Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VII

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fantastico...pensavo di averle lette tutte ma questa supera di gran lunga ogni mia fervida immaginazione.

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      E tu pensi davvero di poter andare in un tribunale e spuntarla ?
      io non credo..qualche giudice magari si visto che c'è già chi si è espresso qualche gg fa sui dpcm di marzo/maggio scorsi che sono stati dichiarati illegittimi e anticostituzionali...

Comment

• Font Size
        Mmh mmmh... e quindi chi hanno arrestato?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          E tu pensi davvero di poter andare in un tribunale e spuntarla ?
          Io penso che se la metà degli operatori sanitari decide di non vaccinarsi come da sondaggi ammesso siano veri i sondaggi......dovranno licenziare o sospendere metà del personale
          Considerato il numero esiguo di infermieri e medici in Italia è la difficoltà a reperirne voglio proprio vedere cosa salterà fuori!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by malar1 View Post

Io penso che se la metà degli operatori sanitari decide di non vaccinarsi come da sondaggi ammesso siano veri i sondaggi......dovranno licenziare o sospendere metà del personale
            Considerato il numero esiguo di infermieri e medici in Italia è la difficoltà a reperirne voglio proprio vedere cosa salterà fuori!!!
            Aggiungi quelli delle RSA.
            Ho la figlia di amici di famiglia che ha 32 anni e vorrebbe avere un figlio.
            Dovessero renderle obbligatorio il vaccino, o si licenzia o non potrebbe.

Comment

• Font Size
              Su italia uno alle iene stanno dando una puntata su un anno di covid, divertente sentire gli esperti tipo Burioni dire " in l'italia rischio contagi è pari a zero" oppure " in italia il virus non circola" , Trump dire " il virus sparirà col caldo " ...quanto tempo perso...

Comment

• Font Size
                Ci stavo guardando anche io,per caso perché nn è un programma che seguo.. e a furia di sentire dei moreni delkazzo ho cambiato canale... c’è un motivo se lo guardo poco alla fine

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Ci stavo guardando anche io,per caso perché nn è un programma che seguo.. e a furia di sentire dei moreni delkazzo ho cambiato canale... c’è un motivo se lo guardo poco alla fine
                  eh c'è un po di tutto senza un filo logico, cambiato anch'io ...

Comment

• Font Size

...intanto nel mondo vivono esattamente tutti come noi..si come no..tanto sono scaltri gli italiani tanto sono co..lioni nel credere a tutto quello che gli si dice...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauri954 View Post
                      Su italia uno alle iene stanno dando una puntata su un anno di covid, divertente sentire gli esperti tipo Burioni dire " in l'italia rischio contagi è pari a zero" oppure " in italia il virus non circola" , Trump dire " il virus sparirà col caldo " ...quanto tempo perso...
                      Ma quali iene? Le stesse iene che hanno pubblicizzato allo sfinimento Davide vannoni (sapendo che fosse un truffatore) che ha poi ammazzato un tot di pazienti con i suoi intrugli da stregone? Quelle iene? Ahhhh beh allora se la media degli italiani é quella che segue quel programma spazzatura delle iene siamo messi malisssssimo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JB hsm View Post

Ma quali iene? Le stesse iene che hanno pubblicizzato allo sfinimento Davide vannoni (sapendo che fosse un truffatore) che ha poi ammazzato un tot di pazienti con i suoi intrugli da stregone? Quelle iene? Ahhhh beh allora se la media degli italiani é quella che segue quel programma spazzatura delle iene siamo messi malisssssimo
                        Quindi visto che sono le iene secondo te i video con trump , Burioni etc non sono veri ? se poi ritieni spazzatura il programma libero di non guardarlo.
                        Io ogni tanto lo guardo, poi cambio canale perchè m'incazzo troppo a vedere lo schifo ed marcio nel quale viviamo.
                        Putroppo siamo messi non malissimo ma molto peggio la media degli italiani non segue le iene, ma la d'urso, il grande fratello , studio aperto e uomini e donne..e potrei citarne almeno un' altra dozzina dello stesso livello o anche peggio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by moreno.44 View Post
                          https://youtu.be/yKd2gcrgqDg

...intanto nel mondo vivono esattamente tutti come noi..si come no..tanto sono scaltri gli italiani tanto sono co..lioni nel credere a tutto quello che gli si dice...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                          Si ok , ma grazie al nostro comportamento noi italiani abbiamo meno decessi di tutti.....

Comment

• Font Size
                            Mandali a cagare gli idioti..senza troppi giri di parole

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mauri954 View Post

Si ok , ma grazie al nostro comportamento noi italiani abbiamo meno decessi di tutti.....
                              Ma che minghia dici
                              Credo che deteniamo la mortalità piu alta al mondo se va bene

Comment

• Font Size

29 dic 17:15

In Italia altri 659 morti e 11.212 nuovi casi

Nelle ultime 24 ore in Italia si sono registrati 11.212 nuovi casi di coronavirus, a fronte di 128.740 tamponi effettuati (lunedì i contagi erano stati 8.585 su 68.681 test). Il tasso di positività è sceso all'8,7%. Aumenta il numero di morti: solo oggi sono decedute 659 persone (ieri erano state 445). Calano i pazienti ricoverati in terapia intensiva (-16) e quelli negli altri reparti Covid (-270).

Comment

X
                                Working...
                                X