Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corona Virus BEI CAZZI capitolo VII
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by LucaDB6 View PostQualche numero sparso sui morti covid in Italia, pace all' anima loro:
il 50% circa è in lombardia
L`eta media è 82 anni
L 70% avevano 3 o più patologie (il 3% zero)
No perché io tutti questi anziani morti non me li spiego
Tanti risparmi per le casse dello stato
Comment
-
04 dic 18:36
Brusaferro: "L'epidemia inizia a decrescere"
"I valori di incidenza dei casi di coronavirus sono ancora alti anche se il trend è decrescente", ha spiegato il presidente dell'Iss, Silvio Brusaferro. "Anche per l'occupazione dei posti letto in terapia intensiva e area medica la curva comincia a flettersi. Tuttavia ancora siamo sopra la soglia di emergenza anche se la curva si è appiattita, quindi c'è la necessità di dilazionare gli interventi programmati".
Comment
-
04 dic 18:51
Rezza: "Il rapporto test-positivi è al 10% ancora alto"
"Oggi abbiamo registrato oltre 24mila test positivi, in leggero aumento rispetto a giovedì, e come proporzionedi positivi siamo ancora sopra al 10%, e quindi siamo ancora a un livello elevato di circolazione virale". Lo ha affermato Gianni Rezza durante la conferenza stampa al ministero della Salute, aggiungendo: "I decessi sono 814, ancora molti, ma tale numero può restare elevato per un certo periodo".
Comment
-
04 dic 19:23
Alitalia: +50% prenotazioni tra il 14 e il 20 dicembre
Nell'ultima settimana (26 novembre-3 dicembre) in Alitalia le nuove prenotazioni per volare nella settimana 14-20 dicembre hanno determinato un incremento del 50% e quelle per volare nella settimana 21-27 dicembre un incremento del 13%. Lo fa sapere la compagnia di bandiera sul possibile aumento delle prenotazioni in vista delle restrizioni natalizie (dal 21 dicembre non sarà possibile spostarsi tra le Regioni).
Comment
-
04 dic 20:38
Gino Strada: "A Crotone realizzato primo reparto Covid"
"Abbiamo dedicato questi primi giorni a realizzare un primo reparto Covid a Crotone, l’ospedale accoglierà il primo paziente sin da sabato e sarà in grado di far fronte ai bisogni della popolazione". Lo ha detto Gino Strada, fondatore di Emergency, intervistato su Radio 24. "Il reparto è finito - ha aggiunto - e ha 31 letti".
Comment
-
I timori di un nuovo esodo come paventato da Attilio Fontana si concretizzano. L'ultima notizia arriva da Alitalia secondo cui tra il 14 e il 20 dicembre, la settimana prima che scattino le restrizioni natalizie, le prenotazioni di voli sono cresciute del 50%. Un boom di prenotazioni è stato registrato anche per treni e bus. Dall'altra parte Confturismo lancia l'allarme: "Senza le vacanze persi 8,5 miliardi". Intanto San Francisco si prepara al lockdown.
Comment
-
05 dic 09:42
A San Francisco 6 milioni di persone in lockdown da domenica
Circa sei milioni di persone nell'area della baia di San Francisco saranno in lockdown da domenica a causa dell'accelerazione dei contagi da coronavirus che mettono in affanno gli ospedali. Lo hanno annunciato le autorità sanitarie locali. Ieri il governatore della California Gavin Newsom ha lanciato una nuova ordinanza che sollecita gli abitanti a restare a casa se la capacità di accoglienza delle terapia intensive degli ospedali di una determinata area scende sotto il 15%, cosa che dovrebbe verificarsi in quasi tutto lo stato tra pochi giorni.
Comment
-
05 dic 11:52
Azzolina: completata consegna 2,4 mln banchi a scuole
"Oggi le scuole hanno 2,4 milioni di banchi nuovi. Le consegne sono state praticamente completate". Cosi' la ministra dell'Istruzione Lucia Azzolina sui social.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Quindi, in teoria, con tutti 'sti soldi risparmiati sulle pensioni... Posso pensare che una pensione ce l' avrò pure io in futuro?
No perché io tutti questi anziani morti non me li spiego
Tanti risparmi per le casse dello stato
Comment
-
05 dic 13:27
Coronavirus, Zaia: in Veneto aumentano ricoveri e 108 decessi in un giorno
Sono 108 i decessi nelle ultime 24 ore in Veneto: lo ha comunicato il presidente della Regione, Luca Zaia, in conferenza stampa. Crescono anche i ricoverati: ora sono 3.059, "ben oltre, ha sottolineato Zaia, i 2.400 della prima ondata". Con le 108 vittime di oggi, in Veneto hanno perso la vita per il Covid 4.173 persone.
Comment
-
05 dic 13:28
Coronavirus, Giani: in Toscana 769 nuovi casi su oltre 13mila tamponi
"I nuovi casi positivi registrati nelle ultime 24 ore in Toscana sono 769 su 13.229 tamponi molecolari e 2.776 test rapidi effettuati". Lo annuncia su Facebook il presidente della Toscana, Eugenio Giani, anticipando il dato del bollettino regionale sul coronavirus.
Comment
X
Comment