Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VII

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bravo, grazie della spiegazione.
    Adesso mi dici come si diagnostica il fatto che il sig Bianchi sia morta di o per o con sto cazzo di coronavirus? Perché tampone e pcr non sono diagnostici.

Comment

• Font Size
      Originally posted by kuorenero View Post

Certamente, se positivo non ci vedo nulla di strano. Ci sono varie tipologia di reparti covid, dagli asintomatici ma comunque in quarantena, alla terapia intensiva... non c'è un solo reparto
      Ma sei serio?? Se ti rompi una gamba e ti ricoverano, anche se sei positivo asintomatico, mica devi essere conteggiato.

Se la gamba non te la fossi rotta, non avresti mai fatto il tampone e non saresti in alcuna statistica.

Comment

• Font Size
        Originally posted by olivier View Post

Non lo so, ma so per certo che nel 2015 nessun mio amico/conoscente è finito in ospedale per l'influenza e nessun genitore di miei amici è morto per l'influenza.

Ma, fatemi capire...... Mettete pure in dubbio il fatto che il covid non sia molto più grave di una qualsiasi altra influenza degli anni passati?

Tanto per dirne una....mia moglie oggi ha ancora un pò di febbre per il covid e il primo giorno l'ha avuta il 24 Dicembre. Vi sembra un'influenza normale? Come le altre?
        Ah è una cosa personale. Sorry.

Quindi i parenti di quei 54mila morti in più del 2015, rispetto al 2014, valgono meno di te?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bruno Rabolini View Post
          Bravo, grazie della spiegazione.
          Adesso mi dici come si diagnostica il fatto che il sig Bianchi sia morta di o per o con sto ***** di coronavirus? Perché tampone e pcr non sono diagnostici.
          La tac per esempio, evidenzia una patina attorno ai polmoni che gli impedisce di lavorare con le conseguenze che conosciamo. Non c'è altro che ti crea questa patina ai polmoni

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andy96 View Post

Ma sei serio?? Se ti rompi una gamba e ti ricoverano, anche se sei positivo asintomatico, mica devi essere conteggiato.

Se la gamba non te la fossi rotta, non avresti mai fatto il tampone e non saresti in alcuna statistica.
            Ovvio, ma se sei positivo sei nella statistica dei contagiati. Io ad esempio che ne so se sono asintomatico o non ho il covid se non faccio un tampone. Se son positivo entro nella statistica dei contagiati, nulla di strano.
            Se finisci in ospedale ti fanno il tampone anche per la tua sicurezza e quella degli altri

Comment

• Font Size

La tac per esempio, evidenzia una patina attorno ai polmoni che gli impedisce di lavorare con le conseguenze che conosciamo. Non c'è altro che ti crea questa patina ai polmoni
              Perfetto.
              È un accertamento che viene effettuato di routine anche su deceduti che non abbiano avuto manifestazioni cliniche ascrivibili al coronavirus e che siano risultate positive alla pcr?
              Grazie in anticipo

Comment

• Font Size

Ah è una cosa personale. Sorry.

Quindi i parenti di quei 54mila morti in più del 2015, rispetto al 2014, valgono meno di te?
                Mi arrendo....

E' il resto del mondo che sì è sbagliato! Hanno fermato il mondo per un virus che non fa nullanel 2020 quando, in realtà, la vera pandemia era nel 2015.

Comment

• Font Size

Ovvio, ma se sei positivo sei nella statistica dei contagiati. Io ad esempio che ne so se sono asintomatico o non ho il covid se non faccio un tampone. Se son positivo entro nella statistica dei contagiati, nulla di strano.
                  Se finisci in ospedale ti fanno il tampone anche per la tua sicurezza e quella degli altri
                  Sei conteggiato nei ricoverati, oltre che nei positivi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by olivier View Post

Mi arrendo....

E' il resto del mondo che sì è sbagliato! Hanno fermato il mondo per un virus che non fa nullanel 2020 quando, in realtà, la vera pandemia era nel 2015.
                    Considerato che è stato un fenomeno europeo, direi sì. C'era qualcosa anche allora.

Comment

• Font Size
                      L'accertamento lo fanno sui malati, non sui deceduti e non è fatta a tutti al 100%, a persone senza patologie ma con forti problemi di ossigenazione

Comment

• Font Size

Sei conteggiato nei ricoverati, oltre che nei positivi.
                        Esatto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                          Perfetto.
                          È un accertamento che viene effettuato di routine anche su deceduti che non abbiano avuto manifestazioni cliniche ascrivibili al coronavirus e che siano risultate positive alla pcr?
                          Grazie in anticipo
                          Un altro strumento è un prelievo arterioso che verifica i tuoi valori di ossigenazione

Ega e assistenza infermieristica (nurse24.it)

Comment

• Font Size

Esatto
                            Ma un asintomatico con una gamba rotta, non puoi eticamente metterlo nei numeri dei ricoverati per covid. Dai eh..
                            Senza quella frattura non sarebbe lì.

I numeri quindi non sono perfettamente affidabili, ma falsati.

Comment

• Font Size

23 gen 15:28

Pfizer, fonti Ue: verso riduzione dei ritardi dalla prossima settimana

Sulla base dei contatti in corso tra Bruxelles e Pfizer, ci sono elementi per ritenere che dalla prossima settimana la casa farmaceutica possa riuscire a riportare la media della consegna delle dosi su due settimane - quindi questa e la prossima - al 92%. Si apprende da fonti europee. Il resto dovrebbe essere riassorbito entro metà febbraio. Grazie all'estrazione della sesta dose per fiala, come previsto dall'Agenzia europea del farmaco, si prevede un'accelerazione delle dosi.

Comment

• Font Size

23 gen 16:30

Arcuri: falso che manchino siringhe di precisione

"E' falso" che siano state mandate ai Centri vaccinali meno siringhe di precisione. E' quanto affermano gli uffici del Commissario per l'emergenza Domenico Arcuri sottolineando che "in questa settimana si è provveduto a distribuire un numero inferiore di siringhe per la banale ragione che Pfizer ci ha inviato un numero inferiore di fiale di vaccino". Cosa che proseguirà anche la prossima settimana poiché "arriveranno il 20% di fiale in meno rispetto a quanto comunicato".

Comment

X
                                Working...
                                X