Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E tu pensi davvero di poter andare in un tribunale e spuntarla ?
io non credo..qualche giudice magari si visto che c'è già chi si è espresso qualche gg fa sui dpcm di marzo/maggio scorsi che sono stati dichiarati illegittimi e anticostituzionali...
E tu pensi davvero di poter andare in un tribunale e spuntarla ?
Io penso che se la metà degli operatori sanitari decide di non vaccinarsi come da sondaggi ammesso siano veri i sondaggi......dovranno licenziare o sospendere metà del personale
Considerato il numero esiguo di infermieri e medici in Italia è la difficoltà a reperirne voglio proprio vedere cosa salterà fuori!!!
Io penso che se la metà degli operatori sanitari decide di non vaccinarsi come da sondaggi ammesso siano veri i sondaggi......dovranno licenziare o sospendere metà del personale
Considerato il numero esiguo di infermieri e medici in Italia è la difficoltà a reperirne voglio proprio vedere cosa salterà fuori!!!
Aggiungi quelli delle RSA.
Ho la figlia di amici di famiglia che ha 32 anni e vorrebbe avere un figlio.
Dovessero renderle obbligatorio il vaccino, o si licenzia o non potrebbe.
Su italia uno alle iene stanno dando una puntata su un anno di covid, divertente sentire gli esperti tipo Burioni dire " in l'italia rischio contagi è pari a zero" oppure " in italia il virus non circola" , Trump dire " il virus sparirà col caldo " ...quanto tempo perso...
Ci stavo guardando anche io,per caso perché nn è un programma che seguo.. e a furia di sentire dei moreni delkazzo ho cambiato canale... c’è un motivo se lo guardo poco alla fine
Ci stavo guardando anche io,per caso perché nn è un programma che seguo.. e a furia di sentire dei moreni delkazzo ho cambiato canale... c’è un motivo se lo guardo poco alla fine
eh c'è un po di tutto senza un filo logico, cambiato anch'io ...
...intanto nel mondo vivono esattamente tutti come noi..si come no..tanto sono scaltri gli italiani tanto sono co..lioni nel credere a tutto quello che gli si dice...
Su italia uno alle iene stanno dando una puntata su un anno di covid, divertente sentire gli esperti tipo Burioni dire " in l'italia rischio contagi è pari a zero" oppure " in italia il virus non circola" , Trump dire " il virus sparirà col caldo " ...quanto tempo perso...
Ma quali iene? Le stesse iene che hanno pubblicizzato allo sfinimento Davide vannoni (sapendo che fosse un truffatore) che ha poi ammazzato un tot di pazienti con i suoi intrugli da stregone? Quelle iene? Ahhhh beh allora se la media degli italiani é quella che segue quel programma spazzatura delle iene siamo messi malisssssimo
Ma quali iene? Le stesse iene che hanno pubblicizzato allo sfinimento Davide vannoni (sapendo che fosse un truffatore) che ha poi ammazzato un tot di pazienti con i suoi intrugli da stregone? Quelle iene? Ahhhh beh allora se la media degli italiani é quella che segue quel programma spazzatura delle iene siamo messi malisssssimo
Quindi visto che sono le iene secondo te i video con trump , Burioni etc non sono veri ? se poi ritieni spazzatura il programma libero di non guardarlo.
Io ogni tanto lo guardo, poi cambio canale perchè m'incazzo troppo a vedere lo schifo ed marcio nel quale viviamo.
Putroppo siamo messi non malissimo ma molto peggio la media degli italiani non segue le iene, ma la d'urso, il grande fratello , studio aperto e uomini e donne..e potrei citarne almeno un' altra dozzina dello stesso livello o anche peggio.
...intanto nel mondo vivono esattamente tutti come noi..si come no..tanto sono scaltri gli italiani tanto sono co..lioni nel credere a tutto quello che gli si dice...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Si ok , ma grazie al nostro comportamento noi italiani abbiamo meno decessi di tutti.....
Nelle ultime 24 ore in Italia si sono registrati 11.212 nuovi casi di coronavirus, a fronte di 128.740 tamponi effettuati (lunedì i contagi erano stati 8.585 su 68.681 test). Il tasso di positività è sceso all'8,7%. Aumenta il numero di morti: solo oggi sono decedute 659 persone (ieri erano state 445). Calano i pazienti ricoverati in terapia intensiva (-16) e quelli negli altri reparti Covid (-270).
Comment