Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Johnson: "Oltre 500mila persone hanno ricevuto la prima dose del vaccino"
Il premier britannico Boris Johnson ha detto che più di 500.000 persone nel Regno Unito hanno ricevuto la prima dose del vaccino Pfizer contro il Covid-19. La dichiarazione è arrivata in conferenza stampa a Downing Street dopo la riunione del comitato di crisi noto come "Cobra".
L'Ue autorizza la commercializzazione del vaccino Pfizer-BioNTech
La presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, ha annunciato il via libera all'immissione in commercio del vaccino Pfizer-BioNTech, dopo l'ok dell'Ema.
Ora che la Gran Bretagna si appresta a chiudere definitivamente il progetto Brexit, torna più che mai protagonista in Europa e lo fa perché sarebbe inglese la nuova variante più pericolosa del Covid19. L’Italia ha già avvertito di aver interrotto i voli con la Gran Bretagna, cosa che invece fece in maniera molto più timida e senza continuità lo scorso febbraio, in piena emergenza virus da Wuhan.
Un’azienda italiana produce un farmaco a base di anticorpi monoclonali isolati in laboratorio da pazienti guariti dal Covid19. Milioni di dosi di questo farmaco salvavita finiscono però all’estero, perché in Italia non si può usare. E sull'importanza della terapia domiciliare per evitare l'ospedalizzazione dei malati Covid, abbiamo sentito l'opinione dell'avvocato Erich Grimaldi
Siamo stati a Napoli, sul lungomare, dove nel fine settimana passato sono scesi in piazza i commercianti e i ristoratori. Tra le categorie più danneggiate dall'ultimo decreto del Governo Conte che per l'ennesima volta ha cambiato idea sulle chiusure, senza pensare alle conseguenze economiche. Abbiamo quindi intervistato diversi manifestanti.
La diffusione del Covid e le conseguenti restrizioni stanno trasformando le nostre abitudini quotidiane. E adesso arriva un attacco diretto a quella che è una delle dimensioni più private dell’individuo e cioè la casa. Il World Economic Forum e le multinazionali sembrano infatti avere ben chiaro come dovrà essere la casa del futuro.
Esatto, poi se le cose andranno meglio sarà merito del dpcm, se le cose andranno male , come di tu saremo stati dei criminali.
Di fatto un dpcm del genere impedisce di eseguire ogni tipo di controllo, quindi è chiaro che non avevano intenzione di eseguirne.
Massí, hanno fatto la voce grossa dopo che la Merkel ha chiuso in Germania, mentre qua stavano per aprire un po' di più in previsione, ma sapendo benissimo che chiudere la gente in casa a Natale era un suicidio in termine di consensi, hanno cercato qualcosa che salvasse capra e cavoli, ed ecco partorito il decreto di Natale.
al ristorante nn posso andare
nemmeno al bar
nemmeno al centro commerciale
ho svariati amici operatori nel settore ristorazione et simila tutti inkazzati neri... e voi mi dite che se po fa tutto?
cioè se nkazzano per niente?
ahoo ma vi siete rincojoniti più di prima o cosa?
ma perché non ve ne andate afankulo?
I pranzi di natale con parenti o amici si possono fare tranquillamente.
Se ti fermano la mattina, poi non puoi più andare altrove. Ma se la passi liscia, puoi tranquillamente girare tutto il giorno.
I pranzi li fai a casa , non al ristorante...mongolooo
bar ristoranti negozi chiusi e farneticate di tutto aperto?
non avete capito unkazzo... e non lavorate nella ristorazione... addementi
prima vi lamentate che nn potete uscire dal comune... se vi fanno andare A CASA dei parenti vicini è tutto aperto... non ho parole ma solo bestemmie... e io nn bestemmio
Comment