Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VII

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #616
    Originally posted by mauri954 View Post

    Una distinzione tra " con " e " di " dovrebbe essere fondamentale visto i numeri che girano da un anno.
    questo è il punto focale...al posto di fare la corsa ai vaccini perchè non si fa la corsa alle cure, ai protocolli x cure domiciliare tramite medicina del territorio? in 9 mesi non sono stati in grado di fare nulla ( o meglio non hanno voluto fare nulla..) aspettando il dio vaccino che ci liberi...abbiamo il plasma abbiamo le cure abbiamo da potenziare il sistema immunitario tramite vitamine abbiamo tante cose che già ora funzionano alla grande e non se ne parla e vengono anche bandite( vedi idrossiclorochina che prima l'aifa raccomandava e adesso sconsiglia ma in realtà funziona benissimo nei primi stadi della malattia...)...abbiamo anche altre terapie ma non vengono promosse...vedi metodo Di Bella...


    invece no, aspettiamo un bel vaccino che ancora non è sperimentato, per quello useranno noi, di cui già abbiamo ordinato centinaia di milioni( mi devono spiegare perchè cosi tanti visto che dicono che non sarà obbligatorio e che serve solo x fasce a rischio...) di dosi senza sapere neanche se funziona e quali sono gli effetti collaterali a lungo termine...ma soprattutto che non ci serve assolutamente siamo già abbastanza inquinati non ce ne serve di altra schifezza da iniettare nelle vene...

    Comment


    • Font Size
      #617

      Rudy Giuliani è stato ricoverato in ospedale: l'ex sindaco di New York e avvocato di Donald Trump è risultato positivo al Covid. Lo riferisce la Cnn, dopo l'annuncio del contagio fatto dallo stesso presidente uscente. Giuliani si trova al Georgetown University Medical Center di Washington. "Sto ricevendo grandi cure e mi sento bene", ha scritto su Twitter.


      Giuliani è una persona ad alto rischio per l'età (76 anni), il vizio del fumo e un tumore alla prostata per il quale è stato a lungo in cura. Nonostante queste circostanze, nelle ultime settimane aveva viaggiato molto per promuovere l'offensiva legale contro il risultato di Usa 2020, apparendo spesso senza mascherina.

      Trump non ha specificato quando Giuliani è risultato positivo o se ha sintomi. Poche ore prima della rivelazione del presidente, Giuliani aveva rilasciato una intervista a Fox News apparendo di buon umore mentre rilanciava le accuse di brogli elettorali.


      L'ultima settimana di Giuliani - Giuliani era in Arizona lunedì 30 novembre. Qui ha incontrato alcuni membri repubblicani della legislatura dello Stato per discutere dell'esito delle elezioni presidenziali.

      Mercoledì 2 dicembre si è recato in Michigan per un'audizione durata quattro ore e mezzo, durante la quale è rimasto senza mascherina, mentre spiegava le sue argomentazioni a proposito dei presunti brogli elettorali che avrebbero determinato, a suo dire, la sconfitta di Trump.

      Giovedì 3 dicembre, invece, è stato al Georgia Capitol di Atlanta per partecipare a un'audizione al Senato dello Stato della Georgia sulle elezioni di novembre. Durante una pausa dell'audizione, Giuliani si è tolto la mascherina per salutare e fare foto con alcuni attivisti repubblicani.

      Comment


      • Font Size
        #618
        Pronti per il FINAL EVENT 2020?

        Comment


        • Font Size
          #619

          07 dic 10:34

          Il Molise verso una zona gialla "rafforzata"

          Nelle prossime ore il presidente della Regione Molise, Donato Toma, emanerà una nuova ordinanza con restrizioni su scuola, trasporti e rientri da fuori regione. Il governatore ha parlato di zona gialla "rafforzata" da martedì e per i successivi 14 giorni. Si parla di didattica a distanza almeno per le scuole medie e superiori. Chi rientrerà in Molise da altre regioni, se non è stato sottoposto a tampone nelle ultime 72 ore, dovrà andare in quarantena.


          Comment


          • Font Size
            #620

            07 dic 10:35

            Zaia: "Evitare la calca, la zona gialla è a rischio"

            "Il virus corre di più perché non abbiamo fatto il lockdown. I cittadini devono capire che non devono creare assembramenti e invece, a volte, continuano a incanalarsi in situazioni potenzialmente rischiose". E' quanto afferma il governatore del Veneto, Luca Zaia, avvertendo: "La zona gialla non resterà a vita. Se non si rispettano le regole arriveranno le restrizioni".


