate tutto il contrario … la scelta deve essere NOSTRA !!!
Comment
-
-
-
In Umbria un mese de zona arancione e contagi calati dello 0.1%.
Gira la variante brasiliana e pure quella inglese.
E dicevano prima alla radio....220 sanitari contagiati dopo la vaccinazione.
Alè.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostIn Umbria un mese de zona arancione e contagi calati dello 0.1%.
Gira la variante brasiliana e pure quella inglese.
E dicevano prima alla radio....220 sanitari contagiati dopo la vaccinazione.
Alè.
Comment
X
Comment