Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VII

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kuorenero View Post

Bisognerebbe chiedere ai medici di Gresini. Vero è che non è morto per fortuna, ma è un uomo non vecchio, non malato, che ci è andato vicino ed è ancora in pericolo.
    Il virus attacca i polmoni, se sei una persona che ha già patologie simili e sei su con l'età è facile che purtroppo muori. Ergo vieni contato nelle cause di morte per Covid. Poi chiaro che se un sintomatico inciampa in casa sbatte la testa e ci resta non è certo il covid la causa, anche se probabilmente può erroneamente finire della lista.
    Non ci siamo, io ti ho fatto una domanda precisa, devi solo pensare e rispondere (chiedo scusa, cerco solo di favorire il de cuius con una magnificazione del testo):

Quindi, qual'è lo strumento diagnostico che viene utilizzato per definire il coronavirus quale causa di morte

Tutto qui.

Comment

• Font Size
      Originally posted by moreno.44 View Post

non è erroneamente... è volutamente...ed è molto diverso...
      Come gli incidenti e i tumori.

Se naska dopo essersi rotto l'astragalo, fosse stato anche positivo al tampone (asintomatico visto che era in pista tranquillo), sarebbe finito nei ricoveri covid.

Comment

• Font Size
        Dimenticavo: grazie in anticipo.

Comment

• Font Size

E perchè volutamente?
          Perché è una costante.

​​​​​​Se entri in ospedale per qualsiasi motivo, ti devono tamponare e se risulti positivo asintomatico, anche se hai una gamba rotta, sei nella statistica dei ricoverati covid. È normale?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Due punti io vedo fermi :
            1) il virus è dilagante e fa il giro del pianeta in poco tempo .
            2) la situazione e pericolosità pandemica è enfatizzata oltremisura in tutto il mondo .

Che mi manca è capire il terzo :
            3) perchè ingigantire cosi tanto ?

Inoltre non abbiamo paragoni perchè non è mai stata fatta la caccia asfissiante ai contagi considerando anche gli asintomatici . Nelle influenze passate non è mai stata fatta la caccia agli asintomatici ed i numeri che hanno gli enti statali non possono essere veritieri perchè io come milioni di altre persone ho fatto spesso l'influenza ma non ho mai detto un'accidente a nessuno . Non sono stato mai intervistato e non mi è mai stato fatto nessun controllo in tal senso . Come me chissà quanti milioni di Italiani .Ora invece la situazione è di caccia serrata.

Perchè ?
            Semplicemente perchè il Covid è notevolmente più pericoloso di una qualsiasi influenza. Non aveva alcun senso fare "La caccia agli asintomatici".....al massimo ti attaccavano l'influenza....2/3 giorni di febbre e passava tutto.

Con il Covid l'asintomatico mi interessa...e mi interessa tanto. Nessun mio amico/conoscente di circa 50 anni per una comune influenza è mai finito ricoverato in ospedale, con il covid siamo già a 3. Se poi l'asintomatico mi passa il virus e io lo passo a mio papà che ha 84 anni ecco che il rischio diventa enorme.

Comment

• Font Size
              Originally posted by olivier View Post

Semplicemente perchè il Covid è notevolmente più pericoloso di una qualsiasi influenza. Non aveva alcun senso fare "La caccia agli asintomatici".....al massimo ti attaccavano l'influenza....2/3 giorni di febbre e passava tutto.

Con il Covid l'asintomatico mi interessa...e mi interessa tanto. Nessun mio amico/conoscente di circa 50 anni per una comune influenza è mai finito ricoverato in ospedale, con il covid siamo già a 3. Se poi l'asintomatico mi passa il virus e io lo passo a mio papà che ha 84 anni ecco che il rischio diventa enorme.
              Nel 2015 cosa c'era nell'aria?

L’anno scorso il nostro Paese ha registrato il tasso di mortalità più alto dal secondo dopoguerra. Come è stato possibile? Le analisi di medici e demografi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andy96 View Post

Perché è una costante.

​​​​​​Se entri in ospedale per qualsiasi motivo, ti devono tamponare e se risulti positivo asintomatico, anche se hai una gamba rotta, sei nella statistica dei ricoverati covid. È normale?
                esatto stesso discorso se muori ed eri positivo....non sapremo mai ( o meglio lo sappiamo ma ce ne fottiamo ) che patologie aveva e di cosa è morto realmente...

