Originally posted by mauri954
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corona Virus BEI CAZZI capitolo VII
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
30 dic 18:22
AstraZeneca: presentato all'Ema i dati del vaccino
"Possiamo confermare di aver presentato all'Agenzia europea dei medicinali Ema un pacchetto di dati completo per la richiesta di autorizzazione al mercato condizionata per il vaccino Covid-19". Lo rende noto AstraZeneca.
Comment
-
30 dic 18:26
Locatelli: "Nessun segnale di allarme sui tempi della campagna vaccinale"
"Al momento non c'è alcun segnale di allarme in merito ad un allungamento dei tempi per la campagna vaccinale anti-Covid in Italia". Lo ha spiegato il presidente del Consiglio superiore di Sanità, Franco Locatelli, aggiungendo che "l'Italia sta cercando di acquisire dosi aggiuntive di vaccino da piattaforme vaccinali alternative, dopo lo slittamento dei tempi per l'approvazione da parte dell'ente europeo per i farmaci Ema del candidato vaccino di Oxford-AstraZeneca".
Comment
-
30 dic 18:29
Gb, Johnson: "Daremo prima dose dei vaccini a più persone possibile"
"Il comitato scientifico ci ha assicurato che la prima dose di vaccino protegge contro gli effetti peggiori del coronavirus e comincia a fare effetto in 4-5 settimane. Quindi abbiamo deciso di somministrare la prima dose al maggior numero di persone possibile e poi la seconda dose dopo tre mesi". Lo ha annunciato il premier britannico Boris Johnson in una conferenza stampa.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post30 dic 14:15
Covid, 774 detenuti positivi,:-29% in 2 settimane
Sono attualmente 774 i detenuti positivi al Covid 19, secondo i dati del Ministero della Giustizia, aggiornati a ieri sera. Un numero in calo del 29% rispetto al picco raggiunto il 13 dicembre con 1.088 contagiati. Degli attualmente positivi 720, pari al 93%, sono asintomatici. I detenuti con sintomi sono 31, cioè il 4%, mentre quelli ricoverati in ospedale sono 23 (3%). Complessivamente i detenuti presenti nelle carceri sono 51.887.
Comment
-
TG BYOBLU24 | 30 dicembre 2020 | EDIZIONE 19.00
30/12/2020 Alcune notizie del TG di oggi:
Nonostante il Governo, che per bocca del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, anche oggi ha ribadito che il vaccino contro il Covid in Italia non sarà obbligatorio, rimangono molti dubbi su ciò che poi concretamente potrà o non potrà fare un cittadino non vaccinato. Limitazioni che riguardano ad esempio i viaggi, con molte compagnie aeree che in futuro potrebbero decidere di imbarcare solo passeggeri vaccinati così come oggi in molti imbarcano solo chi ha fatto un tampone, ma pensiamo anche ai negozi, ai ristoranti.
Un errore nella manovra finanziaria del 2021, appena approvata, rischia di eliminare i benefici previsti per le buste paga dei dipendenti. Lo ha ammesso ieri in aula il viceministro dell’Economia, Antonio Misiani, che, su precisa richiesta della presidente del Senato Elisabetta Casellati. In pratica il Governo avrebbe commesso un errore all’interno di un comma del testo che, se non corretto, limiterebbe l’erogazione del bonus fino a 100 euro.
Fca, l’ex Fiat, ha annunciato nuovi investimenti in uno stabilimento in Polonia. Si prevede la produzione di nuovi modelli di auto e la creazione di posti di lavoro. Non è la prima volta che Fca adotta questa strategia di delocalizzazione della produzione a fronte di importanti somme, a prestito e a fondo perduto, che nel tempo ha ricevuto dallo Stato italiano.
Comment
-
-
Originally posted by Andy96 View Post
Certo che sì.
Possono non renderlo obbligatorio, ma se vai in posti pubblici devi averlo.
O ti ritiri nelle caverne, o lo fai.
Non è scelta, questa.
Ah, ma forse faranno parte dei poteri forti anche le aziende private...ho scordato questo particolare
Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by tome83 View PostBeh, da quello che mi risulta non sarà per legge dello stato. Quindi se negozi, compagnie aeree, treni ecc faranno si che potranno viaggiare solo i vaccinati, saranno affaracci loro privati. E chi deciderà di non vaccinarsi avrà un bivio davanti. O ritornare alla cara vecchia vita oppure andare a vivere in qualche paese più accomodante o da eremita in qualche posto di montagna. A ognuno la propria scelta.
Ah, ma forse faranno parte dei poteri forti anche le aziende private...ho scordato questo particolare
Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
Comment
-
X
Comment