Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VII

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by moreno.44 View Post
    Su rete 4 a fuori dal coro c'è il trionfo del complottista sulla cina e le origini e gli scopi del virus...strano he anche il mainstream prova a dire qualcosa...ovviamente a mezzanotte quando la stragrande maggioranza delle persone è già a letto..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Azz, byoblu li ha hackerati?

Comment

• Font Size
      Su rete 4 a fuori dal coro c'è il trionfo del complottista sulla cina e le origini e gli scopi del virus...strano he anche il mainstream prova a dire qualcosa...ovviamente a mezzanotte quando la stragrande maggioranza delle persone è già a letto..

Io non credo ai complotti...
      Ma la cosa che mi fa incavolare è...che nessuno si arrabbia...praticamente tutti siamo rassegnati a questa situazione....è una pandemia,non un'eruzione vulcanica,quindi si poteva fermare\agire diversamente.
      Vedo gente che dovrebbe essere incaxxata comeuna iena con la situazione,con lo stato o con nostro Signore(si pure lui anche se in molti diranno non serve a un caxxo...ma si può dire la stessa cosa della preghiera allora), tutti "contenti" che ancora si riesce a portare l apagnotta a casa...che l'Italia ha "lavorato"bene sotto la pandemia...siamo primi di qua...primi di la...
      E intanto paghi le tasse normalmente come fosse successo nulla...c'è qualche piccolo aiuto...ok non morirai di fame...però.. (quando senti di partite intere di siringhe sbagliate,vaccini che non arrivano ecc ecc e tu non lavori ma continui a pagare come se nulla fosse....permettete che mi girino?
      ps sconti sulle bollette per tutti!!! Avete visto a quanto ammontava lo sconto?
      Ci hanno spaventati per bene.ogni piccolo cambiamento ora mette paura perchè "può andar peggio"....
      poi vedi le caxxate che combina il sistema...dovrebbe montarti una rabbia che i travasi di bile non si conterebbero proprio

Comment

• Font Size

27 gen 09:04

Lo Stato crede nel vaccino italiano ReiThera

Invitalia acquisirà una partecipazione del 30% della società in seguito a un aumento del capitale di Reithera: si tratta di un finanziamento industriale e di ricerca pari a 81 milioni di euro. Gran parte dell'investimento, 69,3 milioni, andrà alla Ricerc&sviluppo per il vaccino anti-Covid, i restanti 11,7 milioni serviranno ad ampliare lo stabilimento di Caste Romano, dove sarà prodotto l'antidoto.

Last edited by mito22; 27-01-21, 08:28.

Comment

• Font Size

27 gen 09:07

Usa, entro fine estate vaccini per 300 milioni di americani

L'amministrazione Biden ritiene che entro la fine dell'estate avrà vaccini anti-Covid sufficienti per 300 milioni di americani. Lo riportano i media Usa citando fonti dell'amministrazione.

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

Ma la cosa che mi fa incavolare è...che nessuno si arrabbia...praticamente tutti siamo rassegnati a questa situazione....è una pandemia,non un'eruzione vulcanica,quindi si poteva fermare\agire diversamente.
            Vedo gente che dovrebbe essere incaxxata comeuna iena con la situazione,con lo stato o con nostro Signore(si pure lui anche se in molti diranno non serve a un caxxo...ma si può dire la stessa cosa della preghiera allora), tutti "contenti" che ancora si riesce a portare l apagnotta a casa...che l'Italia ha "lavorato"bene sotto la pandemia...siamo primi di qua...primi di la...
            E intanto paghi le tasse normalmente come fosse successo nulla...c'è qualche piccolo aiuto...ok non morirai di fame...però.. (quando senti di partite intere di siringhe sbagliate,vaccini che non arrivano ecc ecc e tu non lavori ma continui a pagare come se nulla fosse....permettete che mi girino?
            Ci hanno spaventati per bene.ogni piccolo cambiamento ora mette paura perchè "può andar peggio"....
            poi vedi le caxxate che combina il sistema...dovrebbe montarti una rabbia che i travasi di bile non si conterebbero proprio
            Tu hai ragione .

Ma siccome è cosi in tutto il mondo ... ci si arrende .

C'è qualche stato dove hanno affrontato tutto bene ? Forse il Giappone ... forse .