Comment

• Font Size

Nel 2015 cosa c'era nell'aria?

L’anno scorso il nostro Paese ha registrato il tasso di mortalità più alto dal secondo dopoguerra. Come è stato possibile? Le analisi di medici e demografi

Non lo so, ma so per certo che nel 2015 nessun mio amico/conoscente è finito in ospedale per l'influenza e nessun genitore di miei amici è morto per l'influenza.

Ma, fatemi capire...... Mettete pure in dubbio il fatto che il covid non sia molto più grave di una qualsiasi altra influenza degli anni passati?

Tanto per dirne una....mia moglie oggi ha ancora un pò di febbre per il covid e il primo giorno l'ha avuta il 24 Dicembre. Vi sembra un'influenza normale? Come le altre?

Comment

• Font Size

esatto stesso discorso se muori ed eri positivo....non sapremo mai ( o meglio lo sappiamo ma ce ne fottiamo ) che patologie aveva e di cosa è morto realmente...
                    Ma siete ancora fermi ad un concetto già chiarito mesi fa?
                    Vengono conteggiati come morti per Covid TUTTI I MORTI CON COVID.
                    Perchè? Semplicemente perchè è impossibile, in medicina, stabilire se uno sia morto per covid o con covid. E' impossibile....Ogni medico potrebbe interpretare a modo suo.
                    E' stato perciò deciso di conteggiate TUTTI I MORTI CON COVID.
                    Semplice....senza strane dietrologie, secondi fini, Interessi di lobby ecc.ecc.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bruno Rabolini View Post

Non ci siamo, io ti ho fatto una domanda precisa, devi solo pensare e rispondere (chiedo scusa, cerco solo di favorire il de cuius con una magnificazione del testo):

Quindi, qual'è lo strumento diagnostico che viene utilizzato per definire il coronavirus quale causa di morte

Tutto qui.
                      Scusa, non avevo capito che ti rivolgessi direttamente a me.
                      A volte è una causa, a volte un concausa.
                      Se prima eri sano la risposta è evidente
                      Se avevi una patologia pregressa, allora è un concausa che aggrava una situazione già complicata.
                      Ma li ci va un quadro clinico, un medico per saperlo.
                      Lo strumento di per sè non esiste, c'è solo il tampone che serve per rilevare la positività, poi come detto varia di paziente a paziente

Comment

• Font Size
                        Quindi un'autopsia non chiarirebbe le cause del decesso?
                        Grazie in anticipo

Comment

• Font Size

Come gli incidenti e i tumori.

Se naska dopo essersi rotto l'astragalo, fosse stato anche positivo al tampone (asintomatico visto che era in pista tranquillo), sarebbe finito nei ricoveri covid.
                          Certamente, se positivo non ci vedo nulla di strano. Ci sono varie tipologia di reparti covid, dagli asintomatici ma comunque in quarantena, alla terapia intensiva... non c'è un solo reparto

Comment

• Font Size

In base a cosa lo dici. Lavori in Ospedale, hai parenti che lavorano li, dimmi pure

Comment

• Font Size

Lo strumento di per sè non esiste, c'è solo il tampone che serve per rilevare la positività, poi come detto varia di paziente a paziente
                              Mi permetto di dissentire.
                              Anche Kary Mullis lo affermò (e sto parlando dell'ideatore della polymerase chain reaction, il cui acronimo è pcr).
                              Questo è il punto fermo.
                              La pcr, e quindi il tampone, non è rilevante diagnosticamente.

Ripeto la domanda:
                              Qual'è lo strumento diagnostico atto a confermare il decesso per cause legate al coronavirus?

Grazie in anticipo

Comment

• Font Size
                                Non si muore di Covid ma per Covid
                                Il Covid attacca i polmoni, che non riescono più a lavorare, per cui ti scende drasticamente l'ossigenazione nel sangue e se ti va male muori.
                                il perchè attacchi determinate persone... a be saperlo...
                                Last edited by kuorenero; 23-01-21, 15:25.

Comment

X
                                Working...
                                X