Originally posted by emino76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corona Virus BEI CAZZI capitolo VII
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by arabykola View PostI numeri svedesi di adesso... e niente
https://www.lastampa.it/esteri/2020/...Mi4_1zvSZH8hWs
voi continuate pure
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
Eh già, e adesso che hanno disciplinato scuola bar e ristoranti ... ma non lavoro , come sta andando invece?
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostI numeri svedesi di adesso... e niente
https://www.lastampa.it/esteri/2020/...Mi4_1zvSZH8hWs
voi continuate pure
Comment
-
Originally posted by emino76 View Post
Disciplinato un bel nulla, sono chiusi. Lavoro quasi chiuso.... E grazie. Geni! Se vuoi ho la soluzione per diminuire gli incidenti stradali: non fare circolare mezzi. E anche per diminuire gli incidenti aerei: smettere di volare....
tutte le fabbriche e laboratori aperti, anche in zona rossa
n zona arancione son aperti pure i negozi
ma de che kazzo stai a parlà ?
l unico lavoro chiuso son alberghi ristoranti e bar...solo in zona arancione rossa... in zona gialla lavorano
dai, vai a cagare anche te va.... le minkiate le racconti poi a un altro... che magari ce crede pure
Comment
-
Originally posted by emino76 View Post
Se ti capita, ma non sentirti obbligato, oltre al titolo leggi anche l'articolo. Su 160 posti, 83 (50%) sono occupati da malati covid(assembramento???) e il restante da altri malati, arrivando a saturare quasi del tutto la capienza. A Stoccolma, che non è tutta la Svezia....
Sarà tutto un caso?...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Last edited by moreno.44; 10-12-20, 20:11.
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post10 dic15:20Di Maio: mobilità tra piccoli comuni sia ripristinata
"Che ci sia una regola che in una grande città come Roma ti puoi spostare" e tra piccoli comuni non ci si possa spostare "è un po' assurdo e mi auguro che si metta a mano a questo". Lo ha detto Luigi Di Maio nel corso di una diretta Fb, auspicando che la mobilità tra i piccoli comuni possa essere ripristinata. E ci si sta già lavorando, ha spiegato
Probabilmente adesso avrà cambiato idea.
Last edited by Andy96; 10-12-20, 20:12.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
50% con covid... non ho guardato, ma potrebbe anche essere che come numeri non siano messi peggio di noi, ed lock il lockdow non sanno nemmeno cos'è.
poi se preferisci arrivarci, fatti una vacanzina in svezia
Comment
-
-
Perché se domani vi viene addoso un idiota in macchina e nn c’è un posto libero in ti vuoi preferite star male che portare una mascherina
o un alluvione, un terremoto... qualsiasi cosa
Ma che kazzo ne sapete voi... nn succede mai nulla qui
siete furbi così, c’è poco da fare
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
Infatti noi al 99% no ci siamo MAI arrivati...i lockdown partono ben prima del 50%
poi se preferisci arrivarci, fatti una vacanzina in svezia
a Stoccolma sono un milione per 160 posti.
Veneto, 4 milioni con dieci volte i loro.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Il rapporto popolazione/posti letto?
a Stoccolma sono un milione per 160 posti.
Veneto, 4 milioni con dieci volte i loro.
quanti sono a Stoccolma?
ps: ora voi veneti destaminkia siete i più contagiati d italia... gira la ruota eh?
Comment
X
Comment