L'Organizzazione Mondiale della Sanità sta valutando dei certificati elettronici di avvenuta vaccinazione, dopo l'approvazione da parte della Gran Bretagna del primo vaccino anti-Covid. "Stiamo valutando attentamente l'utilizzo della tecnologia nella risposta al coronavirus e una possibilità è come lavorare con i Paesi membri nella direzione di un certificato elettronico di vaccinazione" ha spiegato un esperto dell'organizzazione.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corona Virus BEI CAZZI capitolo VII
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La procura di Ivrea e i carabinieri del Nas stanno indagando sul decesso di 17 ospiti della residenza per anziani di Borgomasino, nel Canavese. Le morti si sono verificate in circa quindici giorni, dopo quello di una donna risultata positiva al test rapido covid. I tamponi hanno poi confermato la positività di 36 ospiti su 42. Di questi, 17 non ce l'hanno fatta. Dopo la segnalazione dei familiari, la procura ha aperto un fascicolo.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post"In un sistema liberal democratico non possiamo entrare in casa delle persone" ha detto Giuseppe Conte nel raccomandare agli italiani di passare il periodo natalizio in casa senza fare veglioni o cene in famiglia. Ma per assicurare il rispetto delle norme anti Covid il Viminale ha messo a punto un piano che prevede una vigilanza serrata anche nelle seconde case. E poi droni e posti di blocco in stazioni e autostrade.
Quindi i suoceri posso vederli fortunatamente (nel senso che posso andare giù senza ospitarli 3 giorni qui come quel cojone di LucaDb aveva proposto)
L'ho scritto perchè può tornare utile visto che anche altri possono essere nelle mie condizioni
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostQuindi.. a brevi discorsi.. siam rimasti come eravamo.... ... e dal 21 al 6... siamo manco tra un comune e l'altro o tra regioni?
oppure vedi il post che ho scritto sopra (che vale fra comuni)
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostL'Organizzazione Mondiale della Sanità sta valutando dei certificati elettronici di avvenuta vaccinazione, dopo l'approvazione da parte della Gran Bretagna del primo vaccino anti-Covid. "Stiamo valutando attentamente l'utilizzo della tecnologia nella risposta al coronavirus e una possibilità è come lavorare con i Paesi membri nella direzione di un certificato elettronico di vaccinazione" ha spiegato un esperto dell'organizzazione.
..quindi se non sarà obbligatorio in realtà lo sarà indirettamente e li si vedrà chi è disposto veramente a cambiare il proprio stile di vita...sarà dura perchè ho paura che diventerai un emarginato della "società civile"....vedremo..
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Post
e a che gli serve? per controllare se l'hai fatto ovviamente...si ma il fatto è che gli servirà per stabilire chi potrà o non potrà fare determinate cose...viaggi, palestra, spettacoli etc...
..quindi se non sarà obbligatorio in realtà lo sarà indirettamente e li si vedrà chi è disposto veramente a cambiare il proprio stile di vita...sarà dura perchè ho paura che diventerai un emarginato della "società civile"....vedremo..
EDIT - Non è vero che non fai un cazzo ma è vero che ti sono precluse alcune cose, tipo mandare a scuola i bambini.
Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
Last edited by tome83; 04-12-20, 09:26.
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Post
e a che gli serve? per controllare se l'hai fatto ovviamente...si ma il fatto è che gli servirà per stabilire chi potrà o non potrà fare determinate cose...viaggi, palestra, spettacoli etc...
Ora, quanti altri complotti risulteranno veri?
Comment
-
Originally posted by tome83 View PostGuarda che è da quasi 100 anni che se non sei vaccinato in quello che il governo stabilisce al momento non fai un ghezz...si chiama civiltà.
EDIT - Non è vero che non fai un ***** ma è vero che ti sono precluse alcune cose, tipo mandare a scuola i bambini.
Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
doveva nascere quando non c'era il vaccino contro la poliomielite o il vaiolo, quello si meritava l'emarginato sociale
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPerò stavo pensando ora ... obiettivamente vietare alla gente di fuggire dal proprio stato non è una passeggiata di democrazia .
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPerò stavo pensando ora ... obiettivamente vietare alla gente di fuggire dal proprio stato non è una passeggiata di democrazia .
staremo a vedere cosa succede..
Comment
-
04 dic 11:38
Cirio: "Dal 13 dicembre Piemonte in zona gialla"
"Dal 13 dicembre il Piemonte sarà regione gialla. L'induce Rt è sceso ancora e oggi è allo 0,74". Lo ha detto il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, durante la presentazione di Green Pea di Oscar Farinetti.
Comment
-
04 dic 12:39
Dpcm, Spirlì: chiudere i ristoranti per le feste è un atto quasi criminale
"Chiudere i territori e le attività produttive come la ristorazione nelle tre giornate in cui la massima solidarietà e il senso di affratellamento trovano coronamento e decidere già da oggi che in quei giorni non ci si debba spostare nemmeno di poco, lo trovo un atto quasi criminale". Lo ha detto il presidente facente funzioni della Regione Calabria Nino Spirlì in riferimento al Dpcm presentato dal premier Conte. "Vuol dire - ha aggiunto Spirlì - che vogliamo fare abbassare definitivamente le saracinesche ad attività in grado in quei periodi di fare un po' di cassa".
Comment
X
Comment