            Comment


            • Font Size
              #621

              07 dic 10:44

              In Germania vaccinazioni al via a inizio gennaio

              Helge Braun, capo dello staff della cancelliera tedesca, Angela Merkel, ha fatto sapere che le vaccinazioni contro il coronavirus in Germania inizieranno "nei primissimi giorni" del nuovo anno. L'Agenzia europea per i medicinali dovrebbe emettere una decisione entro il 29 dicembre sull'approvazione del primo vaccino contro il Covid-19 (quello di Pfizer-BioNTech). La Germania sta preparando centri di vaccinazione speciali.


              Comment


              • Font Size
                #622

                07 dic 11:19

                Coronavirus, lockdown stretto per decine di milioni di californiani

                La maggior parte del territorio dello stato Usa della California è sotto stretto lockdown alla luce di un balzo dei casi di coronavirus. L'ordinanza che invita gli abitanti a restare a casa riguarda l'85% dei 40 milioni di abitanti dello stato e sarà in vigore per almeno tre settimane, per coprire il periodo natalizio. Molte attività produttive resteranno chiuse e le persone non potranno incontrare nessuno al di fuori delle loro famiglie.


                Comment


                • Font Size
                  #623
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Se non lo fanno clandestinamente sono d'accordo con Arcuri .
                  Anche perchè gli Italiani penso non si vorranno vaccinare ... vedo troppi novax .

                  Quelli calndestini però vanno rinchiusi e rimpatriati .
                  ma io sono daccordo pure a usarli come cavie per la sperimentazione...così hanno le cure in anteprima
                  A scanso di euqivoci mi riferisco ai clandestini

                  Comment


                  • Font Size
                    #624

                    07 dic 11:35

                    Germania: "Le misure adottate finora non bastano"

                    Le misure finora adottate in Germania per affrontare la seconda ondata di coronavirus "non bastano". E' quello che ha detto il ministro dell'Economia, Peter Altmaier, annunciando la necessità di nuove consultazioni nei prossimi giorni, e nelle prossime settimane, per affrontare la situazione. Lo sviluppo dei numeri delle nuove infezioni "è ben lontano dalle nostre attese", ha spiegato.


                    Comment


                    • Font Size
                      #625
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Pronti per il FINAL EVENT 2020?

                      i botti de capodanno?

                      Comment


                      • Font Size
                        #626

                        07 dic 12:01

                        Da domani in Gb al via campagna vaccinazioni

                        Domani prende il via il programma di vaccinazione contro il coronavirus nel Regno Unito. Le prime dosi del farmaco contro il Covid-19, sviluppato dalla casa farmaceutica americana Pfizer e dalla tedesca BioNTech, sono state consegnate domenica in container super freddi.


                        Comment


                        • Font Size
                          #627
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          i botti de capodanno?
                          Già pronti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #628

                            07 dic 12:07

                            L'Iss: 4 decessi su 10 in Lombardia, l'1% under 50

                            Il 39,9% dei decessi verificatisi per Covid in Italia dall'inizio della pandemia (22.252 persone) è avvenuto in Lombardia. A livello nazionale, l'età media dei deceduti è 80 anni mentre solo l'1,2%, cioè 657 persone, era under 50 e il 97% aveva malattie precedenti. E' quanto mostra il Report sulle caratteristiche dei pazienti deceduti positivi a Sars-CoV-2 in Italia, basato sui dati aggiornati al 2 dicembre e che descrive le caratteristiche di 55.824 pazienti. La seconda regione per numero di decessi e' l'Emilia Romagna con 5.805 (10,4% del totale), seguita da Piemonte 5556 (10%), Veneto 3899 (7%), Lazio 2525 (4,5%) e Liguria 2419 (4,3%).


                            Comment


                            • Font Size
                              #629

                              07 dic 13:18

                              Zaia: "Vogliamo campionare la popolazione del Veneto"

                              "Vogliamo campionare la popolazione del Veneto per capire come il virus si èstratificato". Lo annuncia il presidente Luca Zaia, spiegando che lo studio toccherà tutta la Regione. "Trovo strano - aggiunge - che il campionamento non si sia imposto nella sanità pubblica".


                              Comment


                              • Font Size
                                #630

                                07 dic 13:32

                                Milano, mega festa in una cascina: anche tamponi agli ospiti

                                Una mega festa con musica, drink e "sballo" in una cascina alla periferia sud di Milano con tanto di una sorta di servizio di test rapidi da effettuare agli ospiti all'ingresso. A scoprirlo è stata domenica mattina la polizia che, dopo una segnalazione alla Centrale, ha sorpreso nell'edificio 63 persone, tra i 23 e i 43 anni, reduci della nottata. Molte di loro erano ancora sotto l'effetto di alcool e droga, anche cocaina e ecstasy, di cui sono state rinvenute alcune dosi. Gli ospiti, che stavano cercando di allontanarsi per evitare i controlli, saranno sanzionati per le norme anti Covid; un 42enne è stato denunciato per spaccio.


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X