Originally posted by LucaDB6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corona Virus BEI CAZZI capitolo VII
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Si ma se lo trasmetti ad un altro vaccinato o ad un soggetto non a rischio (cioè chi ha meno di 90 anni e senza tre patologie) non ci sono problemi.
Da quì....perchè un ragazzo dovrebbe vaccinarsi non essendo a rischio ?
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
Si ok, ma oggi ho sentito uno su radio24 che diceva " dovrebbero vaccinarsi infermieri e dottori in modo da non trasmettere il virus agli anziani ed ai malati " , visto che nessuno poi ha obiettato, nemmeno quelli che intervenivano , mi chiedevo se la gente fosse al corrente che anche se vaccinati siano potenzialmente pericolosi per gli altri.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Beh ma anche i giovani ce la mettono tutta per peggiorare le cose ... oggi ho il dente avvelenato perchè vedo che la gente vuole muoversi per lavoro ANCHE QUANDO E' PALESEMENTE EVITABILE !
Comment
-
-
Con il giro di vite previsto dal prossimo DPCM l'italiano che va all'estero, al suo rientro, deve farsi 14 giorni di quarantena, magari isolato. Stessa cosa per i nuovi giunti clandestinamente con i barconi?
Comment
-
A questo punto solo le categorie a rischio, altrimeni non avrebbe alcun senso.
se tu hai paura di essere infettavo ti vaccini e stop
Comment
-
Si ok, ma oggi ho sentito uno su radio24 che diceva " dovrebbero vaccinarsi infermieri e dottori in modo da non trasmettere il virus agli anziani ed ai malati " , visto che nessuno poi ha obiettato, nemmeno quelli che intervenivano , mi chiedevo se la gente fosse al corrente che anche se vaccinati siano potenzialmente pericolosi per gli altri.
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Post
ma il concetto per me è che se uno si vuole vaccinare perchè ha paura e vuole stare tranquillo di non ammalarsi è capibile...ma se obblighi me così tanto per.. allora non mi sta bene...è non serve soprattutto a nulla...
se tu hai paura di essere infettavo ti vaccini e stop
Comment
-
X
Comment