Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VII

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    La novantenne Margaret Keenan di Enniskillen, nell'Irlanda del Nord, è diventata la prima persona al mondo a ricevere il vaccino Pfizer/BioNTech contro il Covid-19. Gli è stato somministrato allo University Hospital di Coventry alle 06:30 ora locale, le 07:30 in Italia. Lo rende noto la Bbc.

Entro fine mese, come previsto dal programma anti-Covid nel Regno Unito, dovrebbero essere vaccinate nel Paese fino a quattro milioni di persone.
    Prepariamoci all'arrivo dei morti viventi di residenti evil...pfizer is the new umbrella corporation!
    Ok domani vado alla decathlon a prendermi una bella mazza da baseball e poi dal ferramenta a prendere il filo spinato e poi mi costruisco lucille....cit the walking dead ah ah

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by tome83 View Post
      Prepariamoci all'arrivo dei morti viventi di residenti evil...pfizer is the new umbrella corporation!
      Ok domani vado alla decathlon a prendermi una bella mazza da baseball e poi dal ferramenta a prendere il filo spinato e poi mi costruisco lucille....cit the walking dead ah ah

Non ironizzare sui morti, grazie.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andy96 View Post

Non ironizzare sui morti, grazie.
        Ah ah ah ah.

Comment

• Font Size
          Originally posted by tome83 View Post
          Ah ah ah ah.

Tu ci dicevi di non "complottare", per non mancare di rispetto ai deceduti.

Comment

• Font Size

Tu ci dicevi di non "complottare", per non mancare di rispetto ai deceduti.
            Mi spiace per te ma non ho mai detto una cosa del genere, lo avrà detto qualcun'altro....che siete dei complottisti si ma l'altra cosa mai detta

Comment

• Font Size
              Allora mi scuso se mi sono confuso.
              So che dicevi che parlavamo così solo perché non avevamo avuto casi in famiglia e di portare rispetto.

​​​​​​
              Last edited by Andy96; 08-12-20, 11:07.

Comment

• Font Size
                Allora mi scuso se mi sono confuso.
                So che dicevi che parlavamo così solo perché non avevamo avuto casi in famiglia e di portare rispetto.

​​​​​​
                No no...mai detto così.

Comment

• Font Size
                  Allora non eri tu ad aver portato l'esempio di tuo padre e altri tuoi famigliari.
                  Scusa ancora se mi sono confuso.

Comment

• Font Size
                    Allora non eri tu ad aver portato l'esempio di tuo padre e altri tuoi famigliari.
                    Scusa ancora se mi sono confuso.
                    Io ho detto che mio padre era finito all'ospedale e che speravo per voi che non succedesse a voi o a qualche vostro familiare, ma non ho mai scritto di smetterla per rispetto dei morti, mai e poi mai. Poi pensala come vuoi Andy, tanto abbiamo delle vedute diametralmente opposte e non riusciremo mai a concordare su questo argomento

Comment

• Font Size

12:17 Covid: morti altri 4 medici, bilancio sale a 237, come a marzo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        12:17 Covid: morti altri 4 medici, bilancio sale a 237, come a marzo

url images

Comment

• Font Size

08 dic 09:38

Bild: "La Merkel vuole un lockdown più duro in Germania dopo Natale"

Vacanze di Natale più lunghe, e negozi chiusi, subito dopo il 27 dicembre. E' il lockdown duro che avrebbe in agenda Angela Merkel, alla presa con la sfida di ridurre il numero dei nuovi contagi da Covid in Germania, assestati su una soglia troppo alta, nonostante le misure finora disposte. Secondo la Bild, il piano prevede che dal 27 dicembre fino al 3 o al 10 gennaio, la maggior parte dei negozi verrebbe chiusa, con l'eccezione dei supermercati.

Comment

• Font Size

08 dic 11:37

Oltre 100 casi in ospedale geriatrico di Pavia

All'ospedale geriatrico Santa Margherita di Pavia si sono registrati oltre 100 casi di persone risultate positive al Covid-19. Ad essere contagiati sono stati 79 anziani seguiti nella struttura, oltre a 29 tra infermieri e assistenti. Nel blocco riservato ai pazienti Alzheimer, solo uno dei 20 degenti non ha contratto il virus. Il medico responsabile dei pazienti Covid al Santa Margherita si è dimesso.

Comment

• Font Size

08 dic 12:39

Altri 4 medici morti: il totale sale a 237

Nuovi lutti tra i medici a causa della pandemia di coronavirus: sono 4 i camici bianchi la cui morte è stata comunicata dai presidenti degli Ordini. Tre di loro erano medici di famiglia. Salgono così a 237 i nomi che saranno ricordati sul memoriale della Federazione nazionale degli ordini dei medici. "Siamo tornati ai tempi di marzo - commenta il presidente Fnomceo Filippo Anelli - dobbiamo capire il perché di quella che è una vera e propria strage, specie nell'ambito della medicina generale".

Comment

• Font Size

08 dic 12:45

Veneto, 3.145 nuovi casi e 113 morti in 24 ore

Nuovo balzo nel numero dei contagiati in Veneto: nelle ultime 24 il bollettino della Regione ne conteggia 3.145 di nuovi. I casi attualmente positivi sono 79.748. I deceduti rispetto a ieri sono 113 in più. Il dato complessivo è di 4.374 morti da inizio pandemia.

Comment

X
                                Working...
                                X