Comment

• Font Size

concordo..ma il fatto è che la massa è anestetizzata dall'informazione pressante dei media...la gente mediamente guarda la d'urso e fabio fazio...è una guerra quasi impossibile da vincere e loro lo sanno bene ormai...non è un giorno che è così, ci hanno portato in 30/40 anni a questo punto e sarà difficile che cambi qualcosa..io me lo auguro e nel mio piccolo disobbedisco civilmente e cerco di rimanere lucido, ma non è facile e dovrebbero farlo in molti, moltissimi, appoggiati da qualche forza politica magari e allora si che potrebbero cambiare le cose...ma allo stato attuale la vedo dura...

è ormai assodato che questa storia della pandemia fa acqua da tutte le parti e che adesso( non solo adesso sono mesi che qualcuno lo dice ma è negazionista se lo dice...) salta fuori che si cura normalmente a casa coi medici di territorio e con terapie stracollaudate e farmaci sicuri che usiamo da decenni...e quindi che caxxo stiamo facendo???.....ai posteri l'ardua sentenza...

Comment

• Font Size
                In un mondo dove le farmaceutiche da sempre cercano di mantenerti malato invece di curarti, e il giro dì TANGENTI e infinito, arrivando sino al medico di base ...
                Dove gli elettrodomestici hanno ROTTURE programmate in fabbrica tramite software
                Dove i Supermercati vendono MERDA invece di cibo
                Dove il Business è far FALLIRE le Aziende ... o tenerle in “coma” per farsi sovvenzionare dallo stato
                Dove le Azioni salgono quando vengono LICENZIATE le persone ...
                Dove la politica vuole sempre di più CONTROLLARCI

Beh in effetti, quale Complotto? È così da SEMPRE oggi col Covid è solo più così

Comment

• Font Size

"I MEDICI ME LO HANNO RIVELATO: LA GENTE MUORE DI COVID PERCHÉ LASCIATA A CASA SENZA CURE" ▷ Camuso

#Contagi in aumento, #terapieintensive intasate, decessi: da oltre 11 mesi, ormai, è di questi argomenti che si riempiono le rassegne stampa quotidiane. Ciò di cui si parla poco, invece, è di cure.

Il #Covid, è ormai chiaro, dal contagio allo stadio acuto e di maggiore pericolo attraversa alcune fasi intermedie. Fasi che secondo molti esperti sono fondamentali per impedire che il paziente raggiunga il picco di criticità. Perché allora le mosse del #Ministero sembrano orientarsi soltanto verso misure che blocchino il diffondersi del #virus o verso l'utilizzo dei #vaccini? La giornalista e scrittrice Angela #Camuso si è occupata proprio di questo in una sua inchiesta dal titolo 'Covid e terapie in casa, la parola dei #medici di base' andata in onda su #Rete4 a 'Fuori dal coro'.

In questa intervista ha spiegato a Francesco Vergovich e Fabio #Duranti che cosa ha scoperto durante la sua indagine: centinaia i medici di base che hanno testimoniato come "i morti che avevano erano dovuti al fatto che i pazienti venivano lasciati a casa da soli e senza cure". Ecco i dettagli sul suo servizio.
                  MOSTRA MENO

Comment

• Font Size

concordo..ma il fatto è che la massa è anestetizzata dall'informazione pressante dei media...la gente mediamente guarda la d'urso e fabio fazio...è una guerra quasi impossibile da vincere e loro lo sanno bene ormai...non è un giorno che è così, ci hanno portato in 30/40 anni a questo punto e sarà difficile che cambi qualcosa..io me lo auguro e nel mio piccolo disobbedisco civilmente e cerco di rimanere lucido, ma non è facile e dovrebbero farlo in molti, moltissimi, appoggiati da qualche forza politica magari e allora si che potrebbero cambiare le cose...ma allo stato attuale la vedo dura...

è ormai assodato che questa storia della pandemia fa acqua da tutte le parti e che adesso( non solo adesso sono mesi che qualcuno lo dice ma è negazionista se lo dice...) salta fuori che si cura normalmente a casa coi medici di territorio e con terapie stracollaudate e farmaci sicuri che usiamo da decenni...e quindi che caxxo stiamo facendo???.....ai posteri l'ardua sentenza...
                    Però tutto scrivono "La gente guarda Urso e Fazio " ... tutti scrivete cosi ma com'è che tutti sapete di sti due mentre io ho usato Google per capire chi fossero ?

