Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corona Virus BEI CAZZI capitolo VII
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Cmq una cosa l'ho capita da questa assurda situazione....tra negazionisti e non, coviddi e non ce ne coviddi, politici o virologi, personaggi dello showbiz o sportivi, come umanità ne usciamo molto più divisi di come ci siamo entrati e con molti contrasti tra le persone.
Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by tome83 View PostCmq una cosa l'ho capita da questa assurda situazione....tra negazionisti e non, coviddi e non ce ne coviddi, politici o virologi, personaggi dello showbiz o sportivi, come umanità ne usciamo molto più divisi di come ci siamo entrati e con molti contrasti tra le persone.
Anche se risatine, prese per il culo e offese, arrivano da una sola parte.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post30 nov 17:07
Brusaferro: "Epidemia ancora per un anno e mezzo"
Quello causato dalla pandemia "è uno stress che non è stato puntiforme, come un terremoto o un'alluvione, è uno stress che si prolunga per oltre un anno e ci accompagnerà per un anno e mezzo circa, e stiamo mettendo in atto strategie di adattamento che lasceranno il segno in futuro, alcune probabilmente in maniera permanente". Lo ha affermato il presidente dell'Iss, Silvio Brusaferro.
Comment
-
Originally posted by tazgana View PostSVIZZERA
30.11.2020 - 18:27 | LETTO 1'077«L'apertura delle nostre stazioni sciistiche la decide l'Italia?»
Lorenzo Quadri chiede lumi sulla possibile ingerenza estera in decisioni che dovrebbero spettare al Governo federale.
di Adriano De Neri
Giornalista
BERNA - Lorenzo Quadri entra nella diatriba tra Svizzera e Italia sull'apertura delle piste sciistiche. E lo fa a piedi pari. «Dall'italia - sostiene il consigliere nazionale leghista - giungono pressioni indebite affinché la Svizzera non apra, rispettivamente chiuda, le proprie stazioni sciistiche».
Stazioni che, ricordiamo, avevano ricevuto la benedizione di Alain Berset a restare aperte. «Nel nostro Paese i comprensori possono restare aperti con l'adozione di piani di protezione», aveva ricordato il ministro della sanità durante una conferenza stampa svoltasi la scorsa settimana, precisando che i piani «di protezione possono essere adattati se necessario».
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata probabilmente la telefonata di ieri tra il premier italiano Giuseppe Conte e la Presidente della Confederazione Simonetta Sommaruga. «È intenzione del Consiglio federale - chiede indispettito Quadri - di non cedere alle pressioni dall’estero e confermare inequivocabilmente ai propri interlocutori che l’apertura delle stazioni sciistiche in Svizzera non la decide né l’Italia, né l’Unione europea?». Infine Quadri pretende una conferma da parte di Berna: «Tutte le misure di sicurezza sanitaria - passate e future - siano prese indipendentemente da ogni ingerenza estera».
Comment
-
Originally posted by tome83 View PostCmq una cosa l'ho capita da questa assurda situazione....tra negazionisti e non, coviddi e non ce ne coviddi, politici o virologi, personaggi dello showbiz o sportivi, come umanità ne usciamo molto più divisi di come ci siamo entrati e con molti contrasti tra le persone.
Comment
-
-
http://www.iostoconlavvocatopolacco....mpressed-1.pdf
un bel promemoria sull'efficacia delle mascherine...magari delle parole di un dottore che ha voce in capitolo x parlare vi fidate di più..
se non avete voglia di leggerlo tutto..andate direttamente alla voce conclusioni...
http://www.iostoconlavvocatopolacco....compressed.pdf
questa è per chi vuole leggere un po di più...se non avete voglia andate a pagina 35 che ci sono le conclusioni
http://www.iostoconlavvocatopolacco....tobre-2020.pdf
prof. Scoglio
Dott.ssa Gatti
Dott. Montanari
Dott. Franchi
...3 pagine che spiegano chiaramente l'inaffidabilità dei tamponi..
...95% di falsi positivi dichiarati dall'iss...perchè allora continuiamo ad avvalerci di questi strumenti? il prof. Scoglio analizza la situaione
Last edited by moreno.44; 01-12-20, 08:59.
Comment
X
Comment