Tranquillo comunque che basta leggere un forum qualunque(anche questo) per capire che non cambierà . La strada è intrapresa e la sinistra pilota già gran parte del mondo .
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 27-01-21, 09:51.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Però tutto scrivono "La gente guarda Urso e Fazio " ... tutti scrivete cosi ma com'è che tutti sapete di sti due mentre io ho usato Google per capire chi fossero ?

Tranquillo comunque che basta leggere un forum qualunque(anche questo) per capire che non cambierà . La strada è intrapresa e la sinistra pilota già gran parte del mondo .
                      sei l'eccezione che conferma la regola...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Tu hai ragione .

Ma siccome è cosi in tutto il mondo ... ci si arrende .

C'è qualche stato dove hanno affrontato tutto bene ? Forse il Giappone ... forse .
                        in Cina...hanno fatto i sporchi caxxi loro per tutta la vicenda...con silenzi,dati falsi...è brutto a dirsi ma una nazione deve comportarsi così per proteggersi. Probabilemnte han fatto una caxxata e cercano di nasconderla.
                        Noi se facciamo una caxxata,ci autodenunciamo all'estero in barba a quel che succede ai cittadini...
                        Tutti onesti...ma col culo degli altri,che poi quando ci sono magheggi o magna magna allora tuti zitti....

Già solo contare i moti in modo diverso da altri (e aumentandone così il numero e apparire come appestati) ci fa capire che handicap mentale abbiamo..

Comment

• Font Size

sempre detto che se oggi siamo nella merd@ (a livello mentale) la colpa è di chi ci ha preceduto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            In un mondo dove le farmaceutiche da sempre cercano di mantenerti malato invece di curarti, e il giro dì TANGENTI e infinito, arrivando sino al medico di base ...
                            Dove gli elettrodomestici hanno ROTTURE programmate in fabbrica tramite software
                            Dove i Supermercati vendono MERDA invece di cibo
                            Dove il Business è far FALLIRE le Aziende ... o tenerle in “coma” per farsi sovvenzionare dallo stato
                            Dove le Azioni salgono quando vengono LICENZIATE le persone ...
                            Dove la politica vuole sempre di più CONTROLLARCI

Beh in effetti, quale Complotto? È così da SEMPRE oggi col Covid è solo più così
                            molla quando non parla di moto qualcosa di giusto lo dice ogni tanto

Comment

• Font Size

sei l'eccezione che conferma la regola...
                              vabbè dai lele abita in un bunker tutto suo...
                              perchè a me certi nomi capitano pure andando sull amia casella di posta...
                              o qualche minkiata simile.
                              Però io non critico certi programmi. al mondo c'è posto per tutto e tutti.
                              E le cose van guardate col cervello acceso o spento a seconda delle esigenze.
                              Esempio
                              Guardo Rambo 3? Cervello spento.
                              Vuoi veder eil Grande Fratello o roba simile .Cervello spento.
                              guardo schindler list? cervello acceso e ragiono sopra quel che vedo.
                              Cioè la vera persona saggia prova tutto (nel possibile) ,altrimenti come fa a distinguere le cose buone da quelle meno?
                              Quindi non si deve qualificare una persona per quello che guarda...am per come lo guarda.
                              Se poi uno arriva e dice "ha detto la Barbara che" gli dai un calcio in culo prima che finisca la frase

Comment

• Font Size

vabbè dai lele abita in un bunker tutto suo...
                                perchè a me certi nomi capitano pure andando sull amia casella di posta...
                                o qualche minkiata simile.
                                Però io non critico certi programmi. al mondo c'è posto per tutto e tutti.
                                E le cose van guardate col cervello acceso o spento a seconda delle esigenze.
                                Esempio
                                Guardo Rambo 3? Cervello spento.
                                Vuoi veder eil Grande Fratello o roba simile .Cervello spento.
                                guardo schindler list? cervello acceso e ragiono sopra quel che vedo.
                                Cioè la vera persona saggia prova tutto (nel possibile) ,altrimenti come fa a distinguere le cose buone da quelle meno?
                                Quindi non si deve qualificare una persona per quello che guarda...am per come lo guarda.
                                Se poi uno arriva e dice "ha detto la Barbara che" gli dai un calcio in culo prima che finisca la frase
                                Esatto..

Comment

X
                                Working...
                                X